Devo rettificare , ho la versione 10g e non la 10e
Devo rettificare , ho la versione 10g e non la 10e
Buongiorno a tutti. Aggiungo la mia esperienza. Nessuna perdita dei setting di timeout schermo e di luminosità. Versione software 10j.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Le sto provando tutte ma non riesco a non perdere i setting alla riaccensione. Funzuona invece quando faccio un riavvio, in questo caso il setting rimane
!Ricordo a tutti gli utenti che questo thread è Pro e Contro dai Possessori. L'aiuto no modding per problemi software è un altro thread. Siete pregati di postare li se avete problemi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
iTag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie
@ -Luke- guarda bene: righe verticali, parallele,nere.In questa foto si vedono soprattutto nella parte alta.
Ah si, se ci fai caso si vede qualcosa... Beh ti faccio un altro esempio, prendi il Nexus 4 che sotto al sole ha il famoso reticolo (LINK)... non è un difetto e se lo invierai in assistenza te lo rimanderanno uguale, bisogna farci l'abitudine e non te ne accorgi... Addirittura in questo caso del G2/G3 le righe sono molto meno evidenti, considerarlo un difetto è una forzatura secondo me![]()