CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 170 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Purtroppo la realta' e' ben diversa, se ti aspetti che i produttori vadano a leggere i forum per sapere se i clienti son contenti, stai fresco! In un mondo perfetto si, sarebbe senz'altro cosi.
    Veramente noi li leggiamo, grazie alla vostra collaborazione riusciamo ad affinare al meglio i prodotti stessi.
    Buon pomeriggio, a presto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio
    Ho da stamattina un G3 dopo essere stato un felicissimo utilizzatore di G2 per 10 mesi, uno dei migliori telefoni che abbia mai avuto.

Vi risulta che G3 abbia dei tempi di ricarica della batteria almeno doppi rispetto al suo predecessore, che era un fulmine?!
    Ciao, i tempi li riferisci gestiti con il caricabatterie di serie?
    A presto.

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, in effetti sono curioso: cosa hai fatto per riavviarlo random?
    Per il resto pare ti soddisfi, ma per noi è importante avvicinarci al meglio possibile.

Grazie della collaborazione, un saluto.
    Buonasera, si ci consciamo gia', ma credo questo sia l'unico forum in cui vi trovo! Comunque, leggo un messaggio e appoggio il telefono. Una manciata di minuti dopo vedo il led di notifica lampeggiante di colore bianco, apro la quick cricle ed il telefono rimane con schermo vuoto e nero, ma con la retro illuminazione accesa. I tap sul display non venivano accettati. Tento quindi col pulsante di accensione, ma niente. Tento sempre col pulsante di accensione, stavolta tenendolo premuto per 2-3 secondi e ancora nulla. Alla fine tengo premuto il pulsante di accensione per 8-10" e finalmente si riavvia. Shutdown silenzioso, senza audio ne' video. Al riavvio tutto come di norma, animazione LG e musichetta.
    Come dicevo nell'altro post, l'ho messo sotto torchio per giorni e non ha mai fatto una piega(a parte i microlag particolarmente frequenti utilizzando il task manager). Ieri sera che invece l'ho usato davvero poco...

Dimenticavo: V10e-SEA-XX
    Build: KVT49L.A1404795316
    Ultima modifica di cyberZ; 31-07-14 alle 17:15

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Visto che parlando alla figlia la suocera a inteso il contenuto dei messaggi.

Speriamo bene, altrimenti faremo ulteriori pressioni.
    Ahahahah! Che ti avevo detto? O sei importante o bisogna dare importanza alla cosa!
    Peccato solo il mio terminale non sia italiano, ma felice di aiutarvi!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    ....ma che vuoi fare?

Una soluzione poptrebbe essere quella di segnalare ai vari quotidiani e riviste nazionali che si occupano di tecnologia mobile e linkarli sul ns. Forum affinchè prendano conoscenza di come veniamo trattati dopo aver speso 500 - 600 €uro per un 32GB. Di sicuro la LG si darebbe una mossa.

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Mi sembra un tantino esagerata questa reazione...dato che questi problemi pare li abbiano veramente in pochi...porta il tuo G3 in dietro e fattelo cambiare se ti crea cosi tanti problemi.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

era meglio se me ne stavo zitto....stasera dopo una giornata di utilizzo normale, faccio per fare una foto e bam, spento.....tolgo la batteria, riaccendo, e dopo 5 secondi si rispegne. ho gia provato una decina di volte a riaccenderlo ma niente...rimane acceso 5 secondi e poi si spegna.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Mi scocciavo di riscriverlo quindi lo quoto....

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

i
    Questo thread è per chi ha già il device in mano, così che chi ha in mente di comprarlo può farsi una prima idea da parte dei possessori.

Vi chiedo gentilmente di essere il più obbiettivi possibile e non di parte/contro.

Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione.
    Imparerete solo quando inizerò a prendere provvedimenti

:::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di lorys80

Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Dopo un giorno di utilizzo debbo dire che di contro ancora non ne ho trovati sara che vengo da un terminale si ottimo ma che a parer mio finche google non migliora la prorpia stock con ancora problemi, la batteria sembra che duri molto ma molto davvero , pannello ottimo , amo la bassa luminosita se non e necesario spararla , ricezione che non mi da nessun problema , con vodafone prendo dove con il Nexus 4 con prendevo e questo e gia un grosso passo in avanti, vero ci sono ancora micro lag e sporadici riavvi della home , ma il terminale e ancora molto nuovo confido che LG possa migliorare,appena finisco giornata di batteria posto screen nella sezione adatta, se avete domande fatele cosi almeno andiamo ad un punto diretto... Sono molto soddisfatto del mio acquisto
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio
    Dopo un giorno di utilizzo debbo dire che di contro ancora non ne ho trovati sara che vengo da un terminale si ottimo ma che a parer mio finche google non migliora la prorpia stock con ancora problemi, la batteria sembra che duri molto ma molto davvero , pannello ottimo , amo la bassa luminosita se non e necesario spararla , ricezione che non mi da nessun problema , con vodafone prendo dove con il Nexus 4 con prendevo e questo e gia un grosso passo in avanti, vero ci sono ancora micro lag e sporadici riavvi della home , ma il terminale e ancora molto nuovo confido che LG possa migliorare,appena finisco giornata di batteria posto screen nella sezione adatta, se avete domande fatele cosi almeno andiamo ad un punto diretto... Sono molto soddisfatto del mio acquisto
    ci sono già degli aggiornamenti OTA da sfruttare con ulteriori miglioramenti, dovresti già trovarteli disponibili se non li hai gia installati.

Senior Droid L'avatar di lorys80

Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da :Ary: Visualizza il messaggio
    ci sono già degli aggiornamenti OTA da sfruttare con ulteriori miglioramenti, dovresti già trovarteli disponibili se non li hai gia installati.
    Si si appena acceso il telefono dopo che mi è arrivato fatto il primo aggiornamento che mi ha portato alla versione v10e
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

salve a tutti appena preso versione 32gb svizzera.
    provengo da note 2 e da note 3 , telefono secondo me eccezionale , ne cambio diversi ma questo da subito senso di qualcosa di particolare (forse perche non ho mai avuto g2?). il surriscaldamento l'ho avvertito appena acceso non eccessivo ma c'era , poi pero appena ho chiuso le app che partono all avvio la situazione è subito migliorata . sono molto curioso di vedere come si comporta con una custom rom e con la rimozione del bloatware . il sistema è discretamente fluido ma non prendiamoci in giro il processore è lo stesso di s5 e a grandi linee di note3 , anche qui sono molto fiducioso nel modding. l'audio in chiamata almeno per me è eccellente forte e chiaro senza gracchiamenti . la ui di lg mi piace molto , finalmente qualcosa di diverso per me da samsung. la nota veramente dolente per me che abito in una casa al piano terra interamente ricoperta di cappotto termico è la ricezione che mi lascia in alcune stanze senza segnale , i telefoni li devo bloccare sempre in 2g . non che note 3 fosse meglio , al contrario di note 2 e degli altri predecessori che ho avuto dove il segnale anche se scarso era presente.
    vorrei tornare successivamente a dare testimonianza dopo un po di modding , soprattutto per il problema del surriscaldamento , penso di essere convinto che sia dato dal bloatware , infatti quando dopo una "ripulita" a note 3 avevo 1600mb di ram libera su questo lg ho 1100.
    per adesso nessun problema di spegnimento e di orario.
    a presto
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Pagina 96 di 170 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio