CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 170 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non sapendo bene dove scrivere, ho pensato di iniziare da qui..
    Ho comprato domenica il G3 versione 32GB, spero mi arrivi domani in giornata (non vedo l'ora). Vengo da 2 anni con iphone 5, 4 anni precedenti con iphone 3g e precedentemente palmari vari. Passai ad ios per non dover smanettare per far andare il terminale in maniera ottima, avendo poco tempo a dedicare alla personalizzazione del cell, ma ora mi è tornata la voglia di mettere le mani su un device e riprendere a flashare rom (appena sarà possibile sbloccare il bootloader). Quindi ho venduto l'iphone e con una piccola spesa ho preso questo G3.
    Ho controllato tramite imei, che mi è già stato fornito, che la proviene dalla Repubblica Ceca, quindi non dovrei aver problemi con la Garanzia Europea.

    Ho provato il terminale a lungo in un negozio prima di prenderlo e devo dire che mi ha stra colpito in positivo!=)

    Edit: mi sono appena accorto che questo è pure il mio primo post su questo forum!=P quindi, ciao a tutti!=)

  2.  
  3. #1082
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco9388 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non sapendo bene dove scrivere, ho pensato di iniziare da qui..
    Ho comprato domenica il G3 versione 32GB, spero mi arrivi domani in giornata (non vedo l'ora). Vengo da 2 anni con iphone 5, 4 anni precedenti con iphone 3g e precedentemente palmari vari. Passai ad ios per non dover smanettare per far andare il terminale in maniera ottima, avendo poco tempo a dedicare alla personalizzazione del cell, ma ora mi è tornata la voglia di mettere le mani su un device e riprendere a flashare rom (appena sarà possibile sbloccare il bootloader). Quindi ho venduto l'iphone e con una piccola spesa ho preso questo G3.
    Ho controllato tramite imei, che mi è già stato fornito, che la proviene dalla Repubblica Ceca, quindi non dovrei aver problemi con la Garanzia Europea.

    Ho provato il terminale a lungo in un negozio prima di prenderlo e devo dire che mi ha stra colpito in positivo!=)

    Edit: mi sono appena accorto che questo è pure il mio primo post su questo forum!=P quindi, ciao a tutti!=)
    Benvenuto @falco9388! Complimenti per l'acquisto dell'Lg G3. Appena ti arriva aspettiamo le tue impressioni. Per qualsiasi dubbio...chiedi pure.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1083
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Perfetto un SuperAmoled? non direi dai.. Personalmente preferisco i colori di un LCD (o SLCD) piuttosto che quelli di un SuperAmoled... ma sono gusti e non credo che questo è il posto giusto per parlarne.
    Perfetto da questo punto di vista, ossia privo di righe. Preferisco anche io gli IPS.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  5. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...ma anche voi tenendo il telefono in tasca con il knock code il telefono si blocca?nel senso che viene digitato il knock code a caso al contatto con la gamba...questo con il mio vecchio g2 non succedeva...non mi spiego come mai...

  6. #1085
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8angelo4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ma anche voi tenendo il telefono in tasca con il knock code il telefono si blocca?nel senso che viene digitato il knock code a caso al contatto con la gamba...questo con il mio vecchio g2 non succedeva...non mi spiego come mai...
    Ciao @8angelo4. Abbiamo un thread dedicato al problema. https://www.androidiani.com/forum/lg...ale-tasca.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E' arrivato poco fa il terminale!!!=D sto aggiornando via fota alla v10e..

    Edit: passato alla v10g.. Sto importando il database whatsapp dal backup dell'iphone..
    Ultima modifica di falco9388; 19-08-14 alle 17:06

  8. #1087
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco9388 Visualizza il messaggio
    E' arrivato poco fa il terminale!!!=D sto aggiornando via fota alla v10e..
    Benissimo e Benvenuto @falco9388! Scrivi le tue impressioni dopo aver provato per un po il G3.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    [quote name="riccardo859" post=5990994]si è un pò una fissa sotto certi aspetti.I dubbi me li fanno venire schermi come quelli dell's5, perfetti da questo punto di vista.
    Ho controllato di nuovo il mio G3, non vedo questa fantomatica griglia![/QUOTE]

    Mi spiegate come si fa a vedere sta griglia??? Io se c'é non la vedo...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #1089
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!...e buongiorno.


    !
    Questo è Pro e Contro dai Possessori. Finitela con gli OT
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1090
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco9388 Visualizza il messaggio
    Io ho h3g e non ho notato nessun problema nell'aggancio dell'operatore e switch..

    Per quanto riguarda lo schermo,lo trovo semplicemente stupendo, non noto alcuna griglia..

    L'unica. Cosa che noti è la lentezza nello scrivere qui sul forum usando. Chrome..
    Ho pubblicato una foto in qualche post indietro, la stessa LG in merito alle righe al g2 ne aveva dichiarata l'esistenza,affermando che era una caratteristica dello schermo dovuta alla tecnologia "zerogap".
    Devi avvicinare l'occhio allo schermo,mettere una schermata bianca(es. pagina di google), far basculare il telefono e cercare di scorgere delle linee verticali,la schermata deve essere completamente bianca,oggi sono tornato di nuovo da mediaworl e ho provato a vederle in pagine bianche scritte(ad esempio quelle sui siti tipo repubblica o messaggero) e non ho visto nulla.Quindi la prova deve essere fatta sul bianco (o colore chiaro) assoluto( parte bassa pagina di google,non dove ci sta la scritta per intenderci).Comunque oggi l'avrò usato una mezz'ora a distanza naturale e mi sono trovato bene, righe praticamente impercettibili anche su colori chiari.Sarei tentato di prenderlo qualora il 32gb scendesse a 380/400 garanzia europa.
    Ultima modifica di riccardo859; 20-08-14 alle 17:29

Pagina 109 di 170 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy