CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 170 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciosamsung Visualizza il messaggio
    io sono passato da Note3 a G3, i vantaggi che ho trovato sono stati: fare il root per poterlo poi ripristinare all'originale senza perdere la garanzia, leggermente piu usabile con un dito, launcher piu robusto di quello samsung, scatto fotografico molto piu veloce sul G3, per il resto migliore il note3
    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Per quando riguarda il display é peggiore il g3?
    Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Display meglio il g3 in determinati cose
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io pure ho sotto mano un Note3, il G3 è migliore in tutto, dal display al software. Sulla batteria si equivalgono ora che hanno migliorato l'autonomia con la 10H.
    Anche fluidità è migliorato il g3?
    Si, la 10H è molto fluida, io che vengo da iPhone non noto rallentamenti o altro!
    Secondo me una 50 poi dipende se è il 32 o il 16
    Aspetta un attimo, te daresti via il Note3 e prenderesti il G3 spendendo 100€? In questo caso potrebbe anche starci.
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    io ho il note tre oltre al g2 e non lo cambierei col g3 nemmeno se me li danno a me i 100 euro!sei fuori se fai lo scambio!
    di lg dopo il g2 comprerei il g5 se finalmente lo costruissero meglio del g2 g3(e costruissero non intendo solo i materiali)
    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Per quale motivo non lo faresti ?
    Quote Originariamente inviato da alean70 Visualizza il messaggio
    Sì forse comunque è il 32gb
    Basta quotare dei miei messaggi precedenti per farvi capire perchè sono stati rimossi 15 post.

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Un attimo di attenzione grazie

!
    OT RIMOSSI

Per comparare i cellulari c'è la sezione Consigli e confronti tra terminali

Per parlare di altri cellulari (M7 / M8 per ultimi) ci sono ovviamente le loro sezioni

QUI SI PARLA DI LG G3
    Ovviamente si parlava di Note3.

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Questo thread è per chi ha già il device in mano, così che chi ha in mente di comprarlo può farsi una prima idea da parte dei possessori.

Vi chiedo gentilmente di essere il più obbiettivi possibile e non di parte/contro.

Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione.

Saluti
    Buona continuazione
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scrivo qui perchè secondo me è un contro del telefono...
    Quando si scatta una foto, ho notato che visualizzandola tramite file manager, questa viene salvata giusta o girata, a seconda di come si teneva il devide durante lo scatto.. quindi salva nella foto il rilevamento del giroscopio, mostrando le immagini giuste nella galleria, ma vedendole dal maneger appaiono storte.. questo comporta alcuni problemi nel caricamento online, oppure bisogna andare a sistemarle a mano prima dell'upload.. succede anche a voi?

Androidiano L'avatar di Aikon94

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 19 Posts
    Predefinito

Dopo 2 giorni di uso intenso posso trarre qualche conclusione su questo terminale, iniziando dallo schermo che è veramente bellissimo, ma noto che alcune applicazioni vengono visualizzate in modo strano, piu che altro come se il testo avesse un bordo di colore piu chiaro dello sfondo dove è scritto. La fotocamera è veramente tra le migliori mai provate, rapidissima, ottima anche con scarsa luminosità e lo stabilizzatore ottico... beh.. for-mi-da-bi-le! Io che ho la mano tremolante è come se fosse ferma immobile. La batteria penso si debba ancora assestare, mi dura circa 4 ore di schermo acceso con 4g misto wi-fi , mi aspettavo un po' di più, ma è anche vero che venendo da 1+1 è un po' impossibile trovarsi meglio, riguardo ai lag, io non ne ho riscontrati, monto la V10H, con animazioni a 0.5x , nova launcher e root.
    Gran terminale!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aikon94 Visualizza il messaggio
    Dopo 2 giorni di uso intenso posso trarre qualche conclusione su questo terminale, iniziando dallo schermo che è veramente bellissimo, ma noto che alcune applicazioni vengono visualizzate in modo strano, piu che altro come se il testo avesse un bordo di colore piu chiaro dello sfondo dove è scritto. La fotocamera è veramente tra le migliori mai provate, rapidissima, ottima anche con scarsa luminosità e lo stabilizzatore ottico... beh.. for-mi-da-bi-le! Io che ho la mano tremolante è come se fosse ferma immobile. La batteria penso si debba ancora assestare, mi dura circa 4 ore di schermo acceso con 4g misto wi-fi , mi aspettavo un po' di più, ma è anche vero che venendo da 1+1 è un po' impossibile trovarsi meglio, riguardo ai lag, io non ne ho riscontrati, monto la V10H, con animazioni a 0.5x , nova launcher e root.
    Gran terminale!
    Grazie per l'esaustiva recensione. La batteria sicuramente migliorerà e alcune applicazioni non sono ancora ottimizzate per lo schermo in 2K.
    Ultima modifica di iLuke; 27-08-14 alle 22:08
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Gran terminale!
    Ciao...hai mica avuto occasione di provare all'aperto sotto il sole il display?

Androidiano L'avatar di Aikon94

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    Ciao...hai mica avuto occasione di provare all'aperto sotto il sole il display?
    Ieri sono uscito di pomeriggio per andare al saletabacchi, fuori c'era un bel sole, e il display si vedeva tranquillamente, senza difficoltà, luminosità automatica ovviamente.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Aikon94 per il post:

florence66 (27-08-14)

Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ieri sono uscito di pomeriggio per andare al saletabacchi, fuori c'era un bel sole, e il display si vedeva tranquillamente, senza difficoltà, luminosità automatica ovviamente.
    confermo, visibilità sotto al sole soddisfacente
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

10. Il seguente Utente ha ringraziato vVSolidusVv per il post:

florence66 (27-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    confermo, visibilità sotto al sole soddisfacente
    Per me che ho idea di acquistarlo é una bella notizia che smentisce alcune illustri recensioni che lo davano poco luminoso e difficilmente visibile al sole

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi anch'io sto aspettando questo terminale, che dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani.....
    Da quel che ho capito alcuni lamentano di lag notevoli, surriscaldamenti, e spegnimenti improvvisi; altri invece nn vedono un minimo difetto!!
    Anch'io stesso che già l'anno scorso ero indeciso tra nexus5 e lg g2, ho scartato il primo perché nn mia andava di spendere soldi in più, per un terminale lg.... Quest'anno dopo aver visto la presentazione del nuovo g3, ho pensato subito di provarlo tramite qualche negozio, è dopo poco tempo sono riuscito a far avverare quel desiderio....
    Beh! Vi dico che ci sono rimasto male, perché era messo affianco ad un'altro lg, forse il mini ( nn so) e bene il piccolo in fluidità era mostruoso rispetto al grande!!!
    Mi viene da pensare tre cose:
    1- ci sarà stata una serie fallata?
    2- probabile che molti problemi siano dovuti a quello che combinano i brand telefonici?
    3- sicuro che un Giga in più di RAM nn facciano la differenza?
    Quindi magari si lamentano quelli che ne hanno 2.
    Grazie per le eventuali risposte.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi anch'io sto aspettando questo terminale, che dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani.....
    Da quel che ho capito alcuni lamentano di lag notevoli, surriscaldamenti, e spegnimenti improvvisi; altri invece nn vedono un minimo difetto!!
    Anch'io stesso che già l'anno scorso ero indeciso tra nexus5 e lg g2, ho scartato il primo perché nn mia andava di spendere soldi in più, per un terminale lg.... Quest'anno dopo aver visto la presentazione del nuovo g3, ho pensato subito di provarlo tramite qualche negozio, è dopo poco tempo sono riuscito a far avverare quel desiderio....
    Beh! Vi dico che ci sono rimasto male, perché era messo affianco ad un'altro lg, forse il mini ( nn so) e bene il piccolo in fluidità era mostruoso rispetto al grande!!!
    Mi viene da pensare tre cose:
    1- ci sarà stata una serie fallata?
    2- probabile che molti problemi siano dovuti a quello che combinano i brand telefonici?
    3- sicuro che un Giga in più di RAM nn facciano la differenza?
    Quindi magari si lamentano quelli che ne hanno 2.
    Grazie per le eventuali risposte.
    Io ce l'ho da 2 mesi 32gb europa e mi trovo molto bene, con la 10h è diventato velocissimo e con la batteria arrivo sempre a minimo 12 ore acceso e 3 ore, 3 ore e mezza di schermo + almeno mezz'ora di chiamate.
    Ti dico anche che ne ho provato uno da MediaWorld di recente e addirittura il negozio aveva messo le animazioni disattivate da opzioni sviluppatore sembrava immediato :-)

Pagina 113 di 170 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio