Basta quotare dei miei messaggi precedenti per farvi capire perchè sono stati rimossi 15 post.
Ovviamente si parlava di Note3.
Buona continuazione
Basta quotare dei miei messaggi precedenti per farvi capire perchè sono stati rimossi 15 post.
Ovviamente si parlava di Note3.
Buona continuazione
Scrivo qui perchè secondo me è un contro del telefono...
Quando si scatta una foto, ho notato che visualizzandola tramite file manager, questa viene salvata giusta o girata, a seconda di come si teneva il devide durante lo scatto.. quindi salva nella foto il rilevamento del giroscopio, mostrando le immagini giuste nella galleria, ma vedendole dal maneger appaiono storte.. questo comporta alcuni problemi nel caricamento online, oppure bisogna andare a sistemarle a mano prima dell'upload.. succede anche a voi?
Dopo 2 giorni di uso intenso posso trarre qualche conclusione su questo terminale, iniziando dallo schermo che è veramente bellissimo, ma noto che alcune applicazioni vengono visualizzate in modo strano, piu che altro come se il testo avesse un bordo di colore piu chiaro dello sfondo dove è scritto. La fotocamera è veramente tra le migliori mai provate, rapidissima, ottima anche con scarsa luminosità e lo stabilizzatore ottico... beh.. for-mi-da-bi-le! Io che ho la mano tremolante è come se fosse ferma immobile. La batteria penso si debba ancora assestare, mi dura circa 4 ore di schermo acceso con 4g misto wi-fi , mi aspettavo un po' di più, ma è anche vero che venendo da 1+1 è un po' impossibile trovarsi meglio, riguardo ai lag, io non ne ho riscontrati, monto la V10H, con animazioni a 0.5x , nova launcher e root.
Gran terminale!
Ultima modifica di iLuke; 27-08-14 alle 22:08
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
florence66 (27-08-14)
florence66 (27-08-14)
Scusate ragazzi anch'io sto aspettando questo terminale, che dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani.....
Da quel che ho capito alcuni lamentano di lag notevoli, surriscaldamenti, e spegnimenti improvvisi; altri invece nn vedono un minimo difetto!!
Anch'io stesso che già l'anno scorso ero indeciso tra nexus5 e lg g2, ho scartato il primo perché nn mia andava di spendere soldi in più, per un terminale lg.... Quest'anno dopo aver visto la presentazione del nuovo g3, ho pensato subito di provarlo tramite qualche negozio, è dopo poco tempo sono riuscito a far avverare quel desiderio....
Beh! Vi dico che ci sono rimasto male, perché era messo affianco ad un'altro lg, forse il mini ( nn so) e bene il piccolo in fluidità era mostruoso rispetto al grande!!!
Mi viene da pensare tre cose:
1- ci sarà stata una serie fallata?
2- probabile che molti problemi siano dovuti a quello che combinano i brand telefonici?
3- sicuro che un Giga in più di RAM nn facciano la differenza?
Quindi magari si lamentano quelli che ne hanno 2.
Grazie per le eventuali risposte.
Io ce l'ho da 2 mesi 32gb europa e mi trovo molto bene, con la 10h è diventato velocissimo e con la batteria arrivo sempre a minimo 12 ore acceso e 3 ore, 3 ore e mezza di schermo + almeno mezz'ora di chiamate.
Ti dico anche che ne ho provato uno da MediaWorld di recente e addirittura il negozio aveva messo le animazioni disattivate da opzioni sviluppatore sembrava immediato :-)