CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 170 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picard16 Visualizza il messaggio
    Chiedo venia

    Ma si è trovata una soluzione al problema?
    Per ottenere più info visita questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/lg...eccessivo.html

    Quote Originariamente inviato da maximonet Visualizza il messaggio
    Ho avuto per le mani un G3 è mi è piaciuto molto, solo che mi è capitato uno difettato con il sensore di luminosità che si sparava al massimo ad ogni riavvio e mandava subito in surriscaldamento il cellulare. Provato ogni tipo di aggiornamento o ripristino senza risultati e rimandato indietro e avuto il rimborso. Ora vorrei sapere se ci sono altri tipi di difetti conosciuti su questo terminale, visto che vorrei tentare di riprenderne uno e controllare bene ancora presenti qualche difetto.
    Qui potrai porre tutte le domande pre-riacquisto e leggere le recensioni di chi è già in possesso del terminale.
    Ultima modifica di DreamReaper; 18-10-14 alle 22:49
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1502
    Baby Droid L'avatar di VixSun


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho dato delle occhiate alle pagine precedenti ed ho ordinato un g3 qualche giorno fa da euronics, versione 32 gb (solo per via della ram).

    Ho visto che aveva problemi qualche mese fa, microlag nella home, riavvii a caso, surriscaldamento con fotocamera in uso, orario che al riavvio si rimetteva a 12 ore. Con gli ultimi aggiornamenti si è risolto qualcosa? Sto passando al g3 da un s3 (maledetti 3 XD, ho anche la 3 come gestore XD) e spero di non avere un trauma specialmente per lo schermo, che da quel che leggo pare essere più freddo di altri smartphone e addirittura meno luminoso (non ho la più pallida idea di come sia confrontato ad un s3).

    Ho parecchia paura devo dire. Magari prendo direttamente il g4, ditemi voi.
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F Black
    Ancora stock per garanzia, ma probabilmente avrà presto un root.

  4. #1503
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VixSun Visualizza il messaggio
    Ho dato delle occhiate alle pagine precedenti ed ho ordinato un g3 qualche giorno fa da euronics, versione 32 gb (solo per via della ram).

    Ho visto che aveva problemi qualche mese fa, microlag nella home, riavvii a caso, surriscaldamento con fotocamera in uso, orario che al riavvio si rimetteva a 12 ore. Con gli ultimi aggiornamenti si è risolto qualcosa? Sto passando al g3 da un s3 (maledetti 3 XD, ho anche la 3 come gestore XD) e spero di non avere un trauma specialmente per lo schermo, che da quel che leggo pare essere più freddo di altri smartphone e addirittura meno luminoso (non ho la più pallida idea di come sia confrontato ad un s3).

    Ho parecchia paura devo dire. Magari prendo direttamente il g4, ditemi voi.
    Surriscaldamento,riavvii spontanei,lag e bug 12/24h sono stati risolti con gli ultimi aggiornamenti,solo la registrazione in 4k ancora lo fa scaldare un po'(beh,è pur sempre una registrazione in 4k!). La luminositá dello schermo non credere che sia poca! Sotto il sole si legge benone secondo me se lo prendi non sbagli. Poi se vuoi aspettare il G4 fai te...il G3 con gli ultimi aggiornamenti va benone.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #1504
    Baby Droid L'avatar di VixSun


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Surriscaldamento,riavvii spontanei,lag e bug 12/24h sono stati risolti con gli ultimi aggiornamenti,solo la registrazione in 4k ancora lo fa scaldare un po'(beh,è pur sempre una registrazione in 4k!). La luminositá dello schermo non credere che sia poca! Sotto il sole si legge benone secondo me se lo prendi non sbagli. Poi se vuoi aspettare il G4 fai te...il G3 con gli ultimi aggiornamenti va benone.
    Beh, che la luminosità sia maggiore ci credo, è un ips, io ho un amoled e pure vecchio. Spero solo che i colori non siano un trauma, mi piacciono i colori caldi degli amoled, spero che non siano cosi freddi gli ips.
    Però non so veramente se prenderlo o meno, dato che da quel che ho capito fra poco (o forse è già uscito) esce il note 4 che è superiore come hw e forse tiene meglio lo schermo in qhd che si dice abbia problemi con i giochi pesanti (asphalt 8, rr3, simili).
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F Black
    Ancora stock per garanzia, ma probabilmente avrà presto un root.

  6. #1505
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    OT eliminati - Qui rispondiamo alle domande di futuri acquirenti e postiamo le nostre impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1506
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Ieri ho fatto un giro su diverse catene di grossi elettrodomestici e ho smanettato col 32 e il 16....ma sinceramente a me il 32 con 3gb di ram mi sembrava piu reattivo!sui 16 ho notato che tutti avevano sempre sui 350mb di ram libera mentre il 32 aveva le impostazioni bloccate!cavolo abituato ad avere sempre 1gb di ram libera su N5 il passaggio mi spaventa un po!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #1507
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto un giro su diverse catene di grossi elettrodomestici e ho smanettato col 32 e il 16....ma sinceramente a me il 32 con 3gb di ram mi sembrava piu reattivo!sui 16 ho notato che tutti avevano sempre sui 350mb di ram libera mentre il 32 aveva le impostazioni bloccate!cavolo abituato ad avere sempre 1gb di ram libera su N5 il passaggio mi spaventa un po!!
    In questi sistemi ram libera = ram sprecata.
    La ram che viene occupata o lasciata libera lo decide il kernel e tra le 2 versioni di G3 in commercio il kernel è lo stesso...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    roberto207 (20-10-14)

  10. #1508
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se è possibile scaricare i messaggi di posta elettronica più vecchi di due mesi, magari anche tutti i residenti sul server, con l'app nativa del telefono?
    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Io ho notato un piccolo bug.. Se elimino dal pannello delle notifiche voice mate, al successivo riavvio ricompare. Ma solo quel toggle, gli altri restano come li ho preimpostati io
    Parlatene in problemi software. Ot eliminati
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1509
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Parlatene in problemi software. Ot eliminati
    il client mail originale del telefono non ha l'opzione per scaricare la posta più vecchia di due mesi, pensavo fosse classificabile tra i "contro" dato che è una app originale del telefono e sfutta il multiwindow, nessun bug, nessuna anomalia, nessun problema software.

  12. #1510
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei prendere questo terminale ma la versione dual sim, ho trovato online il modello d858, qualcuno lo ha? Ci sono problemi, incompatibilità con le sim italiane? La differenza di prezzo tra il 16e,32gb è minima consigliate quest'ultimo?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 151 di 170 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy