CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 170 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi consigliate lg g3 sapendo che do molta importanza all'audio,display,fotocamera,fluidità? grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi consigliereste lg g3 sapendo che do molta importanza all'audio,display,fluidità e fotocamera? Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di Michele1512

Smartphone
    N8, s2, Notooone2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo me dopo gli ultimi aggiornamenti questo cellulare non ha più contro ma solo pro
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Senza "spero",gli ultimi aggiornamenti hanno fatto il loro dovere. E se non dovessero bastare,c'è la 10k(nella sezione modding c'è la guida al flash) che va ancora meglio(soprattutto in termini di riscaldamento della CPU)
    Il mio adesso ha la 10j ed è molto veloce(grazie anche alle animazioni a 0,5),unica pecca è che col gaming pesante scalda abbastanza(ma non prendere il mio come "modello" di G3,perchè il mio è sempre stato un po' più alto di temperature degli altri);inoltre mi pare che quelli nuovi nuovi non abbiano più,una volta aggiornati,problemi di surriscaldamento.
    Quindi secondo il mio parere ti dico che se lo acquisterai,avrai investito bene il tuo ca$h. Inoltre questo G3 ha una miriade di features degne di nota,per citarne solo una la messa a fuoco laser
    Quindi la v10j attualmente, oltre ad essere ultima versione disponibile (ufficiale) è quella migliore giusto?

Abrax e Motoralbi, senza farmi gli affari vostri, ma solo a livello statistico, il vostro è un g3 32 o 16? ita o eur? se eur, di che nazionalità? Acquistato da stockisti o altrove?

Grazie e scusate, sono in attesa dell'arrivo del mio e mi sto "preparando" al terminale, come faccio sempre

P.S nota dolente, con gli aggiornamenti... La ricezione? com'è?
    Ultima modifica di Michele1512; 05-10-14 alle 16:24

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmilan2001 Visualizza il messaggio
    mi consigliate lg g3 sapendo che do molta importanza all'audio,display,fotocamera,fluidità? grazie in anticipo
    Ti dico quello che percepisco io di questo G3:
    Audio molto forte,un po' carente peró nei bassi(potenza di 1 Watt)
    Display in 2k,i colori non sono "sparati" ma sono ben equilibrati. Luminosità buona,si vede bene anche al sole,ma un pochino più bassa rispetto a pannelli fullHd
    Fotocamera eccellente,con messa a fuoco laser molto rapida e precisa. Sono rimasto stupito anche perchè riesce a fare foto abbastanza "macro" di ottima qualitá. Anche di notte non è male(ha l'OIS+),e c'è sempre un doppio flash bello potenre.
    Fluiditá con le prime versioni non troppo buona,con gli ultimi firmware molto buona:la home viaggia costante a 60 fps per dirti. Ottima anche nei giochi pesanti(guardati qualche review di gta san andreas su youtube sul G3,con la grafica lasciata come suggerisce il gioco va quanto i top di gamma rivali).
    Sul mio solo real racing 3 non è al top come fluiditá,ma penso che con la recentissima versione software V10k vada fluido anche questo gioco(il mio G3 ha sempre sofferto di surriscaldamento,ma molti dicono che con la 10k viene risolto,migliorando fluiditá e durata della batteria)
    Ultima modifica di motoralbi; 05-10-14 alle 16:23
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

rich94 (05-10-14)

Androidiano L'avatar di rich94

Smartphone
    nexus 5, htc gratia

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

aspetto le vostre opinioni sui cambiamenti con la versione v10k così almeno mi convincerò
    NEXUS 5

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    posso dirti che in tutto il resto preferivo il g3.
    però per me,che ci bado molto alla fluidità e velocità.. è stato duro colpo prenderlo il g3, infatti l ho rivenduto dopo 10 giorni e adesso mi son ripreso un one m8
    Quote Originariamente inviato da rich94 Visualizza il messaggio
    aspetto le vostre opinioni sui cambiamenti con la versione v10k così almeno mi convincerò
    Salve! Mi sono letto una ventina di post. Quello quotato è il primo (un infiltrato della sezione HTC, sicuramente lo ha mandato @iLuke per spiarci)
    @rich94, il G3 è un buon terminale che ha sofferto di "immaturità" appena è uscito suscitando un vespaio di polemiche e critiche. Lg ha prontamente reagito con una corposa uscita di aggiornamenti software sintonizzando l'ottimo hardware con il software. Ad oggi abbiamo ancora 2 tipologie distinte di terminali. La maggior parte ha raggiunto quasi la perfezione con fluidità e prestazioni simili al citato nexus più tutte le innovazioni del G3. Credimi arrivare al livello del nexus 5 con uno schermo come quello del G3 non è facile. Una minoranza invece soffre (a mio avviso) di problemi hardware. Se hai tempo e pazienza, leggendo questa discussione potrai trovare tutte le esperienze che vuoi.
    Ti basti sapere che giusto ieri sera ho fatto personalmente un confronto approfondito con un terminale NON android appena uscito e il mio modesto G3 da 16Gb gli ha tenuto testa in tutto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

rich94 (05-10-14)

Smartphone
    nexus 5, htc gratia

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Sto spulciando già da un pò in questa sezione quindi se non ho letto tutti i post poco ci manca... quello che più mi preoccupa e che passando dal nexus al g3 non abbia fatto il passo generazionale dato che comunque i processori sono quasi identici cioè non vorrei ritrovarmi un terminale già vecchio perchè vorrei tenerlo almeno un paio di anni e passa.
    NEXUS 5

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Sto spulciando già da un pò in questa sezione quindi se non ho letto tutti i post poco ci manca... quello che più mi preoccupa e che passando dal nexus al g3 non abbia fatto il passo generazionale dato che comunque i processori sono quasi identici cioè non vorrei ritrovarmi un terminale già vecchio perchè vorrei tenerlo almeno un paio di anni e passa.
    Se hai (o avevi) il Nexus 5 sai che il processore è lo SnapDragon 800 e quindi sai anche le differenze con l'801. (un 800 pompato) in questo caso però è un 801 con una diversa tecnologia, un evoluzione dell'801 normale. Se vuoi orientarti sull'805 o sull'810..... credo che dovrai spendere qualche euro in più.

Il problema (per un ex utente del nexus) può essere solo uno. Il modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio di guardare altrove.

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se hai (o avevi) il Nexus 5 sai che il processore è lo SnapDragon 800 e quindi sai anche le differenze con l'801. (un 800 pompato) in questo caso però è un 801 con una diversa tecnologia, un evoluzione dell'801 normale. Se vuoi orientarti sull'805 o sull'810..... credo che dovrai spendere qualche euro in più.

Il problema (per un ex utente del nexus) può essere solo uno. Il modding.
    Lo snapdragon 801-BC che monta il G3 è lo stesso processore che monta il N5 o il G2,stessa tecnologia (LOL) cambia solo il clock. Qualcomm Snapdragon - Wikipedia
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

13. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

rich94 (05-10-14)

Smartphone
    nexus 5, htc gratia

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

grazie per le risposte .. per il discordo di spendere di più non è sempre vero..
    NEXUS 5

Pagina 141 di 170 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio