CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 170 primaprima ... 61111151159160161162163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Positivo sarebbe negativo allora come per gli esami medici...

    Apparte il parere positivo di un paio di utenti, per il resto tutti compreso le recensioni danno un pò contro a questo LG... pare che le uniche cose positive siano il polliciaggio, la rifinitura della scocca e l'autofocus led... per il resto leggo tutti pareri discordanti tendenti al negativo...
    Positivo perché le tue domande iniziano tutte per "E' vero..."
    Lo schermo è bello da vedere ma totalmente inutile nell'uso,pensa che il mio Crhomecast non riusciva neppure a fare lo scren mirroring data l'elevata risoluzione e la batteria ne risente.
    Le rifiniture sono buone ma il device è completamente in plastica.

    Non è mia intenzione dare contro questo dispositivo,prima di questo G3 ho avuto il G2 del quale ero molto molto soddisfatto,cerco solo di essere obbiettivo.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #1602
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Bhè si esteticamente e molto meglio... comunque l's5 ha solo 0.1 pollici in piu dell's4 ma ha molte piu funzioni e sensori. Diciamo che potevano sprecarsi con uno schermo piu grande

    ma la cosa che mi frena di più è la questione modding e connessioni dati. io uso tantissimo la ocnnessione anche perchè gioco a ingress... e gia con l's4 la batteria ne risente
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  4. #1603
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    OT eliminati. Postate nella sezione giusta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    lucystar74 (05-11-14)

  6. #1604
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti, dunque mi trovo nel dover scegliere aziendalmente tra il probabile Lg G3 o dover forzare l'S5. Quindi devo vedere se vale la pena rompere le scatole in azienda per prendere l'S5.

    Ho guardato svariati confronti tra S5 e G3 inrete, tutti pare diano in vantaggio l'S5 elencando una serie di problematiche del G3 su cui ora vi chiedo cortesemente conferma.

    1) E' vero che lo schermo è meno luminoso a vantaggio dei colori che sono affidabili e naturali?
    2) E' vero che il QHD, oltre a non servire a nulla, può dare problemi di saturazione e artifacting??
    3) E' vero che nonostante la batteria sia più capiente non dura quanto dovrebbe?
    4) E' vero che la ricezione delle varie connessioni non è sto granchè?
    5) E' vero che la garanzia non si invalida con il root, ma che però al momento c'è bootloader bloccato e si può moddare molto poco sul G3?
    6) Tutti i problemi sopra citati, nel caso siano veritieri, si possono sistemare con il modding?
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Risposto
    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    altri pareri? soprattutto sul lato precisione delle connessioni , batteria e moodding kernel?
    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Io invece ti devo dare parere positivo a tutte le voci che hai elencato a parte il discorso della garanzia...
    Ho venduto il mio G3 dopo un mese travagliato in cui ho provato tutto il (poco) modding che c'è per questo terminale senza trovarne grandi vantaggi.Purtroppo gli sviluppatori non sono riusciti a sbloccare il bootloader ed LG non ne vuole sapere di farlo quindi devi gioco forza usare il G3 sul loro firmware che a distanza di 7 mesi dalla sua uscita non va ancora bene.
    La ricezione dati non va male,sia in wifi che in LTE,è per le chiamate che non avevo sufficiente affidabilità.

    Per me è stata una grossa delusione questo LG G3.
    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Positivo sarebbe negativo allora come per gli esami medici...

    Apparte il parere positivo di un paio di utenti, per il resto tutti compreso le recensioni danno un pò contro a questo LG... pare che le uniche cose positive siano il polliciaggio, la rifinitura della scocca e l'autofocus led... per il resto leggo tutti pareri discordanti tendenti al negativo...
    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Positivo perché le tue domande iniziano tutte per "E' vero..."
    Lo schermo è bello da vedere ma totalmente inutile nell'uso,pensa che il mio Crhomecast non riusciva neppure a fare lo scren mirroring data l'elevata risoluzione e la batteria ne risente.
    Le rifiniture sono buone ma il device è completamente in plastica.

    Non è mia intenzione dare contro questo dispositivo,prima di questo G3 ho avuto il G2 del quale ero molto molto soddisfatto,cerco solo di essere obbiettivo.
    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Bhè si esteticamente e molto meglio... comunque l's5 ha solo 0.1 pollici in piu dell's4 ma ha molte piu funzioni e sensori. Diciamo che potevano sprecarsi con uno schermo piu grande

    ma la cosa che mi frena di più è la questione modding e connessioni dati. io uso tantissimo la ocnnessione anche perchè gioco a ingress... e gia con l's4 la batteria ne risente
    Potete scrivere quello che volete e (almeno questa volta) non intervengo, ma bisogna postare nei thread giusti (per questo motivo ho spostato nelle domande pre-acquisto. A tale proposito @Enigmisth potrà anche verificare più pareri in modo da avere una visione più chiara e articolata.

    Ricordo a tutti gli utenti che il linguaggio da usare nel forum dovrebbe essere tecnico, evitiamo epressioni troppo gergali. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1605
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @Enigmisth
    Lo schermo è super, meno luminoso degli amoled ma ad esempio il bianco è più bianco e i colori sono piu naturali.Per me è il migliore in circolazione.
    Ricezione in 3g sufficiente, in 4g molto buona.In città per il 90% sto in 4g, minimo 2 tacche iperstabili.Non mi è mai caduta una chiamata.
    Preferisco uno schermo super,sia in grandezza che in qualità, a qualche ora in più di autonomia.
    Per sintetizzare la concorrenza può essere presa in considerazione solo se c'è la necessità di avere la ricezione al massimo,per il resto per me vince g3 .Se non esistesse non saprei che telefono comprare.A no, forse uno c'è, ma costa 650 euro.
    Ultima modifica di riccardo859; 06-11-14 alle 00:59
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  8. #1606
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Potete scrivere quello che volete e (almeno questa volta) non intervengo, ma bisogna postare nei thread giusti (per questo motivo ho spostato nelle domande pre-acquisto. A tale proposito @Enigmisth potrà anche verificare più pareri in modo da avere una visione più chiara e articolata.

    Ricordo a tutti gli utenti che il linguaggio da usare nel forum dovrebbe essere tecnico, evitiamo epressioni troppo gergali. Grazie.
    Chiedo scusa. Pensavo in buona fede fosse la sezione giusta.

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    @Enigmisth
    Lo schermo è super, meno luminoso degli amoled ma ad esempio il bianco è più bianco e i colori sono piu naturali.Per me è il migliore in circolazione.
    Ricezione in 3g sufficiente, in 4g molto buona.In città per il 90% sto in 4g, minimo 2 tacche iperstabili.Non mi è mai caduta una chiamata.
    Preferisco uno schermo super,sia in grandezza che in qualità, a qualche ora in più di autonomia.
    Per sintetizzare la concorrenza può essere presa in considerazione solo se c'è la necessità di avere la ricezione al massimo,per il resto per me vince g3 .Se non esistesse non saprei che telefono comprare.A no, forse uno c'è, ma costa 650 euro.
    Purtroppo lavoro in periferia di Milano dove stranamente prende il 4g ma il 3g è una tragedia. Il mio s4 in alcuni uffici non prende proprio neanche il 4g, fuori al cancello prende un debole H e nel mio ufficio un debole 3g. Ora ho il 4g in prova gratis di Vodafone ma di solito ho il 3g... Lavoro spesso nelle periferie e con il navigatore.. quindi avere dati e GPS affidabili è importante.

    Per il resto forse il g3 oltre ai dati pecca in funzioni e velocità? Ho visto in alcune videorecensioni, dei due terminali a confronto, che LG aveva dei microlag nella home o lentezza in navigazione internet oltre a un menu impostazioni più minimalista e con meno personalizzazioni. Devo capire se quel 0.4 pollici in più vale tutto il resto...

    Ps: su una recensione, di un famoso blog, il tizio è riuscito a calibrare i colori dell's5 quasi identici al g3.le uniche differenze le notavi sul nero a favore di s5 e bianco a favore di g3
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. #1607
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa. Pensavo in buona fede fosse la sezione giusta.



    Purtroppo lavoro in periferia di Milano dove stranamente prende il 4g ma il 3g è una tragedia. Il mio s4 in alcuni uffici non prende proprio neanche il 4g, fuori al cancello prende un debole H e nel mio ufficio un debole 3g. Ora ho il 4g in prova gratis di Vodafone ma di solito ho il 3g... Lavoro spesso nelle periferie e con il navigatore.. quindi avere dati e GPS affidabili è importante.

    Per il resto forse il g3 oltre ai dati pecca in funzioni e velocità? Ho visto in alcune videorecensioni, dei due terminali a confronto, che LG aveva dei microlag nella home o lentezza in navigazione internet oltre a un menu impostazioni più minimalista e con meno personalizzazioni. Devo capire se quel 0.4 pollici in più vale tutto il resto...

    Ps: su una recensione, di un famoso blog, il tizio è riuscito a calibrare i colori dell's5 quasi identici al g3.le uniche differenze le notavi sul nero a favore di s5 e bianco a favore di g3
    Ho la fortuna di avere tre terminali per confrontarli. Dato che già esiste una sezione "Confronti tra terminali" sarò sintetico.
    Per la connesione: L'unico neo è la leggera lentezza nello switch. In 4G veloce e affidabile.
    Schermo: Spettacolare. Ma un po meno luminoso di altri.
    Multimedia: Senza confronti.
    Refresh: E' innegabile che ci sono dei micro refresh alla riattivazione, la maggior parte imputabile al widget meteo/smart notice.
    Micro Lag: Sono stati quasi totalmente eliminati con gli ultimi aggiornamenti.
    Modding: Ora come tutti gli alti terminali.
    Fix Gps: Rapido e immediato.
    Batteria: Risente della potenza di elaborazione necessaria per gestire lo schermo. Difficile superare le 5 ore di schermo acceso.
    In stand by è praticamente eterna.
    Il tutto con una politica smart, ovvero facilità di funzionamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    riccardo859 (06-11-14),satoshi (06-11-14)

  11. #1608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che il problema dei pareri negativi nelle video recensioni risieda nel fatto che sono state fatte quando il device era appena uscito o cmq nei primi mesi... Pare che con gli ultimi aggiornamenti abbiano risolto la maggior parte dei problemi, peccato però che non si riesca a trovare una video recensione attuale

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Costhola per il post:

    satoshi (06-11-14)

  13. #1609
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costhola Visualizza il messaggio
    Credo che il problema dei pareri negativi nelle video recensioni risieda nel fatto che sono state fatte quando il device era appena uscito o cmq nei primi mesi... Pare che con gli ultimi aggiornamenti abbiano risolto la maggior parte dei problemi, peccato però che non si riesca a trovare una video recensione attuale
    Eggià,sicuramente hanno usato G3 con la 10a o comunque versioni prima della H(versioni abbastanza poco prestazionali e alquanto laggose),se usassero un G3 con 10N secondo me cambierebbero idea. Mi verrebbe voglia di farla a me la video-recensione,ma sono ancora alla 10j!
    Comunque,a mio parere il G3 è un top di gamma per tutti gli aspetti,non ha nulla da invidiare agli altri(sensore biometrico? Ma va lá!),semmai il software deve ancora arrivare alla perfezione,anche se gli ultimi ci sono vicini forse la ricezione 3G ancora non è ottima,o forse semplicemente il telefono indica le vere tacche(più realistico di altri telefoni),chi lo sa?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    satoshi (06-11-14)

  15. #1610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, in effetti non sarebbe male se qualcuno riuscisse a fare una video recensione col g3 aggiornato all'ultima versione disponibile...

Pagina 161 di 170 primaprima ... 61111151159160161162163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy