Visualizzazione stampabile
-
Quindi ricapitolando questo device me lo consigliereste oppure preferireste un altro top gamma come Htc one m8?
-
Quote:
Originariamente inviato da
armando12
Quindi ricapitolando questo device me lo consigliereste oppure preferireste un altro top gamma come Htc one m8?
Io te lo consiglio,questo G3 è un ottimo top di gamma,e con gli ultimi aggiornamenti vola,qualche piccolo problemino c'è ancora,ma credo che lo risolveranno presto. Per il resto,ha una fotocamera eccezionale,audio forte,un bel design,insomma secondo me è un acquisto azzeccato...
-
Perfetto :) grazie per avermi rassicurato, visto che avevo speso ben 500 euro su questo device
-
che modello?
ciao a tutti devo andare in cina esattamente a Macao. stare li 20 giorni. ho una richiesta da farvi
che modello devo prendere li (comprare) per funzionare poi qui in italia? il nostro è d855 qualr devo comprare li che mi funzioni in italia?
-
Quote:
Abrax
ciao a tutti devo andare in cina esattamente a Macao. stare li 20 giorni. ho una richiesta da farvi
che modello devo prendere li (comprare) per funzionare poi qui in italia? il nostro è d855 qualr devo comprare li che mi funzioni in italia?
Scusami per questo mio off topic,ma fossi in te farei una riflessione.
Io prenderei qualcosa di cinese se dovessi andare in Cina!
-
Già quelli lì so . vibe z, e lo z7
-
Oggi è il primo ottobre.... le foglie ingialliscono e le prime brume compaiono sui campi....... pensate che sia OT?
NO, tanto parlate di tutto! Ricezione, confronti tra terminali e quant'altro....... Capisco sia difficile inquadrare lo spirito del thread ma qui @iLuke è molto..... severo.
-
Ho il 32 gb..per adesso ripeto son soddisfatto di tutto apparte la ricezione
-
Quote:
francesc
Molto probabilmente il problema é l'operatore..se trovo un'offerta TIM paragonabile alla mia ricaricabile Vodafone, provo a cambiare e poi vediamo..ogni volta che io avevo nessun servizio, amici miei navigavano con TIM..e non per finta, li vedevo io erano vicino a me..
Quote:
Markbass91
Io e la mia combriccola abbiamo tutti Wind, quindi ho potuto fare un confronto preciso. Secondo me nessuno si lamenterebbe della ricezione se il G3 non stesse sempre a fare su e giù con le tacche a livello grafico.
Quote:
vittorio130881
Quindi ti prende allo stesso modo dei tuoi amici????
Quote:
DiNG0
Io ho TIM sul mio G3 e avevo TIM sul precedente G2 e la situazione (irraggiungibile-scarsa ricezione - non è possibile chiamare) in alcuni luoghi è purtroppo la stessa.
Quote:
Markbass91
Si, la situazione che mi è capitata che ricordo meglio risale a fine agosto. Ero a Formia con miei amici, io col G3, loro con Note3 e S2. Io facevo skip tra nulla e E, loro tra 3G/H/4G. All'atto pratico nessuno riusciva a messaggiare o navigare, nonostante i loro telefoni teoricamente avevano segnale.
Quote:
francesc
Il discorso non é che guardo le tacche e mi lamento..il fatto é che nex5 naviga e anche veloce e il mio mi da connessione assente..se il nex5 avesse 28 tacche e io una mi andrebbe bene..basta navigare!
Quote:
Markbass91
Io il Nexus5 con Wind non l'ho mai potuto confrontare col mio G3, però i vari Samsung o iPhone si e ti posso assicurare che prendono uguale o meno...
Quote:
Piterino78
Se pensi che il nexus 5 sia più potente dal lato segnale sbagli di grosso!!
Forse è dico forse il nexus è più veloce a fare sti maledetti swich, ma il segnale è o uguale o una tacca in meno rispetto al g3....
Parlo da possessore di entrambi i device!! Nonostante tutto avendo tim ho avuto sempre o quasi una buona ricezione!!!
Hai preso il 16 o il 32???
Io oggi ho ordinato da amazon il 32 ita, nella speranza, che sia PERFETTO!!! non appena mi arriva spedisco il mio attuale 16, che per carità nn fa schifo per come molti dicono, o per come avrò fatto capire qualche volta io, ma purtroppo io sono pignolo, e se spendo soldi per una cosa, la voglio quantomeno per come loro me la prospettano!!!
Quindi se dicono velocità e fluidità, come minimo mi aspetto questo....
Quote:
criss988
Confermo...g3 era migliore come segnale rispetto al nexus
Quote:
francesc
Ho il 32 gb..per adesso ripeto son soddisfatto di tutto apparte la ricezione
A costo di prendermi una lavata di capo vi sposto idealmente tutti qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ricezione.html
Sempre più spesso i 3d stanno diventando delle chat.
-
Quote:
motoralbi
Io te lo consiglio,questo G3 è un ottimo top di gamma,e con gli ultimi aggiornamenti vola,qualche piccolo problemino c'è ancora,ma credo che lo risolveranno presto. Per il resto,ha una fotocamera eccezionale,audio forte,un bel design,insomma secondo me è un acquisto azzeccato...
Parli di quello con 2gb di ram o quello con 3? oppure è indifferente e lo consigli a prescindere del modello?
-
Quote:
lupodrillo
Parli di quello con 2gb di ram o quello con 3? oppure è indifferente e lo consigli a prescindere del modello?
Ah è praticamente indifferente,tra il 2Gb e il 3Gb cambia piú che altro la possibilitá di fare piú o meno multitasking...come avevo detto in precedenza anche in quello con 2 Gb di RAM(che possiedo)rimangono sempre sui 450 Mb liberi di RAM,a volte anche di piú(500 o addirittura 600)...poi se ti serve molta archiviazione e piú multitasking,beh allora dirigiti verso il 3Gb-32 Gb,se vuoi risparmiare un po' e non devi metterci dentro chissá che(in termini di archiviazione parlo) allora il 16 Gb-2Gb va più che bene...e poi c'è anche lo slot micro-sd,quindi se vuoi puoi espandere anche la memoria fino a 128 Gb+16 o 32 Gb!(se non sbaglio lo slot legge microsd fino a 128 Gb,altro che iPhone 6 plus 128 Gb che costa poco meno del doppio...costa come un G3 32 Gb+un nexus 5...)
-
Quote:
DiNG0
Si ma parlare di problemi di ricezione è anche in tema in questo topic...
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5713840.
Ti ho postato il primo post.(rotfl) Qui infatti è un pochino dubbio cosa postare o meno. In ogni caso lo spirito di questo thread e fare delle domande a chi già lo ha prima di acquistarlo o esprimere giudizi (tipo recensione). Per il resto ci sono gli altri thread tra cui quello dei problemi di ricezione. Se ne discutiamo qui, l'altro è inutile.
-
Quote:
DreamReaper
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5713840.
Ti ho postato il primo post.(rotfl) Qui infatti è un pochino dubbio cosa postare o meno. In ogni caso lo spirito di questo thread e fare delle domande a chi già lo ha prima di acquistarlo o esprimere giudizi (tipo recensione). Per il resto ci sono gli altri thread tra cui quello dei problemi di ricezione. Se ne discutiamo qui, l'altro è inutile.
Non perché i problemi che ha il nostro LG G3 in fatto di ricezione siano un grosso contro,giusto?
-
Quote:
DiNG0
Non perché i problemi che ha il nostro LG G3 in fatto di ricezione siano un grosso contro,giusto?
Sono convinto che in alcuni terminali sia un problema serio, ecco perchè è stato aperto il thread apposito. Come per il surriscaldamento e il cut off spontaneo. Problemi che , purtroppo, persistono in barba agli ultimi aggiornamenti. Per non creare inutile flame ribadisco "su alcuni dispositivi"
-
Quote:
Pisolo911
Quote:
DreamReaper
Sono convinto che in alcuni terminali sia un problema serio, ecco perchè è stato aperto il thread apposito. Come per il surriscaldamento e il cut off spontaneo. Problemi che , purtroppo, persistono in barba agli ultimi aggiornamenti. Per non creare inutile flame ribadisco "su alcuni dispositivi"
20 post spostati dove linkato da pisolo911.. :)
-
Quote:
Giandrox
Scusate, ma mi sono accorto solo io che non si riesce a trovare più LG G3 32GB Gold Italiano?
E' da un pezzo che aspetto sia sugli stockisti sia su altri siti che lo vendono a prezzo decente.
In pratica dicono che non sanno se e quando arriverà, dicono che non hanno alcuna notizia in merito.
Quote:
saltag
Ciao a tutti, ho un modello a 16 gb con versione firmware 10h eur, non riesco ad attivare voice mate con il comando vocale quando il dispositivo è in lock screen e anche con il quick circle attivo, non compare mai l' icona del microfono per indicare che è possibile impartire il comando a voce. Qualche idea? Grazie a tutti
Quote:
motoralbi
L'hai attivata questa funzione dalle impostazioni del voice mate?
Non è ancora chiaro il senso di "pro e contro dai possessori"?
Vi invito a dare un occhiata al primo post di questo thread e poi a quest altro
https://www.androidiani.com/forum/lg...-software.html
thread chuso per pulizia
EDIT: Riaperto
-
Ho un g3 16 gb da un paio di giorni, il telefono è bello e non ha problemi particolari, l'unica cosa davvero fastidiosa è la pessima gestione della ram, su due giga ne restano liberi 200 mb...
-
New possessore di G3 da oggi !!
mie considerazioni... negative (non sto ad elencare le positive perché sono il 98%) ...
1) Ma i colori.. rispetto al G2 ... non sono un pò spenti ??? li ho confrontati... sembrano slavati sul G3.. (con luminosità uguale...)
2) A volte lagga... ha microlag anche di 1 o 1/2 secondo che scoccia.....
Non si può rendere i colori + vivi?
-
Quote:
Iltopobravo
mie considerazioni... negative (non sto ad elencare le positive perché sono il 98%) ...
1) Ma i colori.. rispetto al G2 ... non sono un pò spenti ??? li ho confrontati... sembrano slavati sul G3.. (con luminosità uguale...)
Wellllcome!
Per i colori vai in accesso facilitato-regolazione del colore,lí se metti il selettore che c'è sulla icona di fotocamera dovrebbero venire migliori
Per i microlag dipende da che versione software hai. Ma meglio non parlarne qui perchè siamo off-topic...vai nella sezione di consigli e assistenza per problemi software se ti serve aiuto...
P.S:se non lo hai ancora fatto,fai subito l'aggiornamento via OTA! Vedrai che i miglioramenti ci saranno eccome.
-
Quote:
Iltopobravo
Guardando nei centri commerciali ho notato anche io che i colori sono un po' spenti ed hanno meno contrasto.
-
Ragazzi volevo chiedere la vostra opinione sull'abito "surriscaldamento" del G3... Che opinioni avete al riguardo? Esperienze positive e negative sono ben accette
-
Quote:
armando12
Ragazzi volevo chiedere la vostra opinione sull'abito "surriscaldamento" del G3... Che opinioni avete al riguardo? Esperienze positive e negative sono ben accette
La mia esperienza è che il g3 nn scalda tanto, almeno il mio!!
Ha un comportamento strano, alcune volte riscalda altre volte no!!
Ma normalmente nn riscalda così tanto!
-
E quando scalda tanto è davvero così bollente come dicono?
-
Quote:
armando12
E quando scalda tanto è davvero così bollente come dicono?
Come ti ho già detto il mio è tra quelli che nn riscalda!!
E comunque quando riscalda un po' non è insopportabile come dicono!!
-
Ok grazie :) attendo anche altre opinioni poiché ho appena ordinato questo device e inizio a temere di aver speso soldini per nulla :(
-
Non mi fate chiudere di nuovo il thread.
-
salve ragazzi ho apena venduto il mionexus 5 ed ero propenso ad acquistare un g3 ma come molti altri utenti sono un pò preoccupato non tanto per la batteria ma per il riscaldamento e per la fluidità del software che per me è importante dato che provengo da un nexus 5 che in quanto fluidità è il top... vorrei il vostro parere
-
io ho avuto entrambi insieme per una settimana e...
quando son passato da nexus 5 a g3 come velocità ... mi son cadute le braccia.. nexus è un altra cosa
-
Quote:
criss988
io ho avuto entrambi insieme per una settimana e...
quando son passato da nexus 5 a g3 come velocità ... mi sono cadute le braccia.. nexus è un altra cosa
ecco questo mi lascia perplesso :-\
-
posso dirti che in tutto il resto preferivo il g3.
però per me,che ci bado molto alla fluidità e velocità.. è stato duro colpo prenderlo il g3, infatti l ho rivenduto dopo 10 giorni e adesso mi son ripreso un one m8
-
Quote:
criss988
posso dirti che in tutto il resto preferivo il g3.
però per me,che ci bado molto alla fluidità e velocità.. è stato duro colpo prenderlo il g3, infatti l ho rivenduto dopo 10 giorni e adesso mi son ripreso un one m8
infatti per il resto so che è un ottimo terminale anche per l'ottimizzazione delle dimensioni ... però alla fluidità tengo molto anche io e non vorrei ritrovarmi come te xD
-
allora ti consiglio di provarlo prima altrimenti rischi di fare una cavolata..
magari prova il 3gb
-
Quote:
criss988
allora ti consiglio di provarlo prima altrimenti rischi di fare una cavolata..
magari prova il 3gb
ero proprio orientato a prendere la versione con 3 giga di RAM che ho trovato a buon prezzo :)
-
Da quello che mi hanno detto con i nuovi aggiornamenti la situazione dovrebbe essere migliorata di molto, alla fine se l'app si apre con mezzo secondo di ritardo non succede nulla! Non so se qualche utente è afflitto da lag ben più profondi però
-
Quote:
armando12
Da quello che mi hanno detto con i nuovi aggiornamenti la situazione dovrebbe essere migliorata di molto, alla fine se l'app si apre con mezzo secondo di ritardo non succede nulla! Non so se qualche utente è afflitto da lag ben più profondi però
si in effetti ci sono molti pareri discordanti ma le molte sgnalazioni di micro lag o di scarsa fluidità sono, non dico molte, ma abbastanza e quindi credo debbano avere un fondo di verità no? Vabbè mi sa che aspetto questo mese per vedere come vanno le cose e l'uscita di n6
-
A me dovrà arrivare a giorni, spero di aver comprato il terminale giusto :P a breve le mie opinioni
-
Ragazzi secondo me dopo gli ultimi aggiornamenti questo cellulare non ha più contro ma solo pro
-
Quote:
armando12
A me dovrà arrivare a giorni, spero di aver comprato il terminale giusto :P a breve le mie opinioni
aspetto le tue considerazioni allora xD spero che l'ultimo aggiornamento abbia fatto il suo dovere
-
Quote:
rich94
aspetto le tue considerazioni allora xD spero che l'ultimo aggiornamento abbia fatto il suo dovere
Senza "spero",gli ultimi aggiornamenti hanno fatto il loro dovere. E se non dovessero bastare,c'è la 10k(nella sezione modding c'è la guida al flash) che va ancora meglio(soprattutto in termini di riscaldamento della CPU)
Il mio adesso ha la 10j ed è molto veloce(grazie anche alle animazioni a 0,5),unica pecca è che col gaming pesante scalda abbastanza(ma non prendere il mio come "modello" di G3,perchè il mio è sempre stato un po' più alto di temperature degli altri);inoltre mi pare che quelli nuovi nuovi non abbiano più,una volta aggiornati,problemi di surriscaldamento.
Quindi secondo il mio parere ti dico che se lo acquisterai,avrai investito bene il tuo ca$h. Inoltre questo G3 ha una miriade di features degne di nota,per citarne solo una la messa a fuoco laser ;)
-
Quote:
motoralbi
Senza "spero",gli ultimi aggiornamenti hanno fatto il loro dovere. E se non dovessero bastare,c'è la 10k(nella sezione modding c'è la guida al flash) che va ancora meglio(soprattutto in termini di riscaldamento della CPU)
Il mio adesso ha la 10j ed è molto veloce(grazie anche alle animazioni a 0,5),unica pecca è che col gaming pesante scalda abbastanza(ma non prendere il mio come "modello" di G3,perchè il mio è sempre stato un po' più alto di temperature degli altri);inoltre mi pare che quelli nuovi nuovi non abbiano più,una volta aggiornati,problemi di surriscaldamento.
Quindi secondo il mio parere ti dico che se lo acquisterai,avrai investito bene il tuo ca$h. Inoltre questo G3 ha una miriade di features degne di nota,per citarne solo una la messa a fuoco laser ;)
la fotocamera è uno degli aspetti per cui avevo scelto il g3 e quindi per il laser focus ma vorrei aspettare fine ottobre anche se a quanto pare lg ci tiene al g3 dato i continui aggiornamenti