Io non cerco un brandizzato, o meglio mi va bene anche brandizzato basta che non sia troppo pesante...mi piacerebbe sapere le differenze tra G3 brand Tim e G3 non brand, stop.
Visualizzazione stampabile
Io non cerco un brandizzato, o meglio mi va bene anche brandizzato basta che non sia troppo pesante...mi piacerebbe sapere le differenze tra G3 brand Tim e G3 non brand, stop.
Il G3 silver c'è! Praticamente è il titan,quello che ho io,che non è nero bensí grigio.
Il brand tim di solito consiste in 4-5 app della tim,bootanimation e shutdownanimation(forse anche le icone del drawer modificate,ma non credo). Tutta robaccia che si può cavare con un pochino di modding...
Salve, vorrei acquistare questo dispositivo, ma ho letto in una discussione su un'altro forum di cui non faccio il nome, che il G3 lo sconsigliano in tanti, data la risoluzione molto alta difficile da gestire in certi momenti e quindi rallentamenti generali e lag, inoltre il consumo da parte dello schermo risulta essere molto alto.
E' vera questa cosa? Me lo consigliate come Smartphone?
Io ce l'ho da quando è uscito e ti posso dire che è uno dei migliori smartphone presenti adesso sul mercato. Esteticamente sicuramente il migliore, ottima fotocamera, display spettacolare (chi dice che il qhd è inutile è perché non lo ha mai visto), batteria direi sufficiente a coprire una giornata con un utilizzo normale, con le ultime versioni software non si notano più lag fastidiosi. Prezzo direi super vantaggioso visto che il 16gb si trova a 400 euro...
Pero' ho letto in una discussione: che c'è una tonnellata di persone che si lamenta per via delle temperature. C'è ancora questo problema? E' stato risolto con qualche aggiornamento Software?
Pero' ho letto anche in questa discussione: "[D855][OVERHEAT] Surriscaldamento eccessivo" che c'è una tonnellata di persone che si lamenta per via delle temperature. C'è ancora questo problema? E' stato risolto con qualche aggiornamento Software?
Lo sto usando da 3 giorni ed effettivamente a volte scalda e la luminosità del display non riesci a settarla oltre il 95% (non poco).
In ogni caso anche quando è caldo la funzionalità non è compromessa , tu mi dirai calore = consumo energia .
Si vero , in genere si verifica quando accendi il display per diverso tempo . Io penso che sia la GPU che a causa della risoluzione lavora eccessivamente, ma potrei sbagliarmi lo uso da pochi giorni.
Pisolo911 non voglio sembrarequello che ti contesta sempre :p ma di silver il titan non ha nulla. Il titan è un grigio metal scuro, il colore silver ( e lo dice la parola stessa) e un grigio argento chiaro.
Vedi come esempio il silver dell'M8.
Se ci fosse stato quel Silver allora l'avrei preso anche io.
Spostato in questa sezione per maggiore assistenza. Qui potrai trovare tutte le opinioni dei possessori e porre loro qualsiasi domanda.
ciao a tutti,volevo sapere se vi sono differenze reali nell'uso quotidiano( oltre alla possibilità di tenere aperte più app contemporaneamente) tra il modello con 3gb e quello da 2. grazie
La differenza è veramente poca per quanto riguarda l'uso quotidiano. La ram viene gestita egregiamente in entrambi i modelli. Il 3 Gb totalizza un leggero punteggio più alto sui Bechmark. Naturalmente l'archiviazione (32 Gb) fa abbastanza comodo anche se sul 16 si sopperisce con un a buona micro SD.
Ho avuto per le mani un G3 è mi è piaciuto molto, solo che mi è capitato uno difettato con il sensore di luminosità che si sparava al massimo ad ogni riavvio e mandava subito in surriscaldamento il cellulare. Provato ogni tipo di aggiornamento o ripristino senza risultati e rimandato indietro e avuto il rimborso. Ora vorrei sapere se ci sono altri tipi di difetti conosciuti su questo terminale, visto che vorrei tentare di riprenderne uno e controllare bene ancora presenti qualche difetto.
Io avevo un nexus 5 e ho un g3 fornito dall'azienda...come velocità non noto grosse differenze, schermo, reparto foto, batteria e SD sono un bel passo in più.
Oggi però mi si è bloccato 4 volte per surriscaldamento, fino a ieri non me l'aveva fatto mai e sta cosa mi ha fatto innervosire non poco.
Chiedo venia :-[
Ma si è trovata una soluzione al problema?
Per ottenere più info visita questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/lg...eccessivo.html
Qui potrai porre tutte le domande pre-riacquisto e leggere le recensioni di chi è già in possesso del terminale.
Ho dato delle occhiate alle pagine precedenti ed ho ordinato un g3 qualche giorno fa da euronics, versione 32 gb (solo per via della ram).
Ho visto che aveva problemi qualche mese fa, microlag nella home, riavvii a caso, surriscaldamento con fotocamera in uso, orario che al riavvio si rimetteva a 12 ore. Con gli ultimi aggiornamenti si è risolto qualcosa? Sto passando al g3 da un s3 (maledetti 3 XD, ho anche la 3 come gestore XD) e spero di non avere un trauma specialmente per lo schermo, che da quel che leggo pare essere più freddo di altri smartphone e addirittura meno luminoso (non ho la più pallida idea di come sia confrontato ad un s3).
Ho parecchia paura devo dire. Magari prendo direttamente il g4, ditemi voi.
Surriscaldamento,riavvii spontanei,lag e bug 12/24h sono stati risolti con gli ultimi aggiornamenti,solo la registrazione in 4k ancora lo fa scaldare un po'(beh,è pur sempre una registrazione in 4k!). La luminositá dello schermo non credere che sia poca! Sotto il sole si legge benone ;) secondo me se lo prendi non sbagli. Poi se vuoi aspettare il G4 fai te...il G3 con gli ultimi aggiornamenti va benone.
Beh, che la luminosità sia maggiore ci credo, è un ips, io ho un amoled e pure vecchio. Spero solo che i colori non siano un trauma, mi piacciono i colori caldi degli amoled, spero che non siano cosi freddi gli ips.
Però non so veramente se prenderlo o meno, dato che da quel che ho capito fra poco (o forse è già uscito) esce il note 4 che è superiore come hw e forse tiene meglio lo schermo in qhd che si dice abbia problemi con i giochi pesanti (asphalt 8, rr3, simili).
iOT eliminati - Qui rispondiamo alle domande di futuri acquirenti e postiamo le nostre impressioni.
Ieri ho fatto un giro su diverse catene di grossi elettrodomestici e ho smanettato col 32 e il 16....ma sinceramente a me il 32 con 3gb di ram mi sembrava piu reattivo!sui 16 ho notato che tutti avevano sempre sui 350mb di ram libera mentre il 32 aveva le impostazioni bloccate!cavolo abituato ad avere sempre 1gb di ram libera su N5 il passaggio mi spaventa un po!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
il client mail originale del telefono non ha l'opzione per scaricare la posta più vecchia di due mesi, pensavo fosse classificabile tra i "contro" dato che è una app originale del telefono e sfutta il multiwindow, nessun bug, nessuna anomalia, nessun problema software.
Ciao a tutti, vorrei prendere questo terminale ma la versione dual sim, ho trovato online il modello d858, qualcuno lo ha? Ci sono problemi, incompatibilità con le sim italiane? La differenza di prezzo tra il 16e,32gb è minima consigliate quest'ultimo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!
scrivo qui in quanto probabile acquirente del g3...ma prima di concludere vorrei avere qualche vostro parere....
sono indeciso fra questo e L'OPO....e qui entrate in gioco voi ;)
senza contare il prezzo, visto che trovo il g3 ad un prezzo molto molto molto conveniente, quale dei due per voi è meglio?
visto che ora il modding su g3 sta diventando realtà, quindi da questo punto di vista non rimpiango il NEXUS 5,come qualita del display e della fotocamera questo g3 come vi sembra?
il 2k da soddisfazione ??
grazie mille!
Ragazzi ho l'opportunità di prendere un g3 da 16 gb di solo 2 mesi di vita ad un prezzo molto conveniente e provengo da un g2, e francese, comprato a fine luglio, mi fare qualche feedback? Consigli pareri? Eccc
Buongiorno a tutti....posto qui la novità appena scoperta. Ho tolto la cover dal mio g3 per vedere se prendeva di più... ho gia da un po' la crepa sul microfono inferiore ( come altre persone) ma l'ho guardato in toto e .... ogni uno dei 4 angoli sulla parte argentata ha un taglio verticale( per farvi capire , un taglietto verticale guardandolo di fronte). In pratica questo telefono sembra fatto con i piedi. Materiali molto scadenti e male assemblati. Ho avuto solo samsung da anni e nonostante dicano che è plastica , almeno però sono solidi e fatti decisamente meglio. Provate anche voi a controllare i 4 angoli. Magari è normale. :/ . Meno male che mi è stato regalato. Mi tengo stretta il mio s5 ..ahahahah
Le ho notate anche io. Non sono principi di rotture secondo me. Ma segni da stampo o dal processo di cromatura. Materiali samsung???? Se vuoi ti faccio vedere come è ridotta la cornice del mio S3 che avevo. Rotta e con la cromatura che viene via.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Meglio cosi allora ... se i tagli agli angoli sono normali allora rimane solo la crepa microfono e la pessima ricezione . Non rispondo su Samsung . Andrei ot . Grazie per le risposte