CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 170 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Infatti, sono link che puntano solo a negozi on-line. Se cerchi un brandizzato ti devi recare al negozio fisico dell'operatore telefonico da te prescelto.
    Pisolo911 non voglio sembrarequello che ti contesta sempre ma di silver il titan non ha nulla. Il titan è un grigio metal scuro, il colore silver ( e lo dice la parola stessa) e un grigio argento chiaro.
    Vedi come esempio il silver dell'M8.
    Se ci fosse stato quel Silver allora l'avrei preso anche io.

  2.  
  3. #1492
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu960 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei acquistare questo dispositivo, ma ho letto in una discussione su un'altro forum di cui non faccio il nome, che il G3 lo sconsigliano in tanti, data la risoluzione molto alta difficile da gestire in certi momenti e quindi rallentamenti generali e lag, inoltre il consumo da parte dello schermo risulta essere molto alto.

    E' vera questa cosa? Me lo consigliate come Smartphone?
    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da quando è uscito e ti posso dire che è uno dei migliori smartphone presenti adesso sul mercato. Esteticamente sicuramente il migliore, ottima fotocamera, display spettacolare (chi dice che il qhd è inutile è perché non lo ha mai visto), batteria direi sufficiente a coprire una giornata con un utilizzo normale, con le ultime versioni software non si notano più lag fastidiosi. Prezzo direi super vantaggioso visto che il 16gb si trova a 400 euro...
    Quote Originariamente inviato da samu960 Visualizza il messaggio
    Pero' ho letto in una discussione: che c'è una tonnellata di persone che si lamenta per via delle temperature. C'è ancora questo problema? E' stato risolto con qualche aggiornamento Software?
    Pero' ho letto anche in questa discussione: "[D855][OVERHEAT] Surriscaldamento eccessivo" che c'è una tonnellata di persone che si lamenta per via delle temperature. C'è ancora questo problema? E' stato risolto con qualche aggiornamento Software?
    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    La domanda è: da che telefonino provieni??
    Se hai avuto un Samsung s3 o 4 prendi tranquillamente questo g3 perché rispetto a quei due è una bomba!!
    Se hai avuto iPhone o nexus ti consiglio di provarlo prima.
    Quote Originariamente inviato da samu960 Visualizza il messaggio
    Da un Lumia 630 che scaldava più di un Vulcano.
    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Io provengo da un S5 - LG G2 - ZTE Z7 mini, ti assicuro che il telefono è molto simile all'S5 per prestazioni foto e schermo.
    Quote Originariamente inviato da samu960 Visualizza il messaggio
    In quanto a Temperature? Ho letto di molta gente con problemi di temp.
    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Lo sto usando da 3 giorni ed effettivamente a volte scalda e la luminosità del display non riesci a settarla oltre il 95% (non poco).
    In ogni caso anche quando è caldo la funzionalità non è compromessa , tu mi dirai calore = consumo energia .
    Si vero , in genere si verifica quando accendi il display per diverso tempo . Io penso che sia la GPU che a causa della risoluzione lavora eccessivamente, ma potrei sbagliarmi lo uso da pochi giorni.
    Spostato in questa sezione per maggiore assistenza. Qui potrai trovare tutte le opinioni dei possessori e porre loro qualsiasi domanda.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1493
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    La domanda è: da che telefonino provieni??
    Se hai avuto un Samsung s3 o 4 prendi tranquillamente questo g3 perché rispetto a quei due è una bomba!!
    Se hai avuto iPhone o nexus ti consiglio di provarlo prima.

    Ho un Nexus 5 , dici che non vale la pena passare a G3 al momento?

  5. #1494
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Ho un Nexus 5 , dici che non vale la pena passare a G3 al momento?
    Puoi avere notizie nella sezione confronti tra terminali. Qui parliamo di persone che hanno il G3 e rispondo ad eventuali domande specifiche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,volevo sapere se vi sono differenze reali nell'uso quotidiano( oltre alla possibilità di tenere aperte più app contemporaneamente) tra il modello con 3gb e quello da 2. grazie

  7. #1496
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stibba8 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,volevo sapere se vi sono differenze reali nell'uso quotidiano( oltre alla possibilità di tenere aperte più app contemporaneamente) tra il modello con 3gb e quello da 2. grazie
    La differenza è veramente poca per quanto riguarda l'uso quotidiano. La ram viene gestita egregiamente in entrambi i modelli. Il 3 Gb totalizza un leggero punteggio più alto sui Bechmark. Naturalmente l'archiviazione (32 Gb) fa abbastanza comodo anche se sul 16 si sopperisce con un a buona micro SD.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1497
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho avuto per le mani un G3 è mi è piaciuto molto, solo che mi è capitato uno difettato con il sensore di luminosità che si sparava al massimo ad ogni riavvio e mandava subito in surriscaldamento il cellulare. Provato ogni tipo di aggiornamento o ripristino senza risultati e rimandato indietro e avuto il rimborso. Ora vorrei sapere se ci sono altri tipi di difetti conosciuti su questo terminale, visto che vorrei tentare di riprenderne uno e controllare bene ancora presenti qualche difetto.
    Ultima modifica di maximonet; 18-10-14 alle 20:19

  9. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Ho un Nexus 5 , dici che non vale la pena passare a G3 al momento?
    Io avevo un nexus 5 e ho un g3 fornito dall'azienda...come velocità non noto grosse differenze, schermo, reparto foto, batteria e SD sono un bel passo in più.

    Oggi però mi si è bloccato 4 volte per surriscaldamento, fino a ieri non me l'aveva fatto mai e sta cosa mi ha fatto innervosire non poco.
    Ultima modifica di DreamReaper; 18-10-14 alle 22:08

  10. #1499
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picard16 Visualizza il messaggio
    Io avevo un nexus 5 e ho un g3 fornito dall'azienda...come velocità non noto grosse differenze, schermo, reparto foto, batteria e SD sono un bel passo in più.

    Oggi però mi si è bloccato 4 volte per surriscaldamento, fino a ieri non me l'aveva fatto mai e sta cosa mi ha fatto innervosire non poco.
    Partecipe del tuo nervosismo ti ricordo che i termini da te usati non sono consoni ad una corretta espressione del linguaggio in questo forum. Per questa volta correggo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia

    Ma si è trovata una soluzione al problema?

Pagina 150 di 170 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy