CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 170 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Proviamo cosi...

i
    Salve gentili utenti! Vi ricordo nuovamente che per problemi software, info o problemi hardware, esistono i thread appositi
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

io l ho provato qualche volta e non capisco in cosa vi fa impazzire cosi tanto...

il display ha una luminosità ridicola ,si vedono le righe, lagga,non è fulmine...la batteria dura meno di g2...

cioè, fatemi capire... cosa è che vi spinge a spendere 500 euro per questo e non 300 per il g2?

p.s: la cosa piu fastidiosa di questo g3...a parte la luminosità è stato il lag...anche nei desktop. ..mio Dio. .

quello che ho usato io erw un coreano..

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    io l ho provato qualche volta e non capisco in cosa vi fa impazzire cosi tanto...

il display ha una luminosità ridicola ,si vedono le righe, lagga,non è fulmine...la batteria dura meno di g2...

cioè, fatemi capire... cosa è che vi spinge a spendere 500 euro per questo e non 300 per il g2?

p.s: la cosa piu fastidiosa di questo g3...a parte la luminosità è stato il lag...anche nei desktop. ..mio Dio. .

quello che ho usato io erw un coreano..
    Ciao @criss988. Prima del D855 ho avuto anche io un "coreano" (F400K). Appena acceso si comportava più o meno come il tuo, magari un pò meno, ma dopo il primo aggiornamento le cose sono cambiate radicalmente. Scomparsi molti piccoli problemi poi ulteriormente fixati dall'aggiornamento successivo. Mi dispiace che tu lo abbia subito trovato cosi sgradevole, ma ti ricordo, che appena uscito il G2 non era molto meglio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

sicuramente hai ragione...magari anche il g2 lo han migliorato (io lo ho dalla 4,4,2)

be, meglio cosi se lo han migliorato..quando lo provai io non ebbi una gran bel giudizio. .

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Molte recensioni dicono che il quad non si nota tranne che nei video pre impostati.. Vi sfido ad usarlo una giornata e dopo prendere in mano qualsiasi altro terminale e guardare il display... Un altro pro sono le dimensioni, design e grip.. Un gioiello! Se solo mettessero apposto la stabilità non ci sarebbe più niente da dire!
    ..io l'ho provato solo per dieci minuti in un megastore..che dire..esteticamente e come ergonomia N1 assoluto..display bellissimo, non reattivissimo ma con qualche aggiornamento le cose miglioreranno sicuramente..io possiedo un nexus 4 che al sole si vede maluccio..sarei curioso di sapere questo come si comporta realmente...

Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    ..io l'ho provato solo per dieci minuti in un megastore..che dire..esteticamente e come ergonomia N1 assoluto..display bellissimo, non reattivissimo ma con qualche aggiornamento le cose miglioreranno sicuramente..io possiedo un nexus 4 che al sole si vede maluccio..sarei curioso di sapere questo come si comporta realmente...
    Premetto che non é un confronto ma solo per far capire il display del G3.. Vengo da m8, prima l'ho preso in mano e la differenza di display é tanta.. Se solo avesse la fluidità non dico dell'one ma almeno del g2 con l'autonomia dell'm8 sarebbe il top! Comunque sotto il sole si vede molto bene!

8. Il seguente Utente ha ringraziato mikepad86 per il post:

florence66 (07-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Premetto che non é un confronto ma solo per far capire il display del G3.. Vengo da m8, prima l'ho preso in mano e la differenza di display é tanta.. Se solo avesse la fluidità non dico dell'one ma almeno del g2 con l'autonomia dell'm8 sarebbe il top! Comunque sotto il sole si vede molto bene!
    Ci sarà tempo per farlo diventare fluido.

Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Toglietemi solo una curiosità, ho letto che alcuni di voi dicono che anche il G2 all'inizio aveva questi problemi.. Io lo avevo preso in ottobre ed era un razzo, pochissimi lag e batteria infinita.. Forse quando l'ho preso io aveva già ricevuto un po' di aggiornamenti e a questo punto mi auguro lo stesso!

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei farvi una domanda: vie è mai capitato che in chiamata alcune volte il volume dell'interlocutore non è pulito oppure sembra quasi in viva voce ed amplificato? A me lo ha fatto un paio di molte ma non sempre

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Ci sarà tempo per farlo diventare fluido.
    si basta buttarlo nell'olio(quando bolle).ragazzi ci hanno rotto il ...... a sfornare cellulari(cari) con mega processore schermi che strasucchiano batteria,super ram, che poi te ne resta un pelino
    e poi hanno problemi di surriscaldamento e si abbassa la luminosità finchè non si raffredda.è come avere una ferrari senza impianto a circuito chiuso e radiatore!!
    bisogna che la smettiamo di comprare l'utimissimo cellulare e alimentare questi furboni che ormai ci trattano come dei drogati ebeti!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 44 di 170 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio