Originariamente inviato da
gandalfx85
Salve ragazzi, vorrei dirvi cosa penso di questo G3... Anche se lo sto usando da soli 3 giorni, alcuni problemi sono evidenti.
Partiamo dalla batteria, è evidente che la durata non è ottima...certo dipende dall'uso, ma io con l's4 avevo meno "problemi".
Per quanto riguarda la rete: allora qui secondo me la cosa è abbastanza GRAVE.
Premetto che ho TRE e potrei avere qualche problema in più.
Il cell sembra non avere problemi di segnale, a prima vista...questo perchè se lasciato appoggiato da qualche parte il segnale è forte e stabile. Il problema sorge quando viene impugnato...infatti ho fatto caso che se copro la parte posteriore destra, mi perde (o cala drasticamente, dipende dal numero di tacche) il segnale in pochissimi secondi...non riuscendo a chiamare. Cosa che non accade se invece lasciamo libera la parte incriminata.
E' evidente che questo problema non potrà essere risolto con un aggiornamento software...la posizione dell'antenna è errata e non solo (sempre secondo il mio punto di vista).
Anche a voi succede???
Per tutte le altre cose (lag, surriscaldamento, anche la durata della batt...ecc) sicuramente con i prossimi aggiornamenti vedremo qualche miglioramento.