qualcuno ha provato la ricarica wireless del G3 su un caricabatteria qi non lg?
ho visto una recensione che diceva che con il suo caricabatteria qi generico non funziona
qualcuno ha provato la ricarica wireless del G3 su un caricabatteria qi non lg?
ho visto una recensione che diceva che con il suo caricabatteria qi generico non funziona
Se è standard QI deve funzionare con tutti i caricabatteria QI. Personalmente non l'ho provata non avendo avuto la Quick Circle, su altri terminali in mio possesso (non il Flex ovviamente) carica batterie generici con cover commerciali funzionavano benissimo.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bagigino (22-06-14)
Consiglio il carica batterie wireless originale. Per esperienza personale alcune basette di ricarica wireless sono a dir poco "esuberanti" e come ho scritto in un post precedente, ti trasformano il telefono in un tostapane oppure non arrivano a carica piena.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Certo! Per adesso in Corea. È un po lontano ma in 4/5 giorni ti arriva. Dove ho acquistato il 400k era disponibile. Ebay, venditore SuperKosmos. Ora sono con il telefono. Appena posso posto il link.
ciao Dream...non ho rimpianti ad aver acquistato il F400K la dotazione e sicuramente piu completa....qualche sbattimento in piu per eliminare qualche app Koreana di olleh ma appena arriva me lo godo !! l unica cosa che ancora non ho capito e se....lavorandoci su con le patch che trovi online per pulire bloatware olleh...poi facendo un ripristino eventuale ,tutto torna come prima o no??
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
col ripristino torna come prima..
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks