CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 170 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Io ho 3 e leggevo nelle pagine addietro che con la versione coreana c'è il problema della frequenza. Ho letto del tuo problema ma a prescindere da quello consiglieresti la versione asiatica allora?
    Naturalmente si. Nel mio caso, sono dovuto necessariamente passare alla versione europea, nonostante l'aiuto del venditore e di alcuni modder, non c'è stato niente da fare. Abito fuori città e qui la TIM ha "riciclato" un pò di ponti,quindi, niente segnale (dati). Devo ricordarti che le versioni asiatiche sono brandizzate pesantemente e che (senza root e vari mod) fanno delle cose strane. Una tra tutte, chiami il servizio clienti e ti rispondono i pompieri .
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Wilander (23-06-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Naturalmente si. Nel mio caso, sono dovuto necessariamente passare alla versione europea, nonostante l'aiuto del venditore e di alcuni modder, non c'è stato niente da fare. Abito fuori città e qui la TIM ha "riciclato" un pò di ponti,quindi, niente segnale (dati). Devo ricordarti che le versioni asiatiche sono brandizzate pesantemente e che (senza root e vari mod) fanno delle cose strane. Una tra tutte, chiami il servizio clienti e ti rispondono i pompieri .
    Quindi o root o meglio andare sulla versione europea!
    Per quanto riguarda la 3, ci sono problemi con il 3g o tutto fila liscio?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Quindi o root o meglio andare sulla versione europea!
    Per quanto riguarda la 3, ci sono problemi con il 3g o tutto fila liscio?
    Naturalmente è soggettivo. Ti posso anticipare che con rete Tim LTE (in città) il G3 F400k raggiungeva i 45 mb/s in download e 22 mb/s in upload. Non avendo sim della 3 non posso darti risposte.
    Per l'altra questione, si, a mio parere per il modello asiatico è necessario il root per eliminare con titanium tutto ciò che non serve. Nella sezione modding LG G3 troverai tutto quello che serve.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Wilander (23-06-14)

Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Naturalmente è soggettivo. Ti posso anticipare che con rete Tim LTE (in città) il G3 F400k raggiungeva i 45 mb/s in download e 22 mb/s in upload. Non avendo sim della 3 non posso darti risposte.
    Per l'altra questione, si, a mio parere per il modello asiatico è necessario il root per eliminare con titanium tutto ciò che non serve. Nella sezione modding LG G3 troverai tutto quello che serve.
    Ottimo, aspetto le risposte di chi ha 3 e poi vedrò che fare

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

ai possessori, è vero che non c'è la possibilità di riprendere video in 1080p a 60fps senza applicare la mod?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ehmjay1628 Visualizza il messaggio
    ai possessori, è vero che non c'è la possibilità di riprendere video in 1080p a 60fps senza applicare la mod?
    Nella mia esperienza con il G3 F400K non ho registrato nessun video, nelle specifiche la modalità che hai citato c'è (se è per questo c'è anche la radio). Guardando la Mod (XDA) mi sembra che abbiano migliorato il transfert rate sostituendo la modalità 1080 30 fps con una a 60fps a 30Mb/s

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sto usando ora un F400K in un paesino dove già è tanto che c'è il 3G. Con scheda Wind e si comporta esattamente come qualsiasi telefono locale. Anzi come ricezione telefonica è migliore del G2. Circa come M8.

Senior Droid L'avatar di Empol

Smartphone
    Samsung Note 8

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Empol Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho visto già che qualcuno chiedeva un confronto tra LG G3 e HTC One M8, ma le risposte non erano tanto esaustive per me, ho anche chiesto nella sezione "Confronto tra terminali" ma nessuno mi ha risposto...

Comunque io vorrei comprare uno tra Htc One M8 e LG G3. Fino a qualche settimana fa ero straconvinto di voler prendere l'M8 ma l'uscita del G3 mi ha spiazzato e ha cambiato le carte in tavola. Non sono mai stato così in dubbio su l'acquisto di uno smartphone e, al di là dei pro e contro risaputi dei due telefoni, vorrei i vostri pareri al riguardo considerando soprattutto un paio di cose:
    1) gli aggiornamenti: come aggiorna HTC e come aggiorna LG ? Ho visto che HTC ultimamente si è "velocizzata" sugli aggiornamenti ma onestamente non conosco la politica di LG;
    2) Rom e Community: come e quanto sono seguiti ? E chi è seguito di più dalla community ? Mi piace "giocare" col telefono e, quindi, oltre agli aggiornamenti ufficiali mi interessa anche come sono seguiti dalla Community e le Rom disponibili per personalizzare il telefono;
    2b) in considerazione del punto precedente mi interessa sapere se è prevista una GE Rom per LG G3 dato che per HTC One M8 già c'è;
    3) alla fne quale ha più dell'altro secondo voi ? Chi offre di più ?

Oltre questi punti mi piacerebbe conoscere anche i vostri pareri, come vi trovate, che ne pensate in generale. L'uso che io faccio del telefono è un uso normalissimo: per lo più internet, telefonia e messaggistica, fotocamera ma non per fare il "fotografo" ( per quello ho la macchina fotografica ), musica no, qualche gioco ma non in modo esagerato. Quale comprereste voi ?
    Grazie mille
    Niente ? Nessuno che sa/vuole aiutarmi ?

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao! Come sono gli angoli di visuale del G3? Perchè il G2 in alcune angolazioni, su schermate scure, sbiancava parecchio. Grazie

Androidiano L'avatar di skello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Per quello che riguarda la visibilità del display sotto i raggi solari che dite? Nelle recensioni ho letto che è parecchio scarsa...

Pagina 23 di 170 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio