CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 170 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Thumbs up

Intanto, per coloro che sono interessati a G3, Viaggio in macchina oggi di 63 KM più della metà dei quali passati in Conference Call con G3 e vivavoce attivato in auto.

Che dire, non ha mai perso il segnale, la mia voce si è sentita sempre limpida e chiara, e soprattutto l' audio in altoparlante : Accucinante e pulito

Per ora solo: Grazie LG per averci sfornato questo gioiello
    Ultima modifica di appulo; 16-06-14 alle 15:43

2. Il seguente Utente ha ringraziato appulo per il post:

vittorio130881 (16-06-14)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    Intanto, per coloro che sono interessati a G3, Viaggio in macchina oggi di 63 KM più della metà dei quali passati in Conference Call con G3 e vivavoce attivato in auto.

Che dire, non ha mai perso il segnale, la mia voce si è sentita sempre limpida e chiara, e soprattutto l' audio in altoparlante : Accucinante e pulito

Per ora solo: Grazie LG per averci sfornato questo gioiello
    Provato anche io il vivavoce e persino in moto. La riduzione dei distrurbi audio in chiamata funziona egregiamente e (ad una velocità ragionevole) l'interlocutore mi sentiva benissimo anche se stavo in movimento. Naturlamente anche io sentivo lui grazie al generoso volume dell'altoparlante. Il tutto senza cuffie.Ovviamente.

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Provato anche io il vivavoce e persino in moto. La riduzione dei distrurbi audio in chiamata funziona egregiamente e (ad una velocità ragionevole) l'interlocutore mi sentiva benissimo anche se stavo in movimento. Naturlamente anche io sentivo lui grazie al generoso volume dell'altoparlante. Il tutto senza cuffie.Ovviamente.

Hai visto che prestazioni in luoghi affollati ??

La specifiche 2 funzioni attivabili in Impostazione Chiamata danno all' audio altoparlante il superturbo in uscita.

Gran Cosa

Senior Droid

Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Non vorrei sbagliare sezione se così fosse mi scuso anticipatamente. Il g3 mi piace e vorrei acquistarlo ma ho un note3 e non vorrei fare una cavolata.
    Chiedo dunque un consiglio a chi già lo ha.
    Grazie anticipatamente

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcowind80 Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliare sezione se così fosse mi scuso anticipatamente. Il g3 mi piace e vorrei acquistarlo ma ho un note3 e non vorrei fare una cavolata.
    Chiedo dunque un consiglio a chi già lo ha.
    Grazie anticipatamente
    cosa dirti ?

G3 ha tutto ciò che può far "urlare" alla tecnologia più evoluta, per non parlare dell' aspetto Design dove notoriamente eccelle, da buona tradizione e premiazioni per G2.

Il display QHD è una goduria, e chi dice "a quei livelli non si nota differenza" mente sapendo di mentire , per un informatico come me nel business della "Qualità Immagine..." è una goduria .

Vai di G3

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Avendoli posseduti entrambi direi che dipende dell'uso che ne fai. Opinione molto neutra....

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Per il discorso batteria, l' esperienza (mia personale) è questa :

Da una settimana ormai, ho notato che ci faccio di media 3h abbondanti di Display acceso al giorno.

Per il mio uso son tanti... ma capisco che c'è gente che magari neanche lavora e ci passa la giornata e possono essere non sufficienti.

Ad ogni modo arrivo sempre senza PRIVARMI DI NULLA alle 20:30 / 21 di sera con batteria scarica, e, grazie al fatto che è il modello koreano, inserisco la seconda batteria inclusa nella dotazione, e che ho ricaricato la sera prima sulla basetta (anche quella inclusa), e voilà, G3 come nuovo

Ultima modifica di appulo; 16-06-14 alle 16:29

Androidiano VIP L'avatar di masfio74

Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Anche io della batteria sono soddisfatto con 5 ore display arrivo a 15 ore e con 3 ore display ho fatto anche 23 ore.

Ultima modifica di masfio74; 16-06-14 alle 16:28
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    Anche io della batteria sono soddisfatto con 5 ore display arrivo a 15 ore e con 3 ore display ho fatto anche 23 ore.

ottimi risultati direi per un terminale appena nato e che per noi, riceverà una barca di aggiornamenti...

Ah: io lo uso SEMPRE con luminosità al 100% e con l' High Temperature Property OFF attivato .

Quindi lo spremo per bene in tutta la sua erogazione di potenza.

I risultati della mia batteria sono di un terminale settato al massimo delle prestazioni
    Ultima modifica di appulo; 16-06-14 alle 16:48

12. Il seguente Utente ha ringraziato appulo per il post:

masfio74 (16-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di masfio74

Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    ottimi risultati direi per un terminale appena nato e che per noi, riceverà una barca di aggiornamenti...

Ah: io lo uso SEMPRE con luminosità al 100% e con l' High Temperature Property OFF attivato .

Quindi lo spremo per bene in tutta la sua erogazione di potenza.

I risultati della mia batteria sono di un terminale settato al massimo delle prestazioni
    idem anche io,avere un display cosi con luminosita automatica sarebbe un sacrilegio..😌😌 gia uno di aggiornamento in 15 giorni sono sicuro che promette molto bene.come g2 coreano anno scorso.
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

Pagina 13 di 170 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio