CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 170 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da easy81 Visualizza il messaggio
    io ho ordinato il mio ieri (modello 16gb -titan black) su phonestock.it a 467 spese di spedizione inclusa.
    Appena arriva ti dico se conviene prenderlo o no........dico "conviene" in merito ai tempi di consegna (3-5 gg lavorativi dicono) , perchè come prezzo è il piu' basso trovato in rete (escludendo techmania).
    vediamo se mantengono le promesse.......
    garanzia europa vedo... cmq su ebay mi ero imbattutto anche in alcuni garanzia ita a 500...
    su shoprg di trova a 450 colore bianco ita, gli altri colori garanzia eu...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

buon per i futuri acquirenti....cmq ormai garazia ITA EU....non penso che cambi tanto...lg accetta entrambi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni dopo 5 ore di utilizzo del mio g3 da 32gb consegnato oggi da Amazon. It
    ottimo in tutto, vengo da un s4.
    -dimensioni, ottime, poco più grande di un s4 ma si tiene in mano perfettamente, le c9rnico sono praticamente assenti, al tatto da un bel senso di robustezza.
    -schermo, non noto differenza con un full HD, se non nei video precaricati, colori ottimi e luminosità molto buona, sotto il sole non da problemi e gli angoli di visione sono molto buoni. Probabilmente se mettevano un full HD nessuno lo avrebbe notato, ma il progresso e il marketing impongono queste scelte che saranno adottate un po' da tutti...
    -Batteria, sono alla prima carica, ho utilizzato il 48% in 5 ore con 1:55 di schermo acceso, passando tutto il tempo a sincronizzare, installare, smanettare, foto video ecc ecc, soddisfatto, con s4 stesso utilizzo arrivo a 9 ore, quindi più di quanto prevedevo.
    -fotocamera, belle foto, lo stabilizzatore si sente e il laser fa la sua bella figura in interni poco illuminati
    Non ho problemi di segnale, fluidità buona.
    Nessun punto negativo per me per adesso, ho sempre utilizzato Samsung, e come impatto non mi posso lamentare.
    In caso aggiornerò le mie impressioni
    Aggiornamento recensione per quanto riguarda la batteria,
    Oggi seconda carica staccato alle 7 del mattino, adesso sono con 84% di batteria e 55 minuti di schermo acceso.
    Usato 2 ore WiFi il resto 3g, 5 minuti di telefonate, 10 foto, un video e tutto upload su Dropbox, un 10 minuti di dolphin browser, 10 minuti di tapatalk e smanettamenti vari.
    Confronto con s4, a quest ora avevo non più del 50 % di batteria.
    Ottimo e soddisfatto in tutto

Senior Droid L'avatar di fentadroid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ottimo, direi che comunque ci vogliono almeno una decina di cariche prima di andare a regime

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da easy81 Visualizza il messaggio
    buon per i futuri acquirenti....cmq ormai garazia ITA EU....non penso che cambi tanto...lg accetta entrambi.
    si si per quello sì... a livello di aggiornamenti cambia qualcosa?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TNT16 Visualizza il messaggio
    si si per quello sì... a livello di aggiornamenti cambia qualcosa?
    Buongiorno @TNT16. Il problema degli aggiornamenti è un pò complesso. Aggiornamenti Coreani - Ne escono molti (sono alla 10E) e sono validi per tutti gli F400K. Aggiornamenti Europei. Dipendono dal settore LG Mobile della nazione interessata..... No comment.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno @TNT16. Il problema degli aggiornamenti è un pò complesso. Aggiornamenti Coreani - Ne escono molti (sono alla 10E) e sono validi per tutti gli F400K. Aggiornamenti Europei. Dipendono dal settore LG Mobile della nazione interessata..... No comment.
    in pratica mi pare di capire che ognuno fà a modo suo...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Esattamente. Se dovessi esprimere un 'contro' in questa discussione, direi che LgMobile di alcuni paesi europei è un po lenta nel rilascio. Quindi, in questo caso, dipende molto dalla nazione di provenienza. Confido che nel caso del G3 questo non accadrà , ma per altri prodotti è stata una tragedia

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi è finalmente arrivato un'oretta fa da Amazon il modello da 32Gb Europeo, è stupendo e tutto, ma non vorrei che abbia già riscontrato un problema, praticamente sui colori chiari soprattutto il bianco, si vedono tutte righine sullo schermo, è così anche il vostro o devo già mandarlo in assistenza o farmelo sostituire da Amazon?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoCo89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è finalmente arrivato un'oretta fa da Amazon il modello da 32Gb Europeo, è stupendo e tutto, ma non vorrei che abbia già riscontrato un problema, praticamente sui colori chiari soprattutto il bianco, si vedono tutte righine sullo schermo, è così anche il vostro o devo già mandarlo in assistenza o farmelo sostituire da Amazon?
    aridaje anche col g3 non si sono smentiti,stesse problematiche del g2!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 33 di 170 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio