garanzia europa vedo... cmq su ebay mi ero imbattutto anche in alcuni garanzia ita a 500...
su shoprg di trova a 450 colore bianco ita, gli altri colori garanzia eu...
Visualizzazione stampabile
buon per i futuri acquirenti....cmq ormai garazia ITA EU....non penso che cambi tanto...lg accetta entrambi. ;)
Aggiornamento recensione per quanto riguarda la batteria,
Oggi seconda carica staccato alle 7 del mattino, adesso sono con 84% di batteria e 55 minuti di schermo acceso.
Usato 2 ore WiFi il resto 3g, 5 minuti di telefonate, 10 foto, un video e tutto upload su Dropbox, un 10 minuti di dolphin browser, 10 minuti di tapatalk e smanettamenti vari.
Confronto con s4, a quest ora avevo non più del 50 % di batteria.
Ottimo e soddisfatto in tutto
Ottimo, direi che comunque ci vogliono almeno una decina di cariche prima di andare a regime :)
Esattamente. Se dovessi esprimere un 'contro' in questa discussione, direi che LgMobile di alcuni paesi europei è un po lenta nel rilascio. Quindi, in questo caso, dipende molto dalla nazione di provenienza. Confido che nel caso del G3 questo non accadrà , ma per altri prodotti è stata una tragedia
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi mi è finalmente arrivato un'oretta fa da Amazon il modello da 32Gb Europeo, è stupendo e tutto, ma non vorrei che abbia già riscontrato un problema, praticamente sui colori chiari soprattutto il bianco, si vedono tutte righine sullo schermo, è così anche il vostro o devo già mandarlo in assistenza o farmelo sostituire da Amazon?