CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 170 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @simone87stilo. Cominciamo con l'effetto "sblocco". Hai 4 opzioni: Particella di luce - Cerchio vettore - Mosaico - Soda, selezionabili da: Impostazioni - display - Blocco schermo - effetto scorrimento schermo. Per cambiare lo sfondo del blocco schermo...sei sempre nel posto giusto.

Per la suoneria, la prima cosa che mi viene in mente è mettere a 0 il volume della suoneria e lasciare alto il resto...da:Impostazioni - Suono - Volumi.
    ciao,
    allora la suoneria non si può perchè se la metto a zero da volume mi va subito in vibrazione e quindi anche i messaggi se arrivano non suona

Per cambiare sfondo nella scermata sblocco io ho cercato ma non trovo niente mi sa che non si può. Tu ci sei riuscito?

Altra cosa il led di novita vi va a voi con hangout? Io anche se attivato dal menu non funge
    Ultima modifica di simone87stilo; 16-07-14 alle 08:34
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Non si può mandare di pari passo suoneria e notifiche? Ogni volta devo stare a smanettare con il bilanciere del volume e poi entrare nelle impostazioni delle notifiche..

Androidiano

Smartphone
    NEXUS S-LG G3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

Io questa sera riporto il mio G3 (preso al day2) in un centro assistenza
    Purtroppo ho gravi problemi di segnale (ogni tanto perde la rete e per il riaggancio ci vuole un po').Pensavo fosse, come avevo letto in giro colpa dello switch da 2g a 3g o HSDPa ma anche disattivando i dati mi fa lo stesso lavoro).
    La mia ragazza ha preso un WIiko e gli prende sempre!!

Non potranno nemmeno cambiarmelo direttamente in quanto sono passati più di 7 gg..

Ho contattato il Servizio clienti e mi hanno detto di riportarlo in assistenza e alla mia domanda per possibili aggiornamenti la loro risposta è stata:
    "Non abbiamo infatti notizie in merito all&#39uscita di eventuali aggiornamenti."

Spero vivamente che non sia cosi!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Ricezione problema risaputo purtroppo è dubito che migliori chissà che portandolo in assistenza mi sa..

Androidiano

Smartphone
    NEXUS S-LG G3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Ricezione problema risaputo purtroppo è dubito che migliori chissà che portandolo in assistenza mi sa..
    Si avevo letto anche io ma ti spiego la mia situazione:

Telefono che prende 3 tacche..smette di prendere...poi faccio ricerca reti in manuale e non mi trova Vodafone (solo wind e tim, ho pensato fosse un problema operatore ma come già detto alla mia ragazza funziona bene).Tutto nella stessa identica posizione..quindi non è questione di ricezione ma proprio che si sgancia dalla rete.

Questa mattina faccio l'ultima prova, una di quelle assurde, che per ora sembra funzionare..Ho tolto la richiesta PIN e lo tengo sotto osservazione.
    So che non ha senso però oramai sono alla frutta!!
    Altri hanno il mio problema?

Altra cosa che ho notato, il problema è maggiormente persistente quando la batteria scende sotto il 25%..
    Ultima modifica di teoadda; 16-07-14 alle 09:24

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    ciao,
    allora la suoneria non si può perchè se la metto a zero da volume mi va subito in vibrazione e quindi anche i messaggi se arrivano non suona

Per cambiare sfondo nella scermata sblocco io ho cercato ma non trovo niente mi sa che non si può. Tu ci sei riuscito?

Altra cosa il led di novita vi va a voi con hangout? Io anche se attivato dal menu non funge
    Impostazioni, Display, Blocco schermo, sfondi.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per ora a me tutto perfetto tranne che per la ricezione peggiore di S3 e il broswer stock che non importa i preferiti di gmail. Volevo chiedervi anche come si fa a bloccare il wallpaper senza che esso si muova ad ogni pagina . Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Una domanda se ho i led attivi quando arriva un whiup il led deve lampeggiare, stesso discorso per i twiter

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Da lunedì pomeriggio sto utilizzando il 32GB, ho fatto, credo, circa 5/6 reset con impostazioni di fabbrica, 3/4 volte al riavvio l'ora non segnalava AM/PM ma bensì le classiche 24 ore per poi al prossimo riavvio ritornava in AM/PM, niente di male trattandosi di un bug.

Ho fatto il Root, via *.apk, ed installato il SuperUser 2.1 e le varie applicazioni tutto dalla memoria interna.
    Ora non se imputare se dipende da qualche app, ma non credo, per due volte, dopo spento, non si riaccende più e sono stato costretto a togliere la batteria per riavviare.

Problema hardware, avete riscontrato anche voi che all'inserimento del collegamento via usb spesso ci sono difficoltà nell'inserimento...???
    Nel mio caso se tengo la microUSB troppo parallela al device non c'è verso di inserirla, mente cambiando l'angolo di inserimento, tenendola leggermente verso il basso, entra anche se con qualche difficoltà.

Grazie di evetuali Vs. considerazioni e suggerimenti.
    Ciao @Pisolo911. Cerca di scrivere le tue domande nelle discussioni appropriate. Qui vengono messe solo le recensioni, per il resto ci sono Le discussioni di aiuto No Modding e nel tuo caso Modding. Grazie per la collaborazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @Pisolo911. Cerca di scrivere le tue domande nelle discussioni appropriate. Qui vengono messe solo le recensioni, per il resto ci sono Le discussioni di aiuto No Modding e nel tuo caso Modding. Grazie per la collaborazione.
    ok, cortsemente lo puoi spostare. :-)

Pagina 74 di 170 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio