CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 170 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    @aries27 .. proveniendo da un s3 i mini microlag non si vedono x forza.. anzi.. si apprezza e basta!
    L'avevo moddato parecchio e di lag ne aveva veramente pochi, ma sono d'accordissimo con te. Oltretutto, per quel che mi riguarda, prima di considerare questi microlag come insopportabili ce ne passa..

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    L'avevo moddato parecchio e di lag ne aveva veramente pochi, ma sono d'accordissimo con te. Oltretutto, per quel che mi riguarda, prima di considerare questi microlag come insopportabili ce ne passa..
    Buonasera! Benchè sia un fanboy (magari un fanNonno) di un altra "marca", apprezzo il G3 per molti motivi sia estetici che funzionali. Un terminale giovane che sta maturando e che arriverà ai suoi massimi quando si decideranno a dare una ritoccatina al kernel. Ovvero alla prima Major update.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Continuano gli OT ... Chiudo nuovamente il thread per pulizia ...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Veramente noi li leggiamo, grazie alla vostra collaborazione riusciamo ad affinare al meglio i prodotti stessi.
    Buon pomeriggio, a presto.
    Visto che parlando alla figlia la suocera a inteso il contenuto dei messaggi.

Speriamo bene, altrimenti faremo ulteriori pressioni.
    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Ahahahah! Che ti avevo detto? O sei importante o bisogna dare importanza alla cosa!
    Peccato solo il mio terminale non sia italiano, ma felice di aiutarvi!

!
    Non mi embra il modo migliore per rivolgersi ad un sistema ufficiale di assistenza verso gli utenti... comunque "ha" si scrive con l'h

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Continuano gli OT ... Chiudo nuovamente il thread per pulizia ...
    Riaperto, leggere il resto per favore..

!

• Ho rimosso 50 post di OT dalle ultime 10 pagine

• Se volete parlare di Sky Go aprite un thread dedicato a tale app, come come fatto per le altre sezioni

• Nessuno ha letto qui?

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
      Thread riaperto... Rimossi una ventina di messaggi dalle ultime 10 pagine.

- per il modding c'è la sezione apposita
      - per la batteria c'è il thread dedicato
      - ho visto parlare anche di micro-sd, anche per questo c'è un thread dedicato

Questo thread è risevato alle recensioni dei possessori, pro e contro sui loro utilizzi, domande riguardo le loro impressioni o approfondimenti. Per tutto il resto sapete dove postare.. manteniamo ordinata questa discussione.

Grazie

Ultima modifica di iLuke; 10-08-14 alle 00:33
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Magari scaricando i processi chiude anche la home.. ènormaale dopo ttt quei giorni senza spegnerlo..

@aries27 .. proveniendo da un s3 i mini microlag non si vedono x forza.. anzi.. si apprezza e basta!
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Scusa Massi91, ma e' chiaro che o fai confusione o non hai capito bene di cosa si sta parlando

1. L'uptime e' il trascorrere del tempo dal momento che il kernel e relativi driver, librerie, ecc ..vengono caricati in memoria, in altre parole allo start o al restart dell'intero sistema.
    2. La Home altro non e' che un'applicazione, o un processo se preferisci, ma nulla c'entra con l'uptime di sistema. Puoi anche killarla, non cambiera' certo l'uptime.
    3. Non e' assolutamente normale che un sistema soffra di reboot spontanei e non e' normale neanche che un'applicazione crashi o venga chiusa forzatamente: se cio' accade e' sintomo di anomalia, hardware o software che sia!
    4. Una settimana e' un periodo ridicolo! Per farti un esempio chiaro e comprensibile, G2, S3 ...e altri terminali hanno un uptime di mesi e mesi!!
    5. Questo comportamento e' inoltre sintomo di instabilita'. Chiaro che essendo un telefono e non un ambiente di produzione, viene forse preso un po' troppo alla leggera. Per scopo professionale sto G3 l'avrei gia' cassato.

Altra cosa che ho notato e' la qualita' costruttiva. Slot sim e slot scheda microsd: su altri telefoni sono slot meccanici e metallici a scatto, qui sono due fessure scavate nella plastica(e' cosi anche il G2) dove si inseriscono sim e microsd.
    Chiaro che quando qualcosa comincia ad andar male cominciano i confronti tra aspetti positivi e quelli negativi. Al principio anch'io ero entusiasta ...

Comunque, l'importante e' essere contenti "dell'investimento" fatto e quest'anno purtroppo non lo sono(mentre lo ero col G2 Coreano lo scorso anno)!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cyberZ per il post:

librari (09-08-14),Massi91 (10-08-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

ok, grazie x i chiarimenti che mi hai dato, non sapevo tutti questi termini. Io associo il telefono al pc e faccio delle considerazioni paragonandoli, un pc lo puoi anche lasciare acceso mesi ma poi sarà molto + lento x via degli scaricamenti della ram e di tutto il resto che non vengono svolti, stessa cosa la ritengo possibile per il telefono, inoltre sapendo che android chiude i processi automaticamente e che quell'utente si ritrova un cellulare riavviato senza dover inserire il pin deduco che possa aver chiuso e riaperto un servizio di sistema che ha portato al riavvio x scaricare i dati e salvarli del tutto.. correggetemi se sbaglio
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ciao Massi91, quasi mi spiace dirtelo, ma neanche per il pc funziona come dici Chiaro che abituati a usare windows sui pc ci si abitua anche ad avere pc "rallentati", benche' ne dicano i sostenitori di questo sistema operativo e' proprio cosi.
    Ti posto un link perche', porta pazienza, ma non ho proprio voglia di spiegare la "garbage collection". Comunque, spiega sicuramente meglio di come lo farei io

Garbage collection - Wikipedia

Lavoro su sistemi che stanno accesi per anni senza mai batter ciglio, tranne le windows naturalmente, ma anche qui c'e' qualche eccezione che rimane accesa per oltre 1 anno senza dar problemi.
    L'uptime fa uso di un contatore che misura il tempo di avvio del tuo sistema a partire dal 1 Gennaio 1970(si proprio cosi, viene calcolato sulla base della nascita di Unix). Se vuoi saperne di piu' su come gli ambienti Unix-like calcolano il tempo, eccoti un altro link: Tempo (Unix) - Wikipedia

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Scusa Massi91, ma e' chiaro che o fai confusione o non hai capito bene di cosa si sta parlando

1. L'uptime e' il trascorrere del tempo dal momento che il kernel e relativi driver, librerie, ecc ..vengono caricati in memoria, in altre parole allo start o al restart dell'intero sistema.
    2. La Home altro non e' che un'applicazione, o un processo se preferisci, ma nulla c'entra con l'uptime di sistema. Puoi anche killarla, non cambiera' certo l'uptime.
    3. Non e' assolutamente normale che un sistema soffra di reboot spontanei e non e' normale neanche che un'applicazione crashi o venga chiusa forzatamente: se cio' accade e' sintomo di anomalia, hardware o software che sia!
    4. Una settimana e' un periodo ridicolo! Per farti un esempio chiaro e comprensibile, G2, S3 ...e altri terminali hanno un uptime di mesi e mesi!!
    5. Questo comportamento e' inoltre sintomo di instabilita'. Chiaro che essendo un telefono e non un ambiente di produzione, viene forse preso un po' troppo alla leggera. Per scopo professionale sto G3 l'avrei gia' cassato.

Altra cosa che ho notato e' la qualita' costruttiva. Slot sim e slot scheda microsd: su altri telefoni sono slot meccanici e metallici a scatto, qui sono due fessure scavate nella plastica(e' cosi anche il G2) dove si inseriscono sim e microsd.
    Chiaro che quando qualcosa comincia ad andar male cominciano i confronti tra aspetti positivi e quelli negativi. Al principio anch'io ero entusiasta ...

Comunque, l'importante e' essere contenti "dell'investimento" fatto e quest'anno purtroppo non lo sono(mentre lo ero col G2 Coreano lo scorso anno)!
    ok, grazie x i chiarimenti che mi hai dato, non sapevo tutti questi termini. Io associo il telefono al pc e faccio delle considerazioni paragonandoli, un pc lo puoi anche lasciare acceso mesi ma poi sarà molto + lento x via degli scaricamenti della ram e di tutto il resto che non vengono svolti, stessa cosa la ritengo possibile per il telefono, inoltre sapendo che android chiude i processi automaticamente e che quell'utente si ritrova un cellulare riavviato senza dover inserire il pin deduco che possa aver chiuso e riaperto un servizio di sistema che ha portato al riavvio x scaricare i dati e salvarli del tutto.. correggetemi se sbaglio
    Ciao Massi91, quasi mi spiace dirtelo, ma neanche per il pc funziona come dici Chiaro che abituati a usare windows sui pc ci si abitua anche ad avere pc "rallentati", benche' ne dicano i sostenitori di questo sistema operativo e' proprio cosi.
    Ti posto un link perche', porta pazienza, ma non ho proprio voglia di spiegare la "garbage collection". Comunque, spiega sicuramente meglio di come lo farei io

Garbage collection - Wikipedia

Lavoro su sistemi che stanno accesi per anni senza mai batter ciglio, tranne le windows naturalmente, ma anche qui c'e' qualche eccezione che rimane accesa per oltre 1 anno senza dar problemi.
    L'uptime fa uso di un contatore che misura il tempo di avvio del tuo sistema a partire dal 1 Gennaio 1970(si proprio cosi, viene calcolato sulla base della nascita di Unix). Se vuoi saperne di piu' su come gli ambienti Unix-like calcolano il tempo, eccoti un altro link: Tempo (Unix) - Wikipedia

i
    Apprezzo la capacità tecnica e reputo le spiegazioni molto interessanti ma vi esorto a non andare troppo in OT
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi da EURONICS Lg G3 a 449 € ...non so se dire che è una vera occasione o sta iniziando a svalutare O.o

Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Oramai è uscito da un bel po e ci sono ancora app inutilizzabili..
    Questo terminale sarà da comprare tra diversi mesi, io lo venderó per il monento mi sa.

Pagina 99 di 170 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio