Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries27
Resto in attesa della conferma del minor consumo di ram anche su quello da 16gb. Se anche su questa versione si liberano 3-400 mb, allora posso finalmente decidermi ad acquistarlo e risparmiare quei 70-80€ che spenderei se scegliessi la versione da 3gb di ram.:p
se è per quello in ogni caso dallo prove in rete emerge che prestazionalmente ora come ora non cambia nulla...
-
Quote:
nuccio03
Nel mio dopo 10 secondo scompare.Come mai questa prova,a che serve?
Che perde la connessione aux, non dovrebbe sparire.
Poi anche se colleghi il telefono a delle casse esterne funziona male, ad esempio il mio quando cambio canzone fa uno scoppio, e con certe casse si disconnette.
Non succede con le cuffie. Spero sia un bug e risolvano con aggiornamenti, altrimenti tocca mandarlo indietro ma ci son diversi a lamentarlo.
-
Ma voi problemi di surriscaldamento ne avete? non dico che deve scottare ma insomma sentite il colore nella socca posteriore?
-
Quote:
serjredrum
Ma voi problemi di surriscaldamento ne avete? non dico che deve scottare ma insomma sentite il colore nella socca posteriore?
appena tiepido durante l'uso della fotocamera o di applicazioni più pesanti (gioco ecc...), nell'uso quotidiano 0 assoluto...
-
Quote:
TNT16
appena tiepido durante l'uso della fotocamera o di applicazioni più pesanti (gioco ecc...), nell'uso quotidiano 0 assoluto...
Che modello e che versione sw hai?
-
Quote:
serjredrum
Che modello e che versione sw hai?
16 gb - v10a
-
Quote:
wolfgart
cmq, tanto per fare una prova (visto che prima di andare a 10F l' ho fatto anche io) provate a flashare i TOT Italia 10A, sia 16gb che 32gb ( in base al vs modello ) . Questo per vedere se hanno una qualche incisività sul discorso della ricerca segnale
In che senso, per vedere se il tot Italia prende meglio di quello generico europa?
Come batteria in questa giornata hai notato migliorie? anche se dopo l'installazione di una rom il telefono ci mette qualche giorno per assestarsi almeno per il G2 era così.
-
Grandissime e bellissime notizie che ci date! Una info, io fortunatamente non ho avuto né spegnimenti né surriscaldamenti eccessivi né perdite di segnale (da giovedì che l'ho preso).
Ho un G3 della Tre, arriverà anche per noi l'aggiornamento, giusto? Al momento non ho sbrandizzato, perché sinceramente va benissimo...
-
Oggi sia l'Australia che la Svezia e qualche altra nazione hanno ricevuto la versione V10D/E/B ma propio di F non se ne parla.
A me sembra strano che ci rilasciano la V10F.
-
Quote:
nuccio03
Oggi sia l'Australia che la Svezia e qualche altra nazione hanno ricevuto la versione V10D/E/B ma propio di F non se ne parla.
A me sembra strano che ci rilasciano la V10F.
Scusa dove hai letto questa notizia?