Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adam90
Qualcuno con l'ultima release v10h ha notato un consumo spudorato della batteria? Perché io senza usare il telefono non faccio neanche mezza giornata avendo anche disattivato le sincronizzazioni automatiche!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Guarda, io ho aggiornato venerdì a pranzo che ero già al 90% di carica, tra aggiornamento e installazione è arrivato all'84% resettando tutti i dati sull'utilizzo batteria. Si è scaricato ieri sera verso mezzanotte con più di 20 ore d'uso e 4 ore di schermo, oggi inizio la prima carica completa con la 10H e ti so dire meglio.
-
Ma la 10H e' la versione della Vodafone crucca?
-
Quote:
kinghmerlin
Ma la 10H e' la versione della Vodafone crucca?
Non penso, il mio è tedesco ma no brand, preso su Amazon
-
Quote:
adam90
No non ho quel problema, voice mate per il momento funziona bene, solo ogni tanto non si vuole attivare con il comando vocale 'ok capo'. Che app usi per ascoltare musica?
Androidiani App
Uso l'app stock che è compatibile con la quick Circle, ma voice mate si attiva anche se uso Play Music. Domani torno a casa e faccio un ripristino di fabbrica e vedo se si ripresenta
-
ragazzi il 16gb francese a quale versione è arrivato? chiedo scusa ma sono stato fuori per ferie!
-
Buongiorno a tutti! Per qualche motivo noto solo ad Lg in data 15/08/2014 ha rilasciato la versione 10b del software per il modello Portoghese.
-
Quote:
hbkekko
ragazzi il 16gb francese a quale versione è arrivato? chiedo scusa ma sono stato fuori per ferie!
La versione altima ufficiale g3 francese è la v10g
-
Io con il mio 32GB svizzero e 10G crucca.. Sto ancora aspettando l'OTA della 10H.....
-
Bisognerà aspettare ancora un pochino. L'aggiornamento viene mandato in OTA in base alla provenienza del terminale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Bisognerà aspettare ancora un pochino. L'aggiornamento viene mandato in OTA in base alla provenienza del terminale.
Androidiani App
Ma relativamente al mio caso..riceverò l'OTA tedesco oppure no? Perdona la domanda..ma non ho mai avuto LG.. :-)
Quote:
DreamReaper
Androidiani App