Visualizzazione stampabile
-
ho il g3 francese con la 10g se volessi provare rom 10h qui postata non potrei più ripristinare la mia originale almeno di non riuscirla a reperire in rete da qualche anima pia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonds
Parlavo dei difetti dell'Opo
Ragazzi, discutete degli argomenti specifici del 3D. [INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali
-
!
| OT Eliminati. Come già suggerito, discutetene in confronti tra terminali. Qui si parla degli aggiornamenti del G3 |
-
ciao ma è versione 32g vero?
Quote:
DreamReaper
Inserito nell'altra guida in prima pagina
Ti ringrazio per il link. Spostato qui.
-
Quote:
ciccioscz
ciao ma è versione 32g vero?
Si, è per il 32 Gb... Ricordo a tutti le versioni a 32 Gb vanno bene per i 16Gb e NON viceversa.
-
si ma ho letto da qualche parte che il kernel è settato per i 32g e quindi potrebbero esserci lag o rallentamenti ai 16g...Risulta a qualcuno??
Quote:
DreamReaper
Si, è per il 32 Gb... Ricordo a tutti le versioni a 32 Gb vanno bene per i 16Gb e NON viceversa.
-
5
Quote:
ciccioscz
si ma ho letto da qualche parte che il kernel è settato per i 32g e quindi potrebbero esserci lag o rallentamenti ai 16g...Risulta a qualcuno??
Concordo... Alcuni settings... Soprattutto quelli del lmk possono variare... Meglio usare sempre la versione adatta alla propria versione.. Io ad esempio noto molta differenza tra 10h (16g cioè il mio) e 10j (32g) nel multitasking...
-
ah ok, perchè anche io flashando la 10j(32g) ho notato molta differenza tanto da tornare alle 10fstock(16g)...senti ma tu il link della 10h 16g non potresti postarlo??
Quote:
carburano
5
Concordo... Alcuni settings... Soprattutto quelli del lmk possono variare... Meglio usare sempre la versione adatta alla propria versione.. Io ad esempio noto molta differenza tra 10h (16g cioè il mio) e 10j (32g) nel multitasking...
-
Quote:
ciccioscz
ah ok, perchè anche io flashando la 10j(32g) ho notato molta differenza tanto da tornare alle 10fstock(16g)...senti ma tu il link della 10h 16g non potresti postarlo??
L'ho trovato du xda... Ora non sono a casa... Ci provo.
EDIT: Eccola... http://pt.tapatalk.com/redirect.php?...D85510H_00.kdz
-
Ma anche a voi la tastiera lagga? Se digito le lettere arrivano troppo tardi rispetto a quanto premuto inoltre siv ede proprio che la tastiera si pianta lasciando graficamente le lettere come se fossero premute.
Ho un 32gb stock 10g Repubblica Ceca e non ho nessun altro tipo di lag sul drawer come altri lamentano quindi propri non capisco perché impatti solo ta tastiera. A dire il vero avevo notato questo stesso problema anche su un G3 esposto in un centro commerciale.