Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nevids
Ma anche a voi la tastiera lagga? Se digito le lettere arrivano troppo tardi rispetto a quanto premuto inoltre siv ede proprio che la tastiera si pianta lasciando graficamente le lettere come se fossero premute.
Ho un 32gb stock 10g Repubblica Ceca e non ho nessun altro tipo di lag sul drawer come altri lamentano quindi propri non capisco perché impatti solo ta tastiera. A dire il vero avevo notato questo stesso problema anche su un G3 esposto in un centro commerciale.
Deve essere qualcosa software. Sul mio G3 16 Gb ITA va benissimo. Non è la prima volta che sento questo problema.
-
Comfermo che anche sul mio la tastiera va benissimo, e inoltre dall'aggiornamento v10h deu non ho più il bug delle 24 ore con operatore tim
-
i
| Avete un problema inerente al recente aggiornamento effettuato? Qui è il posto giusto. Avete un problema software indipendente dall'aggiornamento? NON è il thread giusto |
Cit: Androidiano avvisato...mezzo salvato.
i
| Aggiunto in prima pagina un programmino per sapere l'ultima versione disponibile del software per il vostro terminale senza immettere il codice IMEI |
-
Grazie ora la scarico...tu come ti trovi con questo aggiornamento?
Quote:
carburano
-
per il momento (l'ho installata ieri alle 14) tutto ok... qualche piccolo bug risolto, ricezione buona, lag diminiuti (ma uno come me che viene da nexus li nota ancora eccome!)
aggiornamento consigliato :)
-
Greazie vedrò di accettare il consiglio ;))
Quote:
carburano
per il momento (l'ho installata ieri alle 14) tutto ok... qualche piccolo bug risolto, ricezione buona, lag diminiuti (ma uno come me che viene da nexus li nota ancora eccome!)
aggiornamento consigliato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da DreamReaper;
[INFO
Aggiunto in prima pagina un programmino per sapere l'ultima versione disponibile del software per il vostro terminale senza immettere il codice IMEI [/INFO]
Grande ottimo programmino risolto tutti i problemi GRAZIE!!:favorite:
-
Ciao Ragazzi,
Sto tornando alla 10E postata da wolfgart, per poter aggiornare alla 10H official.
Non ho capito però se arriverà in automatico come aggiornamento oPPURE è DA AGGIORNARE manualmente?
-
Quote:
teoadda
Ciao Ragazzi,
Sto tornando alla 10E postata da wolfgart, per poter aggiornare alla 10H official.
Non ho capito però se arriverà in automatico come aggiornamento oPPURE è DA AGGIORNARE manualmente?
Il consiglio che ti posso dare è quello di provare prima manualmene, per le tempistiche di aggiornamento OTA dipende da mamma LG.
-
Ragazzi, non so voi ma io ho notato un aumento dell'autonomia del 10/15% passando dalla 10G alla 10H.