Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Ragazzi, non so voi ma io ho notato un aumento dell'autonomia del 10/15% passando dalla 10G alla 10H.
A onor del vero ho notato un aumento di batteria, leggevo alcuni post che invece si lamentavano.
-
Quote:
Pisolo911
A onor del vero ho notato un aumento di batteria, leggevo alcuni post che invece si lamentavano.
Hai notato un aumento della batteria intenos come consumo o durata? Io ho appena fatto il primo ciclo di carica completo con la 10H, l'ho usato più del solito e mi è durato comunque 48 ore!
-
Quote:
Markbass91
Hai notato un aumento della batteria intenos come consumo o durata? Io ho appena fatto il primo ciclo di carica completo con la 10H, l'ho usato più del solito e mi è durato comunque 48 ore!
Hai ragione, come durata.
-
Per chi ha provato sia 10j che 10h,quale consiglia e perchè? :D
-
Quote:
Spike83
Per chi ha provato sia 10j che 10h,quale consiglia e perchè? :D
Ciao @Spike83. Il primo motivo che ti potrei dare è che la 10j è una versione di prova e la 10h è ufficiale. Nella 10j sono state introdotte alcune novità indipendenti dal funzionamento normale del telefono, poi rimosse nella 10h.
-
Infatti è sparito il Voice Mate!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Infatti è sparito il Voice Mate!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Guarda bene, c'è.
-
io con 10h voice mate è presente
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Spike83. Il primo motivo che ti potrei dare è che la 10j è una versione di prova e la 10h è ufficiale. Nella 10j sono state introdotte alcune novità indipendenti dal funzionamento normale del telefono, poi rimosse nella 10h.
Quello che più mi preme sapere,è se la 10h scalda meno della 10j. Il surriscaldamento del terminale in certe situazioni è la cosa che più mi affligge di questo g3,terminale per me fantastico!
-
E io non ce l'ho, guarda un po'!!!