si ho gia provato ma non ci sta niente solo le app lg...e poi come dovrei fare cancellare gli apk che non mi garbano e riavviare??/data/.OP/ lì trovi in po di roba, tra cui la cartella col bloatware[/QUOTE]
Visualizzazione stampabile
Intanto su xda gli utenti con g3 coreani hanno appena ricevuto la 10L... Lg ha messo il turbo
Ragazzi ho messo la 10h ma ogni volta che riavvio il telefono mi trovo lo sfondo della 3? Che posso fare?
Persi i suoni di sistema... (10H)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate la totale ignoranza, se scarico la 10h dal link che avete fornito, come lo installo? Cioè dovrei "moddarlo"? Lo so domanda scema...ma l'aggiornamento svizzero latita...
Segui passo passo le istruzioni che troverai in questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Piccolo OT per Dream.
@Dreammmmmm, lo so che prima o poi mi bannerai perchè sto cercando di portarti via il posto. rotflrotflrotfl
Grazie pisolo, lo vedo rischiosetto per un novello...mi terrò la 10g...
Maddai, Dream è qui presente anche se non lo vedi, sta solo riflettendo, appena si riprende ti aiuterà.
Io per questa sera sono fuori servizio. :)
P.S.: se non si riprendente fai un fischio che ti supporto. Comincia elencare dove sono le difficoltà che trovi.
Chi mi cerca? Sto cercando la 10L....