CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 460 di 574 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,591 a 4,600 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4591
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io pensavo di avere il problema a GPS, poi ho scoperto che a Stoccolma non funziona non c'è segnale dai satelliti e funziona solo la localizzazione tramite rete. Tu hai provato a usare entrambe?
    Si Naturalmente ho attivato il gps anche con la rete mobile comunque è un problema che ho già da parecchio in questi giorno proverò a fare un hard reset Grazie

  2.  
  3. #4592
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho acquistato da poco un G3 usato ed ho notato problemi parecchio pesanti sul GPS. Fix lentissimo ed anche quando finalmente va in fix lo perde subito. Pensavo di fargli fare un giro in assistenza ma ho letto in giro che è un problema di molti... o almeno così mi pare di aver capito. Quindi ho deciso di attendere i prossimi aggiornamenti per vedere se mamma LG riesce a risolvere...
    Ho notato che se si toglie l'alta precisione, lasciando solo il GPS, va un pelino meglio.

    Nexus 5 - Androidiani App

  4. #4593
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Trovo singolare che a Stoccolma non funzioni la rete GPS. Generalmente viene disabilitata in caso di attacco nucleare.... E spero che non sia il tuo caso.
    Googlare per credere, mi è stato confermato dagli abitanti, il segnale satellitare tende a non prendere in tutta la Svezia da quanto ho potuto verificare.
    Quote Originariamente inviato da pariamit Visualizza il messaggio
    Si Naturalmente ho attivato il gps anche con la rete mobile comunque è un problema che ho già da parecchio in questi giorno proverò a fare un hard reset Grazie
    Quote Originariamente inviato da blanket Visualizza il messaggio
    Anch'io ho acquistato da poco un G3 usato ed ho notato problemi parecchio pesanti sul GPS. Fix lentissimo ed anche quando finalmente va in fix lo perde subito. Pensavo di fargli fare un giro in assistenza ma ho letto in giro che è un problema di molti... o almeno così mi pare di aver capito. Quindi ho deciso di attendere i prossimi aggiornamenti per vedere se mamma LG riesce a risolvere...
    Ho notato che se si toglie l'alta precisione, lasciando solo il GPS, va un pelino meglio.

    Nexus 5 - Androidiani App
    Io uso il GPS tutti i giorni con Waze, mai alcun problema, provate con un hard-reset e in caso l'assistenza.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #4594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ragazzi ritorno sull'argomento il mio tel continua a ricordarmi l'aggiornamento disponibile
    ma mi son reso conto che ci son diversi aggiornamenti e che alcuni notano problemi con la batteria solo con determinati
    io ho l'aggiornamento v20E con questo la batteria viene intaccata molto ???? e ci son problemi che sapete di cui venir a conoscenza ?
    grazie

  6. #4595
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkphonix88 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ritorno sull'argomento il mio tel continua a ricordarmi l'aggiornamento disponibile
    ma mi son reso conto che ci son diversi aggiornamenti e che alcuni notano problemi con la batteria solo con determinati
    io ho l'aggiornamento v20E con questo la batteria viene intaccata molto ???? e ci son problemi che sapete di cui venir a conoscenza ?
    grazie
    La 20e se non ricordo male non fu un'ottima versione di Lollipop, io consiglio di passare alla 20H o peR se disponibile.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. #4596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    La 20e se non ricordo male non fu un'ottima versione di Lollipop, io consiglio di passare alla 20H o peR se disponibile.
    purtroppo mi dà solo questa versione disponibile
    quindi mi conviene aspettare la H oppure devo prima scaricare questa e poi saranno disponibili ???

  8. #4597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkphonix88 Visualizza il messaggio
    purtroppo mi dà solo questa versione disponibile
    quindi mi conviene aspettare la H oppure devo prima scaricare questa e poi saranno disponibili ???
    Di che nazionalità è il terminale? Una volta aggiornato alla 20e dovrebbe darti la possibilità di fare gli altri aggiornamenti.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. #4598
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    (Dreem scusa se ripeto il post in questa discussione) da quando ho aggiornato alla v20t quando lo accendo mi esce la scritta android si sta aggiornando non rimuovere la batteria..... Capita anche a voi?

  10. #4599
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    (Dreem scusa se ripeto il post in questa discussione) da quando ho aggiornato alla v20t quando lo accendo mi esce la scritta android si sta aggiornando non rimuovere la batteria..... Capita anche a voi?
    No, a me no.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. #4600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Di che nazionalità è il terminale? Una volta aggiornato alla 20e dovrebbe darti la possibilità di fare gli altri aggiornamenti.
    italia marchiato tim

Pagina 460 di 574 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy