Non ho fatto caso, ma, ora che ci penso, mi sembra di no.
Visualizzazione stampabile
Stiamo parlando dei "successivi" non della parola stessa. Così mi sembra di aver capito.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi ciao a tutti...per una installazione migliore come mi devo comportare?
Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App
Non ho trovato cambiamenti a parte voice mates non capisco a cosa serve voi??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Arg! Che colpo al cuore quella frase! Io che ho spammato di Grazie ogni tuo commento costruttivo!
Ho sempre letto tutto (non intervengo ma seguo) e anche diverse settimane prima dell'arrivo del telefono, il mio dubbio non era la differenza tecnica tra i due, era proprio capire se la versione TOT andava bene oppure no: tu stesso se non ricordo male sei tornato dal dal 10h tot alla 10j, e la cosa mi ha spiazzato non poco, ecco perchè chiedevo.
Per altro in un post ti suggerivo di fare una bella FAQ in prima pagina della discussione Leaked perchè le odmande sono sempre le stesse, basta solo metterle in ordine con le varia possibilità, tipo "se vendo da x e voglio fare y cosa succede? perdo garanzia. ecc...". Però immagino sia una bella seccatura, ma è solo un consiglio almeno poi si possono rimandare gli utenti a quel link.
@Pisolo, grazie per il tuo feedback! Adesso prendo una decisione ma penso di essere più orientato verso il TOT, non so perchè ma preferisco rischiare di avere meno errori possibili :)
Questa è una cosa che interessa anche a me: è meglio aggiornare via OTA o tramite LG Suite? Chiedo questo perché vengo da iOS dove aggioranare via OTA equivaleva portarsi indietro errori che causavano comportamenti anomali e consumi eccessivi batteria, costringendoti a fare un ripristino da iTunes dopo pochi giorni!
Sarebbe cosa utile che ti spiegassi meglio.
Cerco di spiegarmi io, la tua richiesta, più che giustificata, così come postata senza alcun riferimento sul modello di terminale che hai e
la Rom che attualmente ha in uso, a me non dice nulla, e pertanto, nei limiti delle mie possibilità, alquanto ridotte, non sono in grado di poterti aiutare.