Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
Sarà che nel video compare ma di fatto non dà suggerimenti di quella successiva (stile swiftkey o samsung) ma solo di quella corrente...un vero peccato perchè è valida ma così è come se gli mancasse un arto:'(
Guarda questo video! http://youtu.be/7TbrKulAXxo Qui ci sono i suggerimenti della parola successiva. Forse sarà attivata negli aggiornamenti futuri.
-
Quote:
Pisolo911
Dai dai, non piangere, basta cambiare tastiera. :)
no no...tranquillo...mi piace così tanto che la tengo.. :-)
-
Ciao a tutti,qualcuno di voi che ha il g3 16gb brandizzato tre ha già ricevuto la 10h?
-
Oggi finalmente dopo il passaggio a v10h, che devo dire che con ART abilitato si comporta molto meglio dei predecessori, ho riscaricato la mia musica e ho notato che il volume sembra più alto di come era in precedenza, sui vecchi firmware, è una mia impressione o è così? Uso Google play music come player.
-
Quote:
DreamReaper
Per i nostri amici poco volonterosi a leggere i post precedenti....
TOT = Cancellazione TOTALE del terminale. Sistema, moduli, modem...tutto e nuova installazione dei medesimi.
KDZ = Cancellazione dei dati e installazione del nuovo sistema operativo.
Scusate ma il firmware tot è diverso da kdz, in quanto io ho installato la 10h in formato kdz con flashtool, pensando che ripristinava tutto come mamma lg lo ha fatto invece vi è un metodo piu invasivo TOT.
Per favor illuminatemi..;)
-
In termini da PC: il TOT corrisponde alla formattazione dell'hard disk e successiva installazione del firmware, il KDZ sovrascrive il firmware presente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Pisolo911
Sarebbe cosa utile che ti spiegassi meglio.
Cerco di spiegarmi io, la tua richiesta, più che giustificata, così come postata senza alcun riferimento sul modello di terminale che hai e
la Rom che attualmente ha in uso, a me non dice nulla, e pertanto, nei limiti delle mie possibilità, alquanto ridotte, non sono in grado di poterti aiutare.
si hai ragione anche tu...la prossima volta sarò più preciso...cmq rom per il momento nulla..quella originale il modello è un no brand ita,detto questo volevo chiedere per fare una installazione piu pulita possibile cosa posso fare o meglio come mi devo comportare...scerico da ota tranquillamente o devo portare il terminale come mamma lg l'ha fatto?
-
dove si puo trovare il file tot della 10h europea visto che on line si trova solo il kdz e il procedimento per flashare lo stesso e uguale al kdz ...grazie!!!:*
-
Quote:
trasfer71
dove si puo trovare il file tot della 10h europea visto che on line si trova solo il kdz e il procedimento per flashare lo stesso e uguale al kdz ...grazie!!!:*
TOT 10h EUR, per il momento, non ci sono.
-
Quote:
ienaveneta
si hai ragione anche tu...la prossima volta sarò più preciso...cmq rom per il momento nulla..quella originale il modello è un no brand ita,detto questo volevo chiedere per fare una installazione piu pulita possibile cosa posso fare o meglio come mi devo comportare...scerico da ota tranquillamente o devo portare il terminale come mamma lg l'ha fatto?
Ok, tutto chiaro.
Dimmi se è un 16Gb o un 32GB.
Altra cosa, entra in Impostazioni/Generali/Info sul telefono/CLICCA/Informazioni sul software....leggi l'ultima riga e dimmi che versione di SW vedi.