Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieffe84
Anche io ho avuto il tuo stesso problema e sono tornato alla 10g originale.
Come hai risolto?
Sei riuscito a trovare una 10h senza app della h3g tedesca?
Ho installato la 10i Indiana in kdz flashando tutto usando su flash tool il clear reset completo: il Tel da stock che era ma con app h3g tetesche,quindi poco stock, è tornato ad essere come l'ho comprato cioè brand 3 ma con fw 10i....vedo che funziona senza problemi, a parte i soliti lag usando il launcher lg...vai a capire...
Ps:quando lo metti in download mode e lo.colleghi al pc settalo in com1 e non 41 altrimenti si incasina tutto quando flasha....
-
Da quando ho installato la 10i noto un calo del segnale rispetto alla 10g con operatore 3...aspetto qualche giorno in cui mi devo spostare per diversi km e vi aggiorno....
Dal mio punto di vista la 10g x ora era la migliore
-
Quote:
Simon848
Da quando ho installato la 10i noto un calo del segnale rispetto alla 10g con operatore 3...aspetto qualche giorno in cui mi devo spostare per diversi km e vi aggiorno....
Dal mio punto di vista la 10g x ora era la migliore
Se ti avanza tempo e voglia prova anche la v10h.
-
-
Quote:
lillobianca
Qualcuno ha la v10j?
@lilloxxx, spiegati meglio la prossima volta.
Intendi installata....????
Altrimenti qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
-
Quote:
lillobianca
Qualcuno ha la v10j?
Ciao @lillobianca. Ho la 10j e ho anche ottimi risultati. Non scalda, riceve bene e non si riavvia.
-
Quote:
Ciao @lillobianca. Ho la 10j e ho anche ottimi risultati. Non scalda, riceve bene e non si riavvia.
Come mai la preferisci alla 10h?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Dream tu sei un portento di biomeccanica *.* rotfl
Scherzi a parte, ma tieni una rom per più di due giorni? Perché ti sei "sistemato" sulla v10j piuttosto che v10h? La tieni per smanettamento e basta o la trovi effettivamente meglio?
Qua oramai è un delirio di pareri e controversie di LG rotfl
-
Quote:
Pisolo911
Se ti avanza tempo e voglia prova anche la v10h.
La 10h che ho trovato mi ha messo dentro tutte le applicazioni della 3 tedesca senza possibilità di rimuoverla.....non penso di rimetterla.
Penso che torno alla 10a e poi tramite Lg suite lo aggiorno alla 10g che secondo me era meglio....
X ki ha la 10h i lag dello scorrimento nella home sono spariti o persistono?