Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheHack97
Dream tu sei un portento di biomeccanica *.* rotfl
Scherzi a parte, ma tieni una rom per più di due giorni? Perché ti sei "sistemato" sulla v10j piuttosto che v10h? La tieni per smanettamento e basta o la trovi effettivamente meglio?
Qua oramai è un delirio di pareri e controversie di LG rotfl
Ho ri-montato la 10j perchè volevo capire dove era "l'impiccio" delle versioni fantasma. Mi spiego. Qualsiasi cosa metti esce sempre nn-EUR-XX. Con la 10j no. Gli amici con il brand 3 invece nella versione software si trovano o EUR-XX o 222-99 Per il resto va benissimo il kernel ha una data di 2 giorni successiva alla 10h. Non credo che in 2 giorni abbiano stravolto qualcosa.
Da bravo utente poi, ho anche la mia Rom originale, che, prima o poi, metterò.
-
Beh a sto punto per restare sulla retta via mi tengo la v10h, sperando che esca prima o poi pure per gli svizzeri così da ricevere successivi ota (il v10g era uscito quasi subito dopo quello tedesco, tant'è che aggiornai così).
Io intanto ragazzi ho cercato un .tot della v10h taiwanese per il 32gb ma pare non susciti interesse dato che non compare neppure su nessun server cinese, a parte *il terribile sito che vende cose a crediti* ovviamente. Niente da fare tranne sborsare denaro.. O passare nel lato oscuro della Forza.
-
Non riesco proprio a trovarla questa cartella /.OP! Ho provato con File Manager visualizzando i file nascosti, e con Root File Explorer ma niente...
-
Directory principale (root) cartella data sottocartella .OP
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Directory principale (root) cartella data sottocartella .OP
Grazie mille! Ho risolto usando File Manager HD
-
Quote:
as24144
Ciao ragazzi, ho preso ieri un G3 per sostituire il mio ex ottimo G2, attualmente ho su la versione V10a-eur-xx e devo dire che la trovo un po' acerba e non esente da bug, vedi l orologio che ad ogni riavvio si imposta su am/pm.
Ciò premesso per me é un terminale dalle grosse potenzialità che una volta sistemati problemi di gioventù non avrà nulla da invidiare ad altri top di gamma, che voi sappiate, quale é l ultimo aggiornamento disponibile? Sono in programma nuovi aggiornamenti per la versione europea? grazie.
Edit: Per controllare la versione software inerente al vostro telefono (se, giustamente, non volete inviare l'IMEI) scaricate da
questo link il programma. Credits: @Pisolo911
ho scaricato il programma ma non ho capito come funziona scusate l ignoanza
-
Quote:
cekkoloco
ho scaricato il programma ma non ho capito come funziona scusate l ignoanza
Nessun problema, sono qui per aiutarti.
Nella prima finestra, quella piccola inserisci: LG-D855.
Nella seconda finestra, inserisci il tuo Serial Number che trovi nell'etichetta sulla scatola e poi Save.
-
Piu tardi provo sei grande grz
-
Quote:
cekkoloco
Piu tardi provo sei grande grz
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
@cekkoloco. Sono registrato in tutte le discussioni. Grazie dell'apprezzamento per i nostri "volonterosi" utenti... ma evita di fare cross posting (chiedere la stessa cosa in più discussioni).
-
Dream non chiedo la stessa cosa, chiedo più cose. Per farmene un idea non per fare danni.