Visualizzazione stampabile
-
[quote name="sasadilauro" post=6038807][quote name="Android3" post=6038800]Ciao ragazzi :) secondo voi perchè l'aggiornamento per il terminale 6FR è di 99mb, mentre quello per il terminale tedesco è di circa 200mb?[/QUOTE]
200 mega via ota?[/QUOTE]
Circa 230 Mb. Ottima domanda.... Che fine hanno fatto gli altri 100 Mb?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Bene per l'aggiornamento arrivato.
La prossima volta, per cortesia, quando posti un'immagine, racchiudila nello Spoiler. Grazie.
Ecco qua ;) dal cell non ho trovato la funzione spoiler...ora l'ho messa manualmete.
Quote:
DreamReaper
[quote name="sasadilauro" post=6038807][quote name="Android3" post=6038800]Ciao ragazzi :) secondo voi perchè l'aggiornamento per il terminale 6FR è di 99mb, mentre quello per il terminale tedesco è di circa 200mb?
200 mega via ota?[/QUOTE]
Circa 230 Mb. Ottima domanda.... Che fine hanno fatto gli altri 100 Mb?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora mi ricordavo bene che dovevano essere più mega...chissà che fine hanno fatto gli altri :D
-
Quote:
maximum12345
Mi raccomando, vi consiglio un LG backup e un bel WIPE DATA
Come si fa il wipe data? (Immagino si perdano tutti i dati....)
-
A telefono spento, tieni premuti contemporaneamente i tasti power e vol-. Quando compare il logo LG rilascia e poi premi subito gli stessi tasti. Segui le istruzioni a video e... Voilà! Una piccola dritta: per muoverti nel menù che ti aprirà devi usare i tasti vol+ e vol-, power= o.k ;-) e, sì, perdi tutti i dati.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Pisolo911
Bene per l'aggiornamento arrivato.
La prossima volta, per cortesia, quando posti un'immagine, racchiudila nello Spoiler. Grazie.
Ma la data del kernel è sempre del 5 agosto?
-
Quote:
srimlas
A telefono spento, tieni premuti contemporaneamente i tasti power e vol-. Quando compare il logo LG rilascia e poi premi subito gli stessi tasti. Segui le istruzioni a video e... Voilà! Una piccola dritta: per muoverti nel menù che ti aprirà devi usare i tasti vol+ e vol-, power= o.k ;-) e, sì, perdi tutti i dati.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Aggiungo che se vuoi fare un vero wipe data, andrebbe fatto dalla recovery (cinese o meno).
-
Partito aggiornamento da 99,71mb via OTA per G3 francese
-
Quote:
paolob79
Partito aggiornamento da 99,71mb via OTA per G3 francese
Bene! A fine installazione facci sapere se hai notato milglioramenti.
-
Quote:
DreamReaper
Bene! A fine installazione facci sapere se hai notato milglioramenti.
Ho aggiornato anche io stamattina e non ho notato dei miglioramenti eclatanti, ( da precisare che non ho mai avuto grossi problemi)...., per tornare al wipe fatto da recovery cinese (come hai specificato) si presuppone un root che ancora non ho ☺
-
Arrivato anche a me via ota v10h. G3 francese ... la prima cosa che ho notato è che nel bagno dove prima avevo una bella croce rossa ora ho tre tacche di E.... come è possibile se la baseband non è cambiata...? Forse è solo un caso controllero anche nei giorni futuri e vedrò.....