ciao ragazzi ho ricevuto in regalo un lg g3 con la versione 4.4.2 ma quando collego il telefono a lg pc suite non mi trova nessun aggiornamento dicendo che è l'ultima versione aggiornata.
la mia versione del sw è: V10a-EUR-XX
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho ricevuto in regalo un lg g3 con la versione 4.4.2 ma quando collego il telefono a lg pc suite non mi trova nessun aggiornamento dicendo che è l'ultima versione aggiornata.
la mia versione del sw è: V10a-EUR-XX
fatto mi ha dato un link dove scaricare l'ultima versione in formato kdz...come la installo poi?
Che versione è?
Puoi installarla con QUESTA guida.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
questa qua presa dal link FW574006432109876543213/D85510A_00.kdz
si il modello è il D855
Puoi prendere i kdz più aggiornati QUI. Poi li flashi con la guida di prima.
scusami la mia ignoranza ma sul modello ci sono ma la versione che devo prendere qual'è?
scusami ancora
ma va bene anche se la mia versione è la v10a-EUR-XX?
grazie tante il mio dubbio più che altro era dovuto al fatto che è la v30j portogallo per questo non capivo ;)
Ragazzi Francia ancora nulla?
LG-H815
salve a tutti, io ho la versione v30c con le patch di sicurezza di febbraio, sapete se usciranno aggiornamenti ufficiali?
Spero, mi interessano soprattutto le patch, peccato che non le aggiornino piú di frequente...
Inviato dal mio favoloso G3 (LG-D855) usando Androidiani App
Si questo è vero, ma dovrebbero avere l'obbligo di aggiornare la sicurezza del dispositivo se ci sono delle falle
Sono assolutamente d'accordo...oltretutto dovrebbero quantomeno portarci alla versione 6.0.1 . Se così non fosse spero lo dicano subito, così da passare senza pensarci troppo ad una custom rom, di certo più stabile e meno buggata delle offical rom che ci stanno propinando in questi mesi.
Nella 6.0 non ho ancora trovato grossi bug a parte forse uno nel gestore delle chiamate... Spesso quando telefono dopo poco la schermata non mostra più il nome di chi sto chaiamando ma riporta solo "sconosciuto" , è abbastanza fastidioso....
Io per esempio ho trovato un bug sullo smart unlock: il telefono non riconosce i dispositivi Bt Low Energy, su altri forum è confermato come bug della versione 6.0 risolto con la 6.0.1. Per me è un bug enorme perché riguarda la sicurezza. Quindi non solo ho una funzione in meno sul telefono ma mi ritrovo con una smartband che non posso usare completamente.
Pensate che il g3 se lo sogna android N 7.0? Ho letto che esce a settembre >.<
salve ho un lg g3 appena acquistato
ho provato ad upgradare tramite lg pc suite
dopo aver installato LL (venendo da KK) non riesco a passare a MM
il software fa tutto l'iter ma quando il telefono si riavvia appare di nuovo LL
questo è il secondo lg g3 il primo -acquistato dallo stesso fornitore qualche giorno - l'ho rimandato indietro per problemi con la ricezione
quello non aveva avuto problemi nell'aggiornamento
dimenticavo aggiornado a mm sul telefono ad ogni avvio compare la scritta
current versione is not avalible for user cant fnd matched cust for nt-code mcc/mnc [21401], subset [ff]
può essere questo il problema??
come ovviare???
Con LL intendi lollipop?
si lollipop però ho corretto il post avevo invertito LL con MM sorry
ho aggiunto anche un messaggio di errore che mi viene fuori con LL
scusate in realtà ho fatto un primo upgrade da kk a ll e ora vorrei passare ad mm come ho fatto con l'altro g3 :(
sono un pò pentito di aver insistito con lg sinceramente...prima venivo da un g2 e mi ero trovato benone così come con il g3 precedente aggiornato a MM molto veloce e reattivo rispetto a KK. purtroppo quel telefono aveva dei problemi ... mai mi sarei aspettato di imbattermi in un altro smartphone difettoso....
ho già notato che con lollipop il telefono è meno reattivo (leggasi lag) e soprattutto mi sembra che la batteria duri di meno
inoltre, con quest'ultimo telefono, ad ogni avvio compare la scritta: current version is not avalible for user cant fnd matched cust for nt-code mcc/mnc [21401], subset [ff]
Fatto. nonostante il fornitore sia il medesimo e il telefono comprato a dieci giorni l'uno dall'altro il primo supporta mm questo invece no
Rimane il mistero della scritta e dell'lg pc suite che mi ha installato una versione 'errata' e che continua a scaricare aggiornamenti che poi non installa
È prodotto ad ottobre 2o14... È normale?
Ps la provenienza non riesco a vederla