Lo faccio allora, uso Root explorer
Visualizzazione stampabile
Lo faccio allora, uso Root explorer
Vai anche in data/apps ed elimina tutti gli .apk di troppo ;-)
Giuro, ultimo OT, in OP, ho due cartelle H3G_COM e apps, posso mandarle a quel paese tutte e due?
Dai prima un'occhiata dentro apps, perché ci sono anche .apk che potrebbero servirti.
Guarda ti assicuro di esser fra le persone meno volgari sul globo ma dopo appena una settimana dall'acquisto del telefono, ritrovarsi con una piccola ma fastidiosa crepa sulla scossa fa venir voglia di lanciare epiteti ben più coloriti da quello usato poco fa.
LGBackup lo uso, è stato comodissimo per ripristinare il telefono dopo averlo flashato ma rimane il fatto che personalmente risulta comunque una rottura dover rifare tutto. LGbackup aiuta, anche quello del Nova che ripristina le impostazioni del launcher ma importa WAPP, rubrica con tutte le sincro, molte impostazioni predefinite, insomma non ti ritrovi mai il telefono come l'hai lasciato prima di flasharlo. Detto questo, quello che vorrei capire io è: se imposto su NORMAL Flash invece che CSE, quindi portandomi dietro tutti i dati, l'aggiornamento va bene o male a buon fine oppure non sistema le cose che dovrebbe sistemare? Vorrei sapere se sia più uno scrupolo per avere un telefono pulito da aggiornare oppure sia davvero un problema reale non cancellare tutto. GRAZIE
Di norma il normal flash dovrebbe essere usato solo se flasha un firmware uguale a quello già in uso. Se hai mai flashato custom rom via recovery, sai bene che è buona norma fare sempre un wipe data/factory reset + wipe cache partition + wipe dalvik cache (io facevo sempre anche un wipe system), perciò... CSE ;-)
Dopo aver aggiornato il mio lg g3 16gb 6FR alla v10H ho notato che è più fluido e piacevole da utilizzare. Ho trovato però 2 difetti.
1: Il telefono scalda molto di più.
2: La ricarica (con caricabatterie e cavo originale) è lentissima.
Qualcun altro ha riscontrato questi problemi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
È quello che ho fatto. Avendo il terminale con v10g rootato, ho piallato tutto con flash tool e installato la v10e eur. Dopo ho scaricato e installato via OTA la v10g e successivamente la v10h e solo allora ho re-rootato e ripristinato i miei dati con titanium.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma nn è una sezione "NO MOD" o mi sbaglio??
Comunque anch'io ieri tramite Facebook ho letto e visto il video di dimostrazione, riguardante la tastiera, tastiera che a quanto pare sia uno dei vanti di lg...
In effetti tutte le recensioni fatte su questo telefono nn fanno altro che dire quanto è bella e buona questa tastiera!!!
Ora mi viene da pensare una cosa: ma lg i cellulari che sono in vendita li testa man mano li aggiorna??
Vero È che un cellulare che lagga ha un problema di poco conto rispetto ad uno che si riavvia, o nn prende la linea, o si surriscalda....
Ma in parte potrei capire quest'ultimi come problemi di gioventù, ma una home, un drower, o la pagina dei widjet che laggano, nn riesco a vederli come errori di gioventù, ma più che altro come menefreghismo, che per cercar di far finta di niente se ne esce con una tastiera rinnovata.....
Vero è che più se ne parla, più la gente ci fa caso, e più la gente ci fa caso, più la lg fa brutta figura, ma poi penso, come cavolo si fa a fare uscire un cellulare top di gamma con un bel po' di difetti, quando ormai si trovano cinaphone sotto i 200€ con molti meno problemi???