Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Fino a che non piove non la vedrai mai. :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Anche con la pioggia (sono due giorni da me che piove), a volte appare e altre volte no,continuo a pensare,anzi ne sono certo, che è buggato, sul G2 che avevo prima era sempre presente l'animazione e in più allo sblocco,era presente anche quella col bel tempo
-
Sul mio con v10h funziona alla perfezione. Quando c'è sole non vedo niente. Appena inizia a piovere vedo le goccioline.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi cosa strana da ieri sera..ha iniziato a consumare batteria sensibilmente in modo maggiore..è mi perde la psw del Wi-Fi a lavoro!!sono con la 10h..a voi è successo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
arrivata la V10h anche per la Repubblica Ceca
-
siccome ormai ho rinunciato a qualsiasi speranza di vedere aggiornamenti sul mio modello portoghese (fermo alla v10a!!!) volevo un consiglio se intraprendere la via del mod... considerando che nn mi sono mai addentrato in questo mondo!
sbaglio tra l'altro o leggevo che LG nn crea problemi in assistenza per modelli moddati, ho capito bene?
-
Quote:
TNT16
siccome ormai ho rinunciato a qualsiasi speranza di vedere aggiornamenti sul mio modello portoghese (fermo alla v10a!!!) volevo un consiglio se intraprendere la via del mod... considerando che nn mi sono mai addentrato in questo mondo!
sbaglio tra l'altro o leggevo che LG nn crea problemi in assistenza per modelli moddati, ho capito bene?
Ciao...io la posto tuo avrei già aggiornato da tempo :) la procedura è molto facile e finché aggiorni ad una rom originale non avrai mai problemi per la garanzia ... Non serve ne root ne sblocco del bootloader per aggiornare alla 10h
-
Quote:
sasadilauro
Ciao...io la posto tuo avrei già aggiornato da tempo :) la procedura è molto facile e finché aggiorni ad una rom originale non avrai mai problemi per la garanzia ... Non serve ne root ne sblocco del bootloader per aggiornare alla 10h
esiste gentilmente un link con guida varia alla procedura? :)
l'unica "problema" è che essendo entrato proprio con il g3 nel mondo android devo procedere a step con termini, procedimenti ed altro! :-[
-
-
Quote:
srimlas
grazie proseguo nell'altro thread! ;)
-
Quote:
vVSolidusVv
arrivata la V10h anche per la Repubblica Ceca
Aggiornando via ota occorre fare un ripristino ai dati di fabbrica solo dopo aver completato l'aggiornamento o anche prima?
PS: come faccio a sapere a quando risale l'ultimo l'ultimo backup google?