In questo caso, c'è qualcosa che non va bene. Nella sezione modding trovi i tools per avviare tutte le animazioni meteo. Ma quella stock dovrebbe funzionare.
Visualizzazione stampabile
Finalmente! Ma quanto sono lenti sti Cechi?! :D
Appena installata usando LGTools con la procedura Ripristino Errore Aggiornamento (avevo root) dopo aver cancellato tutto, ri-rootato e cancellato nuovamente i dati con Ripristino Condizioni Fabbrica... Ora sto facendo un Ripristino dei programmi con LG Backup.. Sono curioso di vedere come va!
Nell'ipotesi che qualcosa non funzionasse (non mi stupirebbe la cosa...) ho un backup di WhatsApp creato con Titanium e uno degli SMS con SMS Backup & Restore pronti per essere ripristinati.. ;)
EDIT: A una prima occhiata il ripristino sembra essere andato bene... Le conversazioni W.A. ci sono e gli SMS pure... Manca il widget di MyTracks (non grave) e mi richiede l'accesso al widget MyWind... Le app google me le ha fatte riaggiornare tutte...
E' cambiata la Modalità Silenziosa (E' oraganizzata in modo diverso e programmabile come "sempre acceso" o "programmazione") che ho dovuto reimpostare e ho dovuto ricambiare la suoneria di notifica predefinita...
Ho capito... Faccio un controllo di tutto che è meglio! XD
Ma la v10i è più vecchia della 10h e j
Edit: per chi ha provato h e j in consumi quale sembra migliore?
Raga ecco il root blocca gli aggiornamentihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qfe0Q.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusa ma se non flash e tolgo il root???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Guarda..io avendo il root ho risolto facendo un backup con l'app LgBackup e poi da pc ho fatto l'aggiornamento con Lg Pc Suite saltando il backup iniziale..rieseguito il root e tutto funziona.