Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minsk92
Quote:
garamant
Non a tutti esce, cmq basta che flash con il programma lg da pc
Quote:
minsk92
Scusa ma se non flash e tolgo il root???
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
amico98
Guarda..io avendo il root ho risolto facendo un backup con l'app LgBackup e poi da pc ho fatto l'aggiornamento con Lg Pc Suite saltando il backup iniziale..rieseguito il root e tutto funziona.
Quote:
garamant
Se togli il root ti farà flashare tranquillamente
!
| L'argomento è giusto, la sezione no. Essendo una sezione No Modding si presume che non abbiate il root. |
-
Ciao ragazzi :) Qualche giorno fa ho aggiornato il terminale alla versione 10h speranzoso di vedere attuato il problema della ricezione, tuttavia nei messaggi precedenti ho letto che, per un'ottima resa del software, è necessario formattare. Ora vi chiedo quale procedura sia ottimale per farlo: formattazione via recovery o formattazione tramite "ripristino dati di fabbrica"? Qual è la differenza tra le due e quali sono i vantaggi che derivano da ciascun metodo? Inoltre formattare il terminale con all'interno la scheda sd comporta la perdita dei dati presenti in quest'ultima (all'interno vi è il file di backup creato tramite LGBackup)? E' affidabile LGBackup?
Grazie mille :)
-
Quote:
Android3
Ciao ragazzi :) Qualche giorno fa ho aggiornato il terminale alla versione 10h speranzoso di vedere attuato il problema della ricezione, tuttavia nei messaggi precedenti ho letto che, per un'ottima resa del software, è necessario formattare. Ora vi chiedo quale procedura sia ottimale per farlo: formattazione via recovery o formattazione tramite "ripristino dati di fabbrica"? Qual è la differenza tra le due e quali sono i vantaggi che derivano da ciascun metodo? Inoltre formattare il terminale con all'interno la scheda sd comporta la perdita dei dati presenti in quest'ultima (all'interno vi è il file di backup creato tramite LGBackup)? E' affidabile LGBackup?
Grazie mille :)
Buongiorno! La cancellazione dei dati da recovery potrebbe non andare a buon fine. Infatti la recovery non c'è! :) . Ti consiglio il classico hard reset. La cancellazione dei dati da recovery (se ci fosse) ti permetterebbe un paio di wipe in più. (cache, partition). La scheda microSd non viene toccata dall'hard reset. Lg Backup è affidabile.
-
Quindi il classico hard reset è quello che si attua tramite Impostazioni>Backup e ripristino>Ripristino dati di fabbrica ?
-
Puoi anche procedere così:
1) entra nell'hiddenmenu digitando il codice 3845#*855# sul tastierino del telefono e vai factory reset
2) a telefono spento premi contemporaneamente i tasti power e vol-. Non appena compare il logo LG, riladci e premi nuovamente gli stessi tasti. Nel menu che ti comparirà muoviti con il tasto vol-
-
Quote:
srimlas
1) entra nell'hiddenmenu digitando il codice 3845#*855# sul tastierino del telefono e vai factory reset
2) a telefono spento premi contemporaneamente i tasti power e vol-. Non appena compare il logo LG, riladci e premi nuovamente gli stessi tasti. Nel menu che ti comparirà muoviti con il tasto vol-
Il punto 1) indicato non serve, basta seguire il punto 2)
-
1 allegato(i)
Quote:
srimlas
:'( non sono mai riuscito a fare il metodo 2..... :'(
Allegato 120285
-
Il punto 1) indicato non serve, basta seguire il punto 2)
Giusto! Intendevo dire che sono due metodi alternativi, non complementari ;-)
@DreamReaper, mi meraviglio di te!!! o_O
-
Ma veramente serve fare un hard reset dopo aver aggiornato alla 10h? Cambia molto? Il backup lo fate direttamente dalla App sul Cel o da PC?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho notato che la batteria si scarica più vvelocemente da quando ho aggiornato alla 10h...penso che appena ho un po' di tempo libero faccio un hard reset