Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frodo46
Comunque ha ancora mooolto da dare da ottimizzare questo telefono..la batteria può dorare di piu...la parte modem consuma troppo per dirne una..e nell'uso. Io riesco a passare difficilmente le 4 ore di schermo in un giorno..con un uso base base solo sa in pratica
Io le 4 ore di schermo le supero sempre, a volte ci arrivo pelo pelo ma dopo 32+ ore di utilizzo e almeno 2 ore di Waze...
-
Quote:
StefanoMapo
ma allora, quei miriade di video su youtube, dove fanno vedere 5-6 ore di schermo?
https://www.youtube.com/watch?v=pbFb3iH_q6w
per esempio questo....certo il g3 non sarà come il g2, o note 2, ma comunque in linea con altri top di gamma...
Io minimo faccio 5 ore di screen on, luminosità a 50% automatica. Il mio record è di 5 ore e mezza circa... Semmai faccio un bello screen la prossima volta :)
-
Quote:
TheHack97
Io minimo faccio 5 ore di screen on, luminosità a 50% automatica. Il mio record è di 5 ore e mezza circa... Semmai faccio un bello screen la prossima volta :)
Lg si sta dando da fare per ottimizzare al meglio il software, naturalmente non possiamo pretendere più di tanto con uno schermo in 2K che da molto da fare al processore e alla GPU.
Ora come ora, se avevamo uno schermo Full HD, la batteria ci durava 2 giorni. :)
-
Io ho appena messo la i........vediamo come va, cmq mi piace troppo sto telefono..
-
Quote:
sasadilauro
Ho notato che la batteria si scarica più vvelocemente da quando ho aggiornato alla 10h...penso che appena ho un po' di tempo libero faccio un hard reset
ho notato la stessa cosa
-
Ho fatto un backup ed un ripristino...ho notato un paio di cose che non mi piacciono ... Facebook messanger non si voleva aprire più dopo il ripristino del backup e poi i messaggi di whastapp arrivavano solo se lo aprivo ...ho dovuto installare di nuovo queste due app per farle ritornare a funzionare per bene
-
Ciao ragazzi :) Per prima cosa volevo ringraziare coloro che l'altro giorno mi hanno fatto aprire gli occhi sui metodi per formattare il telefono :) Per seconda vorrei sapere se è possibile che la formattazione non riesca bene (io per paura di sbagliare qualcosa ho usato il metodo impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica) perché, a differenza delle altre versioni di software, ho notato dei fastidiosi rallentamenti che mi bloccano la tastiera, mi fanno ricaricare la home e il menù applicazioni... Quale può essere il problema e come posso fare? Inoltre fare più volte la formattazione può rovinare il terminale?
Grazie mille :)
-
Quote:
Android3
Ciao ragazzi :) Per prima cosa volevo ringraziare coloro che l'altro giorno mi hanno fatto aprire gli occhi sui metodi per formattare il telefono :) Per seconda vorrei sapere se è possibile che la formattazione non riesca bene (io per paura di sbagliare qualcosa ho usato il metodo impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica) perché, a differenza delle altre versioni di software, ho notato dei fastidiosi rallentamenti che mi bloccano la tastiera, mi fanno ricaricare la home e il menù applicazioni... Quale può essere il problema e come posso fare? Inoltre fare più volte la formattazione può rovinare il terminale?
Grazie mille :)
Assolutamente non si rovina. Il mio sarebbe ormai distrutto da tempo viste le formattazioni subite.
Per quanto riguarda il timore di sbagliare non deve frenarti. Pensa sempre prima di agire e vedrai che andrà tutto bene.
-
Scusate su un'altro forum leggo di aggiornamenti v10i e v10j..... Quale sarebbe l'ultimo??
Cosa migliora rispetto a quello attuale??
Comunque ho dovuto chiedere la sostituzione ad amazon perché ho avuto problemi con l'auricolare della capsula....
Me ne sono accorto ieri mentre aspettavo che iniziasse uno spettacolo, mi è arrivata una chiamata e rispondendo nn sentivo niente a causa della gente che parlava.... Alzando il volume ho notato che la conversazione diventava insopportabile, così sono dovuto uscire fuori per poter capire..... E comunque anche basso circa il 50% ha un audio un po' adattato, fa cavo fatica a sentire.....
Spero che con il prossimo sarò più fortunato, comunque l'altro nn l'ho faceva, quindi presumo sia un difetto di fabbrica.
-
Quote:
Piterino78
Scusate su un'altro forum leggo di aggiornamenti v10i e v10j..... Quale sarebbe l'ultimo??
Cosa migliora rispetto a quello attuale??
Comunque ho dovuto chiedere la sostituzione ad amazon perché ho avuto problemi con l'auricolare della capsula....
Me ne sono accorto ieri mentre aspettavo che iniziasse uno spettacolo, mi è arrivata una chiamata e rispondendo nn sentivo niente a causa della gente che parlava.... Alzando il volume ho notato che la conversazione diventava insopportabile, così sono dovuto uscire fuori per poter capire..... E comunque anche basso circa il 50% ha un audio un po' adattato, fa cavo fatica a sentire.....
Spero che con il prossimo sarò più fortunato, comunque l'altro nn l'ho faceva, quindi presumo sia un difetto di fabbrica.
Ciao! Gli aggiornamenti di cui hai scritto sono da tempo "immemorabile" nel nostro forum e (presumo) l'altro forum li abbia presi da noi :) .
Non essendo ufficiali potrai trovare tutto nella sezione modding.
Ok per la sostituzione, anche altri utenti hanno avuto quel problema.