Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Gli aggiornamenti di cui hai scritto sono da tempo "immemorabile" nel nostro forum e (presumo) l'altro forum li abbia presi da noi :) .
Non essendo ufficiali potrai trovare tutto nella sezione modding.
Ok per la sostituzione, anche altri utenti hanno avuto quel problema.
Si avevo letto qua è la di questo difetto...
Ma questi fantomatici aggiornamenti j ed i, sarebbero successori del normale H giusto??
Come mai alcuni ce l'hanno ed altri no?? Ho letto una vota di come google aggiorna i propri dispositivi; lg fa lo stesso con aggiornamenti interni?
-
Scusate ma i terminali brand Tre sono ancora alla 10g ?
Grazie.
-
Sì, anche io ero brand Tre ed ero fermo alla 10g, ho flashato un kdz della J ufficiale LG, nessun problema :)
Quote:
lucidafollia
Scusate ma i terminali brand Tre sono ancora alla 10g ?
Grazie.
-
Si, lo so, volevo essere sicuro di non essermi perso l'aggiornamento.
Grazie.
-
Io ho fatto oggi un bel reset ed impostato il cell da zero...i problemi che avevo riscontrato sembrano essere scomparsi... Ora va una bomba... Prima si scaricava anche in standby a velocità pazzesca, ora invece sembra tutto normale
-
Il terminale sta migliorando sempre di più. Molti problemi sono stati risolti e altri sono in via di risoluzione. Ci siamo quasi.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Il terminale sta migliorando sempre di più. Molti problemi sono stati risolti e altri sono in via di risoluzione. Ci siamo quasi.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Domani miarriva anche a me la versione 32 ita...sicuramente ci saranno da fare migliaia di aggiornamenti...cosa mi consigli? Aggiornare all ultima e poi fare un harx reset?
Grazie
-
Ma hard reset, e portar il dispositivo dalle optione normali del telefono è la stessa cosa giusto?
-
Quote:
StefanoMapo
Domani miarriva anche a me la versione 32 ita...sicuramente ci saranno da fare migliaia di aggiornamenti...cosa mi consigli? Aggiornare all ultima e poi fare un harx reset?
Grazie
Quote:
Piterino78
Ma hard reset, e portar il dispositivo dalle optione normali del telefono è la stessa cosa giusto?
Per @StefanoMapo: Ti consiglio di lasciarlo aggiornare via OTA senza toccare niente e poi, alla fine fare un Hard Reset.
Per @Piterino78: L’Hard Reset è una procedura che permette di ripristinare un telefono alle impostazioni di fabbrica iniziali.
Questo tipo di operazione comporta la perdita di tutti i dati personali contenuti all’interno del terminale, come ad esempio gli account email, i programmi, rubrica e altre impostazioni (N.B. il firmware continuerà a rimanere lo stesso).
I motivi principali per cui viene effettuato solitamente un hard reset sono i seguenti:
- Risoluzione di errori che causano l’instabilità di sistema
- Ripartire da una situazione completamente pulita
- Eliminare tutti i dati personali presenti prima di cedere il telefono ad altri.
-
Buongiorno. Ma l'aggiornamento della tastiera a voi è arrivato? Come si fa ad aggiornare?