Visualizzazione stampabile
-
Ma come mai a me non è arrivato l'aggiornamento OTA??
-
Dipende dal tuo cell. Se per esempio è un brand H3G, sono ancora fermi alla G...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Dipende dal tuo cell. Se per esempio è un brand H3G, sono ancora fermi alla G...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Lo sospettavo.. ma come faccio a capire se è brandizzato? perchè non ha nessuna app legata ad H3G e nessun foglietto nella confezione, però lo sfondo del blocco schermo all inizio era 3.. perdonate la mia ignoranza!
-
Basta lo sfondo per capire che è brandizzato 3. Se vuoi un altra conferma vai si impostazioni>generali>info sul telefono>informazioni sul software w guarda la versione SW: se è 222-99 è H3G
-
Quote:
srimlas
Basta lo sfondo per capire che è brandizzato 3. Se vuoi un altra conferma vai si impostazioni>generali>info sul telefono>informazioni sul software w guarda la versione SW: se è 222-99 è H3G
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ok, appena fatto.. uffa il bello che l'ho preso in un negozio e non mi hanno detto che era brandizzato!
-
Salve a tutti! Ho un g3 branderizzato h3g, qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento 10h. Grazie
-
Quote:
ricc74
Salve a tutti! Ho un g3 branderizzato h3g, qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento 10h. Grazie
Purtroppo non lo sappiamo, dipende dalla 3
-
scusate ma vi faccio una domanda sugli aggiornamenti futuri che esce da quelli attuali ma ho una curiosita'
uscira' per il nostro lg g3 il 4.4.4?
-
Se tu mi dici chi vincerà il prossimo mondiale ti rispondo... 😁
-
Quote:
Bagigino
scusate ma vi faccio una domanda sugli aggiornamenti futuri che esce da quelli attuali ma ho una curiosita'
uscira' per il nostro lg g3 il 4.4.4?
Bella domanda....forse...