Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Novus88
Ragazzi vi faccio una domanda ho letto post su post ma non ci ho capito nulla. io ho un G3 32gb con rom v10h svizzero quale è l ultimo aggiornamento per il 32 gb fleshabile anche con il tool ? posso cambiare rom e mettere una tedesca (sperando di ricevere gli ota più' in fretta rispetto agli sws). mi fornireste il link per l ultima rom tedesca da 32Gb ???
Grazie a tutti per le risposte in anticipo.
Quote:
Bagigino
per capire vi chiedo alcune cose
io ho la v10h eur ma mi pare di capire che l'ultima e' la v10i eur......quindi vale la pena installarla e se si dove la scarico e trovo una guida dove installarla?
una volta installata ricevero' ancora aggiornamenti?
Grazie
Per il nostro amico Novus88, puoi installare la rom che vuoi (per il tuo modello ovviamente) ma riceverai sempre gli aggiornamenti relativi al paese di origine del terminale. Per il link vai in sezione modding "rom leaked".
Per Bagigino, anche per te, sezione modding rom leaked. Riceverai anche tu gli aggiornamenti relativi al tuo terminale non alla rom che hai installato.
-
Ragazzi è una cosa però lultima versione è la J oppure la i in senso alfabetico dovrebbe venire dopo ma all'inizio del forum la versione i viene dopo effettivamente lultima versione i funziona meglio il telefono e scalda poco è la batteria dura di più
-
Ma se nn ho capito male la j è un aggiornamento che hanno i dispositivi h3g, mentre la i ancora nn l'ho capito se arriverà a tutti, o no!!
-
Arrivata oggi la j su h3g 16gb,prima c'era la g...sull'aggiornamento c'era scritto alimentazione batteria,toc toc e un altra cosa che non ricordo
-
Quote:
supermam
Arrivata oggi la j su h3g 16gb,prima c'era la g...sull'aggiornamento c'era scritto alimentazione batteria,toc toc e un altra cosa che non ricordo
Quanto era grande l'aggiornamento?dovrebbe essere identica alla H degli altri terminali
-
Ragazzi arrivata la j....per adesso sembra molto più fluido....prima ho letto che è stata introdotta la fotocamera nella schermata di blocco....ma a me non c é
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Spegni e riaccendi, forse compare.....
-
Già fatto.....ma niente....
-
Installata oggi tramite .kdz. a primo impatto risulta effettivamente più fluida e reattiva. Segnalo la scala animazione finestre adesso è a .25. Ricezione mi sembra invariata. Niente fotocamera nella schermata di sblocco.
-
Qualcuno ci conferma se la fotocamera cé