Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Installata oggi tramite .kdz. a primo impatto risulta effettivamente più fluida e reattiva. Segnalo la scala animazione finestre adesso è a .25. Ricezione mi sembra invariata. Niente fotocamera nella schermata di sblocco.
Quote:
teomat81
Qualcuno ci conferma se la fotocamera cé
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
teomat81
Ragazzi arrivata la j....per adesso sembra molto più fluido....prima ho letto che è stata introdotta la fotocamera nella schermata di blocco....ma a me non c é
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Solo con knock code abilitato...
-
Quote:
TheHack97
Solo con knock code abilitato...
Confermato! 👍
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
sasadilauro
Quanto era grande l'aggiornamento?dovrebbe essere identica alla H degli altri terminali
Se non ricordo male intorno ai 156 mb...
-
Ciao ragazzi,
Una info veloce.
Ho comprato il G3 a Giugno ma non ho ancora ricevuto un singolo aggiornamento (sia tramite OTA che LG Suite).
Il terminale non è Italiano, e anche controllando su lg-firmware-rom.com , inserendo l'IMEI , non ci sono aggiornamenti.
Cosa mi consigliate di fare? Il terminale si spegne almeno una volta al giorno (solitamente durante la notte o quando è in stand-by), creandomi diversi problemi.
Per questioni di lavoro non posso wipare il telefono di continuo.
Vi ringrazio per la risposta.
Buona giornata!
-
Quote:
stermz
Ciao ragazzi,
Una info veloce.
Ho comprato il G3 a Giugno ma non ho ancora ricevuto un singolo aggiornamento (sia tramite OTA che LG Suite).
Il terminale non è Italiano, e anche controllando su lg-firmware-rom.com , inserendo l'IMEI , non ci sono aggiornamenti.
Cosa mi consigliate di fare? Il terminale si spegne almeno una volta al giorno (solitamente durante la notte o quando è in stand-by), creandomi diversi problemi.
Per questioni di lavoro non posso wipare il telefono di continuo.
Vi ringrazio per la risposta.
Buona giornata!
Prova forzare la "pigrizia" del tuo terminale, anche se non hai specificato da quale nazione proviene, segui le istruzioni di questa prima pagina e installa l'ultima Rom con kernel datato 26/8.
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
srimlas
Installata oggi tramite .kdz. a primo impatto risulta effettivamente più fluida e reattiva. Segnalo la scala animazione finestre adesso è a .25. Ricezione mi sembra invariata. Niente fotocamera nella schermata di sblocco.
Se nn sbaglio tu avevi già la v10h giusto??
Se si, ti è sembrata meglio questa release??
-
Quote:
Pisolo911
Prova forzare la "pigrizia" del tuo terminale, anche se non hai specificato da quale nazione proviene, segui le istruzioni di questa prima pagina e installa l'ultima Rom con kernel datato 26/8.
Da dove forzo la "pigrizia" del telefono?
Sto scaricando la 10i 26/08 OFFICIAL - anche se ho visto che è disponibile la 10j.
Posso tranquillamente aggiornare invece di wipare?
-
Quote:
stermz
Da dove forzo la "pigrizia" del telefono?
Sto scaricando la 10i 26/08 OFFICIAL - anche se ho visto che è disponibile la 10j.
Posso tranquillamente aggiornare invece di wipare?
Aggiorna seguendo la guida. Era una battuta dicendo di forzare la "pigrizia" invitandoti a flashare.
-
Quote:
Piterino78
Se nn sbaglio tu avevi già la v10h giusto??
Se si, ti è sembrata meglio questa release??
Non proprio, avevo la 10i con kernel del 26/8. Ho voluto provare questa perché hanno detto che migliorava la ricezione ma a me sembra un tantino peggiorata. Essendo il mio un brand H3G speravo in un modem ottimizzato. Inoltro noto un riscaldamento superiore. Credo proprio che tornerò alla V10i.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Pisolo911
Aggiorna seguendo la guida. Era una battuta dicendo di forzare la "pigrizia" invitandoti a flashare.
Ho seguito la guida, fino a questo punto:
Normal Flash: Metodo che lascia intatti i dati presenti sul telefono. Si deve usare solo per correggere errori di sistema (non flashare rom diverse da quella presente)
CSE Flash: Vengono cancellati tutti i dati: Opzione consigliata.
Scelta l'opzione si aprirà un altra finestra dove selezioneremo START
Fatto questo, si aprirà un altra finestra dove selezioneremo solo OK
In realtà dopo aver premuto start, si apre una finestra dove mi chiede di specificare lo stato e la lingua. Di default è Republic of Korea e Language Korean.
Dalla guida dice di premere solo OK... Che faccio? Metto in Italiano o Lascio Korea-Language Korean?