Brand Tim v10f.
Visualizzazione stampabile
Ma può essere che dipenda dall'operatore....
Non credo, secondo me dipende dal firmware perché io prima lo avevo e adesso non più...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io con LG G3 FW v10h operatore H3G va da 3g ad H+ tranquillamente.
ma chi ha problemi di ricezione ha un telefono lg italia, ovvero uno di quelli che arrivano dalla distribuzione ufficiale o un telefono di importazione parallela con software universale, non vorrei che le impostazioni di rete a livello software siano leggermente diverse, non ottimizzate per il territorio italiano.
non riesco a capire cosa intendete per "non ha segnale"...
per curiosità ho comparato il g3 di mio fratello (versione 32Gb, italiano e no brand) con il mio htc m8... probabilmente, in roaming, l'm8 aggancia qualche istante prima, ma roba di poco conto. Per il resto, non noto differenze tali da giustificare determinati paroloni. Io penso che se determinati "problemini" fossero stati riscontrati su altri device, probabilmente neanche ci si avrebbe fatto caso. Per me siete troppo severi con lg che, a mio modo di vedere, per ciò che offre in relazione al prezzo, ha sfornato un ottimo smartphon (in riferimento alla versione 32gb) che, forse, ancora pecca di "adolescenza".
in due giorni di uso intensivo, nè uno spegnimento, nè un surriscaldamento tale da far impensierire, niente.
Ragazzi, io ho un G3 32gb nero cecoslovacco e ho flashato stamane la versione D85510j_00 e funzionava già tutto benissimo con la 10H, l'unica cosa che nn posso provare è il Miracast, i soliti problemi che conosciamo sembrano spariti, domani al termine della prima giornata di utilizzo vi aggiorno meglio, ah dimenticavo il mio operatore è TIM!!!
Sono d'accordo con Salvodrs, siamo troppi severi, LG ha fatto davvero un bel lavoro, con qualche accortezza si può allineare benissimo questo smartphonone! Complimenti davvero a LG!
Confermo anche il mio! 16gb ita con v10j....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App