Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximum12345
io sinceramente non noto lag, non so dove li vedi...
Nel drawer E dove ci sono i wj..... Ogni tanto anche nella home
-
Quote:
Piterino78
Nel drawer E dove ci sono i wj..... Ogni tanto anche nella home
Appunto non li noto, uso Nova :-)
Io sinceramente anche con i Samsung mai usato il launcher stock, lo reputo sempre limitato rispetto a quelli che trovo sullo store.
-
Quote:
maximum12345
Appunto non li noto, uso Nova :-)
Io sinceramente anche con i Samsung mai usato il launcher stock, lo reputo sempre limitato rispetto a quelli che trovo sullo store.
Come al solito arrivo a rovinare la festa. Con l'ultima rom installata (e fatti i dovuti full wipe) con il launcher stock non ho lag. Personalmente (anche avendo acquistato Nova Prime) sono ripassato al launcher stock.
-
Quale Rom stai usando?
Quote:
DreamReaper
Come al solito arrivo a rovinare la festa. Con l'ultima rom installata (e fatti i dovuti full wipe) con il launcher stock non ho lag. Personalmente (anche avendo acquistato Nova Prime) sono ripassato al launcher stock.
-
Quote:
DreamReaper
Aspetta, ma tu stai usando in Cell stock, oppure modificato??
E se modificato, anche originale nn avevi problemi?
-
Ciao. Le prove le faccio con il cellulare stock. Appena installata ho visto un orripilante refresh della Home e ho fatto subito i wipe. Sparito tutto. Preciso che anche prima aveva la sporadici.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. Le prove le faccio con il cellulare stock. Appena installata ho visto un orripilante refresh della Home e ho fatto subito i wipe. Sparito tutto. Preciso che anche prima aveva la sporadici.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ciao Dream,
per un ignorante come me potresti spiegare i passaggi per poter installare ROM ed aggiornamento V10J come hai fatto tu dato che hai notato notevoli miglioramenti?
Grazie
-
Quote:
Erik1987
Ciao Dream,
per un ignorante come me potresti spiegare i passaggi per poter installare ROM ed aggiornamento V10J come hai fatto tu dato che hai notato notevoli miglioramenti?
Grazie
Permettimi di contraddirti. Non ci sono gli ignoranti. Ci sono i più o meno esperti. Sicuramente tra qualche settimana ne saprai più di me. :)
La procedura che solitamente uso prevede alcuni passaggi "arcaici".
Tramite la procedura con i file TOT faccio una installazione pulita. (guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html )
Fatto ciò non attivo l'account google e nessuna altra cosa.
Eseguo il root e installo la recovery. Eseguo i wipe data e i wipe cache.
Riavvio e attivo l'account google senza spuntare il backup / restore.
Pro ---> Terminale veloce e senza lag
Contro ---> Niente applicazioni LG , voice mate compreso.
-
Quote:
DreamReaper
Permettimi di contraddirti. Non ci sono gli ignoranti. Ci sono i più o meno esperti. Sicuramente tra qualche settimana ne saprai più di me. :)
Tramite la procedura con i file TOT faccio una installazione pulita. (guida qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html )
:D Ti ringrazio!
Quindi sarà un android puro, credo comunque che le applicazioni LG non siano così essenziali......
Nei prossimi giorni valuto il da farsi!
-
Quote:
DreamReaper
Tramite la procedura con i file TOT faccio una installazione pulita. (guida qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html )
Ahhh! Ma il tuo cell nn è stock!! Così nn vale:)
Io che nn ho mai fatto nemmeno il rot, nn l'ho metto in considerazione...