Visualizzazione stampabile
-
ragazzi buongiorno a tutti!
ho una domanda da porvi perchè mi sono confuso veramente.
ho un d855 potogallo (6MP) 10A. avevo il problema dell'orario che da solo si impostava a 12 ore anziche 24, non voglio parlare di modding!
a me interessa solo la rom stock
mi sono deciso a mettere il firmware g ma ho avuto problemi poi ho messo il j ho avuto problemi fino a quanfdo questa mattina ho messo il files tot italia e tutti i problemi sono spariti, quindi sono totalmente stock!
ora mi domando perche ho la v10a e non mi trova aggiornamenti?
qual'è il firmware piu recente ufficiale (arrivato via ota) italiano? ho una confusione pazzesca
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
ragazzi buongiorno a tutti!
ho una domanda da porvi perchè mi sono confuso veramente.
ho un d855 potogallo (6MP) 10A. avevo il problema dell'orario che da solo si impostava a 12 ore anziche 24, non voglio parlare di modding!
a me interessa solo la rom stock
mi sono deciso a mettere il firmware g ma ho avuto problemi poi ho messo il j ho avuto problemi fino a quanfdo questa mattina ho messo il files tot italia e tutti i problemi sono spariti, quindi sono totalmente stock!
ora mi domando perche ho la v10a e non mi trova aggiornamenti?
qual'è il firmware piu recente ufficiale (arrivato via ota) italiano? ho una confusione pazzesca
Gli aggiornamenti OTA fanno riferimento sempre e solo all'IMEI del telefono, quindi non guardano quale versione del firmware monti.
Se hai la V10a ITA non avrai mai aggiornamenti OTA per il firmware ITALIANO, ma quelli per la provenienza del tuo LG G3, quindi quelli PORTOGHESI.
-
ciao a tutti,
tra i vari aggiornamenti usciti, sono riusciti ad aumentare l'autonomia della batteria oppure siamo sempre sotto il g2?
almeno ci si e' avvicinati?
-
Quote:
ciabbi
ciao a tutti,
tra i vari aggiornamenti usciti, sono riusciti ad aumentare l'autonomia della batteria oppure siamo sempre sotto il g2?
visti i presupposti:
LG G2 3000Mah 5,2" FullHD
LG G3 3100Mah 5,5" QuadHD
direi che sarà inavvicinabile l'autonomia del G2
-
Quote:
mpt84
[quote name="ciabbi" post=6124201]ciao a tutti,
visti i presupposti:
LG G2 3000Mah 5,2" FullHD
LG G3 3100Mah 5,5" QuadHD
direi che sarà inavvicinabile l'autonomia del G2[/QUOTE]
Le due batterie sono perfettamente uguali..sempre da 3000 sono
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ok, perchè sarei indeciso tra g3 e g2...
un altro fattore di scelta potrebbero essere la resa delle foto in ambienti con poca luce e la qualità dell'audio (normale, vivavoce e cuffie)...
cosa mi consigliate in proposito?
-
È come chiedere se prendere una Punto EVO o una Grande Punto. Tu quale sceglieresti?
-
Quote:
ciabbi
ok, perchè sarei indeciso tra g3 e g2...
un altro fattore di scelta potrebbero essere la resa delle foto in ambienti con poca luce e la qualità dell'audio (normale, vivavoce e cuffie)...
cosa mi consigliate in proposito?
Scegli quello che costa meno.. Io ho il g3 e sto pensando di prendere il g2..
-
Quote:
srimlas
È come chiedere se prendere una Punto EVO o una Grande Punto. Tu quale sceglieresti?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
quindi il g3 è migliore in tutti gli aspetti che mi interessano?
a parte poi che mi stai chiedendo di scegliere tra due fiat... :D
-
Quote:
alby8
Scegli quello che costa meno.. Io ho il g3 e sto pensando di prendere il g2..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
motivo? ;)