Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piterino78
Esiste pure un aggiornamento 10 K????
Quote:
srimlas
Quando scaricherai il file TOT della 10K 16GB zippato, dal link postato da srimals, prendi nota di questa password perchč te la chiederą: lgbbs.
Approfitto di questo post per chiedere, a chi di dovere, d'inserire detta password in prima pagina. Grazie.
-
Questi sono terminali TOP di gamma e parlo sia per la versione da 16GB 2GRAM che quella da 32GB 3GRAM, vedrete che con i futuri aggiornamenti andranno sempre meglio e si risolveranno tutti i problemi. Gia c'č da pensare che arriverą a breve il nuovo Android L e si parla anche di un nuovo Kernel ottimizzato il Kernel 3.10.
Quindi a livello Hardware questo LG G3 ha tutte le potenzialitą, percui bisogna solo aspettare ke i softweristi "Quelli ufficiali di LG" facciano il loro lavoro per rendere al TOP i nostri G3 che sia da 16 o 32GB.
-
LG e la parola "aggiornamento" non sono mai andati molto d'accordo...Android L arriverą alla fine dell'anno prossimo..se arriverą..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
LG e la parola "aggiornamento" non sono mai andati molto d'accordo...Android L arriverą alla fine dell'anno prossimo..se arriverą..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Come alla fine dell'anno prossimo???
-
Dico per la lentezza negli aggiornamenti
-
Oddio, lentezza negli aggiornamenti proprio non direi... in due mesi ha sfornato qualcosa come settordici firmwares diversi per il G3...! ;-)
-
Quote:
srimlas
Oddio, lentezza negli aggiornamenti proprio non direi... in due mesi ha sfornato qualcosa come settordici firmwares diversi per il G3...! ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quoto e aggiungo che la nuova versione di Android arriverą nei primi tre mesi del 2015. Passando prima dal G2 e poi al nostro terminale.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto e aggiungo che la nuova versione di Android arriverą nei primi tre mesi del 2015. Passando prima dal G2 e poi al nostro terminale.
Ma č uno scherzo che aggiorneranno prima il G2 del G3 vero? Non avevano saltato la release 4.4.4 per impegnarsi nel migliorare la 4.4.2 e passare subito ad Android L o come diavolo si chiamerą?
-
Salve,per quanto mi riguarda,quello che posso segnalare io, avendo un G3 della Tre con v10j č il tempo dell'aggancio della rete e la mancanza della video chiamata.
-
Quote:
srimlas
Nessun aggiornamento č stato rilasciato per G3,che tra l'altro č uscito 4 mesi fa e non 2,la versione di android č sempre ferma a 4.4.2,quando altri device sono a 4.4.4 (non solo nexus).
I rilasci continui di nuovi firmware che il G3 subisce sono solo grotteschi tentativi di tappare i numerosi bug che purtroppo questo smartphone accusa ancora oggi con l'ultima versione disponibile installata.
Quote:
DreamReaper
Non credo proprio che passerą prima sul G2,sarebbe controproducente per LG stessa...
Hai una fonte pubblica dove hai letto questa cosa?