Qualcuno sa niente del nuovo firmaware v10L??
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa niente del nuovo firmaware v10L??
Salve a tutti, ieri ho ricevuto il mio G3 16 gb in abbonamento con la wind, ovviamente brandizzato. E' normale che sia ancora fermo alla v10a? So bene che il rilascio di fix etc con telefoni brandizzati è lento, ma penso che così sia troppo, avete qualche soluzione magica oltre sbrandizzare? (che è OT quindi non vorrei suscitare l'ira dei mod).
Mi da non poco fastidio avere questo bel terminale che si scalda e lagga nel drawer :)
Seguo con interesse sono messo lo stesso
Ragazzi una volta cambiato fw con questo metodo si possono installare i futuri aggirnamenti direttamente dal telefono? (non ricordo come si chiama (OTA?))
Io l'ho aggiornato tramite il programma ufficiale di LG quindi l'aggiornamento firmware è ufficiale. L'aggiornamento tramite OTA è uguale a quello fatto tramite pc. Comunque si tramite questo metodo puoi installare tutti gli aggiornamenti futuri.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mixes mi spieghi come hai fatto ad aggiornare tramite LG PC suite?
Ok ho inserito l'IMEI su lg firmware rom e mi dice che l'ultima versione disponibile è la D85510A, ergo la mia. Mi sembra un po' esagerato arrivati ad ottobre. Cosa mi consigliate?
Per verificare guarda sullla scatola da quale paese proviene il tuo device e poi controlla qui: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
Ok, ho trovato la dicitura "6WI" e mi ritrovo anche nella tabella per quanto riguarda la relase. A questo punto penso ci sia ben poco da fare.