Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samfdk
Posso chiedere un info. Ho un 16gb no brand. Ho installato la 10h eur. E' l'ultima versione o ce ne sono altre? Se provo a fare l'aggiornamento via OTA mi dice che ho installato l'ultima versione, ma sento che in molti hanno la k.
Eventualmente come posso aggiornale alla k. Non voglio fare modding, l'ho sempre fatto con gli altri terminale, con questo mi sono promesso di non farlo, sono stufo di continuare a flashare, provare, rinstallare app e compagnia bella...
Se sei a Stock la v10h è corretto, è ultima. Se invece vuoi la v10k devei moddare e ti devo spostare nella sezione MODDING / Leacked.
-
Ok, grazie mille. Per intanto non voglio moddare, poi sicuramente cadrò in tentazione. Intanto magari aspetto che esca qualche aggiornamento ufficiale. Ne sono previsti a breve?
-
Quote:
samfdk
Ok, grazie mille. Per intanto non voglio moddare, poi sicuramente cadrò in tentazione. Intanto magari aspetto che esca qualche aggiornamento ufficiale. Ne sono previsti a breve?
Nessuno conosce quando ci saranno nuovi aggiornamenti. Solo mamma LG.
-
Quote:
samfdk
Chi può dirlo? Visto che i team disviluppo LG a quanto sembra sono suddivisi per nazioni e quindi ognuna ha i suoi tempi e le sue release. Comunque una cosa è certa e che gira un firmware inglese brandizzato Virgin alla versione v10k quindi non ci resta che attendere speransosi e fiduciosi un prossimo aggiornamento
-
Su un g3 32gb ancora nuovo e imballato come consigliate di agiornare all'ultima versione?
Inoltre quali sono tutti i modi per aggiornare un G3?
-
Quote:
Giandrox
Su un g3 32gb ancora nuovo e imballato come consigliate di agiornare all'ultima versione?
Inoltre quali sono tutti i modi per aggiornare un G3?
Aggiornalo via OTA
-
Oggi ho ritirato il mio G3 32gb acceso e monta la 10h eur 4.4.2 android
-
Ciao...ho ricevuto ora l'aggiornamento per la tastiera..qualcuno sa le novità?
La versione é la 5.0.27
-
Quote:
saw23
Oggi ho ritirato il mio G3 32gb acceso e monta la 10h eur 4.4.2 android
Ita o no brand??? dove l'hai preso???
-
Quote:
David9
Ita o no brand??? dove l'hai preso???