Appena controllato, aggiornamento anche per me. Alla 5.0.27 (avevo la 5.0.24). Io ho un 32GB svizzero con v10k per il 16GB
Visualizzazione stampabile
una piccola precisazione , ma per aggiornare serve il root?
... e se fai il root prima di un aggiornamento .tot o .kdz lo perdi...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ok , ovviamente mi riferivo agli aggiornamenti "forzati" presenti in un altra discussione. Grazie mille allora prima passerò alla versione 10j e poi magari faccio il root.
Ragazzi ho appena acquistato questo fantastico smartphone LG G3 32gb, il mio è francese e attualmente è installata la versione sw è v10h. volevo chiedere dove posso verificare l'uscita di eventuali nuovi aggiornamenti e se ci sono sostanziali migliorie negli aggiornamenti successivi..ho letto addirittura del V10K!! mi conviene sbrandizzare oppure i cambiamenti sono di poco rilievo? Premetto che vengo da un samsung s4 e ho avuto non poche noie con gli aggiornamenti...mi stavo mangiando le mani con l'introduzione di KNOX!!! Grazie per l'aiuto.
mi è caduto l'occhio su questa discussione e anche io come quell'utente ho quella sola etichetta , l'ho preso presso la mediaworld , ho provato ad inserire l imei nella stringa browser cosa devo guardare esattamente ? anche per verificare la versione ultima di aggiornamenti?
Tastiera aggoornata anche a me. Garabzia eu romania
potreste postare un link dell'apk della tastiera aggiornata 5.0.27 ?