Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Hai provato cambiare *****.????
Sisi adesso grazie mille :)
-
Ma la v10i uscirà anche via OTA giusto?
-
Ragazzi ho qualche domanda:
1 - Essendo il mio terminale francese, con sigla 6FR.....è possibile montare una rom tedesca, quella con la v10g?
2 - La versione per il 32gb, funziona ugualmente sul 16gb?
3 - Potrò continuare a ricevere gli aggiornamenti via OTA e se si, quali, quelli relativi alla nuova rom tedesca o quelli relativi all'IMEI che identifica il terminale come francese?
-
Niente 10i per i terminali 16GB ragazzi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Kyrua25
Niente 10i per i terminali 16GB ragazzi?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Le rom dei 32GB vanno bene anche sui 16GB, ma non viceversa
-
Qualcuno l'ha provata su 16GB?
-
Quote:
Pisolo911
Scaricata la 10i da Mega con Firefox.
Per chi ha problemi con Mega provate con si seguenti DNS di ******
Preferito: *****
Alternativo: *****
Grazie Dream.
@tutti
chi ha provato la 10i risolto il problema degli spegnimenti casuali...???
Quote:
Pisolo911
Hai provato cambiare i******
Buongiorno @Pisolo911. Per quanto a conoscenza del problema di MEGA, il blocco perpetrato dall'AGCOM è un atto legale contro la pirateria. Quindi rientra nelle cose vietate dal regolamento pubblicare soluzioni "alternative". Ciò non toglie che ognuno di noi può cercare personalmente le suddette soluzioni.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno @Pisolo911. Per quanto a conoscenza del problema di MEGA, il blocco perpetrato dall'AGCOM è un atto legale contro la pirateria. Quindi rientra nelle cose vietate dal regolamento pubblicare soluzioni "alternative". Ciò non toglie che ognuno di noi può cercare personalmente le suddette soluzioni.
Scusa dream ma a questo punto non dovreste vietare direttamente l'utilizzo di link su mega? Mi sembrerebbe una politica più corretta per il forum
-
Mi chiedevo perché fosse sparito un mio post...
-
Quote:
DreamReaper
Opsssssssssss, e pensare che fosse un aiuto. :-(
Chiedo venia Dream.
P.S.: Ripensandoci, con il link che hai postato mi hai indotto a errare.
Scommeto che lo hai fatto apposta per bannarmi. rotflrotflrotfl
-
allora io ho il modello fr(francese) 16gb, montato la 10i stamattina......da premettere che con nova il cellulare andava benissimo, ma adesso viaggia che è una meraviglia con entrambi i launcher(io mi trovo meglio con nova)....la cosa che si nota subito dall'installazione è che adesso il terminale non riscalda neanche un pò, altra cosa che ho notato è l'apertura delle app ...tipo telefono impostazioni messaggi più veloce. Nella rom è presente oltre le varie app di sistema altre due applicazioni, una orange ed un app( entrambi si possono disinstallare facilemente dal menù applicazioni.
altra sensazione cosi a pelle...sembra la ricezione migliorata ma non saprei dirvi di quanto....attualmete in vacanza in paese montagna con poca copertuta anche con altri telefoni.
effettuato la procedura di root con file automatico....il root eseguito ed suoni di sistema presenti (fortuna bhuuu??) se avete domande chiedete pure...!
ho installato il file .kdz tramite la guida messa sia qui che su xda, altra cosa importante avevo fatto tramite il software lg pcsuite un backup di tutti i dati ed app, ma stranamente dopo avere installato la rom il backup non c'era più sul pc....ho dovuto reinstallare il tutto...:'(
il bug orario pm ancora presente.
-
Ok installata anche io la vers.10i sul mio 16gb ita.
Tutto ok,rootato col solito metodo.Notato da subito la fluidità che è migliorata.
Per la ricezione posso dire che in sala il mio non prende rete,va in roaming,con la 10i va in h+ da subito.magari è un caso quindi aspetto a pronunciarmi.
In fase di test.ciao
-
Oramai siamo ot anche qui..
-
Quote:
paolob79
Oramai siamo ot anche qui..
Nessun problema (per ora) basta ricordare che la 10i non è ufficiale (almeno in Italia)
-
Quote:
DreamReaper
Nessun problema (per ora) basta ricordare che la 10i non è ufficiale (almeno in Italia)
Eh appunto, perdonami ma entro spesso per vedere se ci sono aggiornamenti in arrivo e trovo solo aggiornamenti non ufficiali che necessitano di modding..
Si potrebbe fare, ma penso già ci sia, un 3d per il modding di aggiornamenti non ancora ufficiali.
-
Quote:
paolob79
Eh appunto, perdonami ma entro spesso per vedere se ci sono aggiornamenti in arrivo e trovo solo aggiornamenti non ufficiali che necessitano di modding..
Si potrebbe fare, ma penso già ci sia, un 3d per il modding di aggiornamenti non ancora ufficiali.
Prova vedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
Pisolo911
Eh ma mica devi dirlo a me hehehe.. Io voglio restare aggiornato sugli aggiornamenti ufficiali e senza modding.
-
Quote:
paolob79
Eh ma mica devi dirlo a me hehehe.. Io voglio restare aggiornato sugli aggiornamenti ufficiali e senza modding.
rotflrotfl
-
visto che la 10i non si puo' piu' scaricare,me la potete mandare in privato?
-
Quote:
niqadenim
visto che la 10i non si puo' piu' scaricare,me la potete mandare in privato?
Ti mando 1,8 giga sulla posta? o_O ... Si può scaricare, stiamo cercando una soluzione. Anzi, ne abbiamo trovata una. Un attimo e la pubblichiamo.
-
il blocco di mega è facilmente superabile in tre modi :
Prima opzione : usare l'applicazione mega sul terminale e il problema non sussiste
Seconda opzione, tramite l'account mega, installare il client sul pc trasferire il file sul proprio account e questo verrà automaticamente scaricato sul pc..
terza opzione : cambiare i dns del provider con quelli google (cercate su Google come cambiare dns)
-
Quote:
-Luke-
il blocco di mega è facilmente superabile in tre modi :
Prima opzione : usare l'applicazione mega sul terminale e il problema non sussiste
Seconda opzione, tramite l'account mega, installare il client sul pc trasferire il file sul proprio account e questo verrà automaticamente scaricato sul pc..
terza opzione : cambiare i dns del provider con quelli google (cercate su Google come cambiare dns)
Quarta opzione: se le prime tre opzioni non hanno funzionato allora installate una vpn ed in questo modo non avrete più problemi.
-
Quote:
marcowind80
Quarta opzione: se le prime tre opzioni non hanno funzionato allora installate una vpn ed in questo modo non avrete più problemi.
Se il provider della vpn avesse libero accesso.... Sono quasi sempre in vpn a lavoro e i siti di hosting sono la prima cosa che è bloccata :D
-
Quote:
vVSolidusVv
Dunque, ho effettuato parecchi smanettamenti (si nota dall'orario forse )
Firmware V10i per G3 32gb
Chiaramente un ulteriore passettino in avanti per quanto riguarda ricezione, surriscaldamento e lag
Non surriscalda in nessuna occasione ormai, nemmeno (e questo era da risolvere) se lo mettiamo sotto carica da acceso. Inoltre, nell'installare e soprattutto impostare tutte le applicazioni da zero (ci ho messo circa 2 ore) non ha mai superato 38 gradi nonostante sia stato praticamente 2 ore di fila con il display acceso ad 80% di luminosità
I lag sembrano proprio spariti, anche nel drawer non noto nulla, a parte subito dopo l'accensione del terminale, anche andando ad aggiungere i widget non li carica proprio, sono subito a disposizione
Dopo un po' di test, ho fatto root (metodo PurpleDrake funzionante) ed ho tolto tutta la spazzatura LG preinstallata, ho impostato le animazioni a x5, ho impostato Art ed infine ho disabilitato le sovrapposizioni HW (sempre dal menu sviluppatore)
il terminale è fresco e pimpante
unico bug rimasto a quanto pare, l'orario, proprio non vogliono risolvere questo problema che dà con tim e wind
Nota bene: venivo dalla versione V10G Global, prima di aggiornare ho formattato, poi ho aggiornato scegliendo il metodo formattazione, e dopo l'aggiornamento ho riformattato
Firmware stra-consigliato
Grande solidus.....hai formattato da recovery o da ripristino dati di fabbrica?? Grazieeee;)
-
Quote:
franco79
Grande solidus.....hai formattato da recovery o da ripristino dati di fabbrica?? Grazieeee;)
secondo mio modesto parere, ti conviene da recovery.
-
Quote:
vVSolidusVv
Dunque, ho effettuato parecchi smanettamenti (si nota dall'orario forse )
Firmware V10i per G3 32gb
Chiaramente un ulteriore passettino in avanti per quanto riguarda ricezione, surriscaldamento e lag
Non surriscalda in nessuna occasione ormai, nemmeno (e questo era da risolvere) se lo mettiamo sotto carica da acceso. Inoltre, nell'installare e soprattutto impostare tutte le applicazioni da zero (ci ho messo circa 2 ore) non ha mai superato 38 gradi nonostante sia stato praticamente 2 ore di fila con il display acceso ad 80% di luminosità
I lag sembrano proprio spariti, anche nel drawer non noto nulla, a parte subito dopo l'accensione del terminale, anche andando ad aggiungere i widget non li carica proprio, sono subito a disposizione
Dopo un po' di test, ho fatto root (metodo PurpleDrake funzionante) ed ho tolto tutta la spazzatura LG preinstallata, ho impostato le animazioni a x5, ho impostato Art ed infine ho disabilitato le sovrapposizioni HW (sempre dal menu sviluppatore)
il terminale è fresco e pimpante
unico bug rimasto a quanto pare, l'orario, proprio non vogliono risolvere questo problema che dà con tim e wind
Nota bene: venivo dalla versione V10G Global, prima di aggiornare ho formattato, poi ho aggiornato scegliendo il metodo formattazione, e dopo l'aggiornamento ho riformattato
Firmware stra-consigliato
Ciao solidus quali app hai disinstalato? :)
-
Quote:
-Luke-
Esistono anche altri DNS, oltre a quelli di Google per aggirare l'ostacolo, ma per le vigenti Leggi in materia di anti pirateria non si possono pubblicare.
-
Vero! Ma sappiamo l'hosting. Sappiamo il problema... Quindi possiamo cercare (privatamente) la soluzione .. :)
-
Chiedo scusa se sto sparando una cavolata: la V10I l'abbiamo scaricata in parecchi in un modo o nell'altro. Qualcosa ci vieta di caricarla noi e mettetla disposizione tipo su Drive?
-
Quote:
srimlas
Chiedo scusa se sto sparando una cavolata: la V10I l'abbiamo scaricata in parecchi in un modo o nell'altro. Qualcosa ci vieta di caricarla noi e mettetla disposizione tipo su Drive?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Assolutamente non ve lo vieta nessuno. L'unico problema è che se Google Drive si "accorge" di un traffico eccessivo, vi blocca l'account. Tutto qui.
-
Scusate l'OT ragazzi, ma chi mi può spiegare il problema con Mega in Italia in due righe per piacere? (sono francese)
-
Quote:
Pomponazzo
Scusate l'OT ragazzi, ma chi mi può spiegare il problema con Mega in Italia in due righe per piacere? (sono francese)
Ciao @Pomponazzo.
Il tribunale di Roma, lo scorso fine settimana, ha dato il via ad una maxi operazione antipirateria online che ha portato all’oscuramento di ben 25 siti, rei di aver diffuso materiale protetto da diritto d’autore. Il provvedimento che ha chiesto ai provider italiani di oscurare 25 siti internazionali porta la firma del giudice romano Costantino De Robbio.
Tra i 25 siti oscurati colpisce la presenza di Mega.co.nz (il cui nome era in passato legato a Kim Dotcom, già fondatore di Megaupload, agli arresti negli anni scorsi al termine della spettacolare azione delle forze dell’ordine presso la sua abitazione in Nuova Zelanda) e il provider russo Mail.Ru. Per comprendere i dettagli dell’operazione, comprese le precise accuse sollevate, è intervenuto il noto avvocato specializzato nel diritto d’autore Fulvio Sarzana, che all’interno del suo blog fa luce sull’intera vicenda sollevando anche non pochi dubbi sul regolamento AGCOM del diritto d’autore. Secondo l’avvocato Fulvio Sarzana, il Giudice delle Indagini preliminari di Roma Costantino de Robbio ha disposto il 14 luglio scorso il sequestro preventivo di 25 portali internazionali per violazione della legge sul diritto d’autore. Ovviamente non so se in Francia hanno fatto la stessa cosa.
-
Grazie DreamReaper per l'ottima spiegazione. Strano che non abbia letto niente su questa vicenda nei giornali d'oltralpe... No, niente di paragonabile qui.
-
Quote:
franco79
ripristino dati di fabbrica
a parte quando ho effettuato l'aggiornamento, ho scelto l'opzione che formatta
-
Quote:
vVSolidusVv
ripristino dati di fabbrica
a parte quando ho effettuato l'aggiornamento, ho scelto l'opzione che formatta
Quoto quanto detto e aggiungo che è necessario per una corretta installazione fare il CSE Flash.
-
Secondo me quests v10i è più lenta nei passaggi...
-
Quote:
michael91
Secondo me quests v10i è più lenta nei passaggi...
cosa intendi per passaggi?
a livello di velocità non c'è paragone, è perfetta, non ha lag
Quote:
DreamReaper
Quoto quanto detto e aggiungo che è necessario per una corretta installazione fare il CSE Flash.
esatto, intendevo proprio cse flash anziché "normal"
quindi, in sostanza, sono partito dalla versione V10G Global, ho fatto ripristino dati di fabbrica, ho aggiornato alla V10i scegliendo CSE Flash, ho aspettato che si riavviasse, ho fatto di nuovo il ripristino dati di fabbrica, ho fatto il root mediante purpledrake, ho messo le animazioni a x0.5, ho disabilitato le sovrapposizioni HW dal menu sviluppatore, ho impostato ART dal menu sviluppatore, ho installato titanium ed ho tolto tutte le zozzerie LG (antivirus in primis), infine ho impostato uno sfondo ad alta definizione appositamente per G3 assolutamente STATICO quindi in portrait (verticale) in modo che non scorre passando da una schermata all'altra sulla home (stile htc insomma).
così facendo, all perfect, telefono molto reattivo, senza lag alcuno
-
A me velocità aumentata alla grande... Molto meno lag... Quasi nulli... E ram che si riempie meno facilmente
Inviato dal mio LG G3 32gb usando Androidiani App
-
Quote:
vVSolidusVv
cosa intendi per passaggi?
a livello di velocità non c'è paragone, è perfetta, non ha lag
esatto, intendevo proprio cse flash anziché "normal"
quindi, in sostanza, sono partito dalla versione V10G Global, ho fatto ripristino dati di fabbrica, ho aggiornato alla V10i scegliendo CSE Flash, ho aspettato che si riavviasse, ho fatto di nuovo il ripristino dati di fabbrica, ho fatto il root mediante purpledrake, ho messo le animazioni a x0.5, ho disabilitato le sovrapposizioni HW dal menu sviluppatore, ho impostato ART dal menu sviluppatore, ho installato titanium ed ho tolto tutte le zozzerie LG (antivirus in primis), infine ho impostato uno sfondo ad alta definizione appositamente per G3 assolutamente STATICO quindi in portrait (verticale) in modo che non scorre passando da una schermata all'altra sulla home (stile htc insomma).
così facendo, all perfect, telefono molto reattivo, senza lag alcuno
Rammentati dei post doppi.....;)
-
Quote:
DreamReaper
Rammentati dei post doppi.....;)
Ti ringrazio, è una questione d'abitudine, frequento forum dove non è concesso il multiquote e quindi, siccome non mi va di mettere ogni volta manualmente i codici html (vedi appunto [quote] [/ quote] ecc) rispondo con dei post messi in fila
ma tranquillo, mi abituerò :D