Visualizzazione stampabile
-
Lg g3 32gb deu (tedesco) appena aggiornato con lg pc suite alla v10l
-
Quote:
Originariamente inviato da
retox83
ciao, come ti sembra a colpo d'occhio?
-
Quote:
mike6483
A prima vista tutto ok, dimensione circa 1,2 gb, adesso utilizzando tapatalk raggiunge una temperatura di 45 gradi, 4 in meno di quello precedente, su antutu ho aumentato il punteggio di 2,300 punti, già prima mi andava benissimo, non ho mai avuto nessun problema di lag o surriscaldamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da "retox83" post=6180820
Quote:
Originariamente inviato da "mike6483" post=6180642
A prima vista tutto ok, dimensione circa 1,2 gb, adesso utilizzando tapatalk raggiunge una temperatura di 45 gradi, 4 in meno di quello precedente, su antutu ho aumentato il punteggio di 2,300 punti, già prima mi andava benissimo, non ho mai avuto nessun problema di lag o surriscaldamenti.
Bene bene. Miglioramenti quindi ci sono stati. Nei prossimi giorni (in attesa che escano le prime rom cucinate flashabili con la twrp che hanno pubblicato oggi) proverò a metterla su, sono veramente curioso...la gestione della ram è migliorata rispetto alla v10h secondo te? E la ricezione (che è il vero punto debole dei firmware originali secondo me) ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
retox83
Non male! Giá 4 gradi in meno di temperatura sono qualcosa ;) certo che è abbastanza pesante l'update! 1,2 Gb!
P.S:se vuoi postare un benchmark puoi farlo qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421109 ;)
-
Quote:
mike6483
Bene bene. Miglioramenti quindi ci sono stati. Nei prossimi giorni (in attesa che escano le prime rom cucinate flashabili con la twrp che hanno pubblicato oggi) proverò a metterla su, sono veramente curioso...la gestione della ram è migliorata rispetto alla v10h secondo te? E la ricezione (che è il vero punto debole dei firmware originali secondo me) ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Come ram libera chiudendo le applicazioni dal task manager me ne restano 1,3 gb liberi. Per la ricezione dove abito io non ho mai avuto problemi quindi per me è uguale a prima
-
Ma dove si trovano i firmware ufficiali LG? Qual'è il sito ufficiale?
-
Quote:
daniebast
Ieri mi è arrivato l aggiornamento della tastiera LG! Finalmente ora supporta la previsione delle parole successive ed in teoria anche le emoticons collegate alle parole, infatti appena fatto se scrivevo risala usciva l emoticon corrispondente. Dopo aver aggiornato il dizionario dei suggerimenti delle parole le emoticons sono sparite.. Qualcun'altro ha installato l aggiornamento?
Pure a me pare "peggiorata" la tastiera dopo l'aggiornamento, nel senso che sembra aver dimenticato tutto quello che aveva imparato sui miei errori in questi 2 mesi. Inoltre non mi piace che se selezioni una parola e poi metti un emoticon, non lascia più lo spazio tra le due.
Quote:
retox83
Aggiornamento ufficiale? A me dall'app dice che la 10H è l'ultima disponibile. Ora sono in volo, domenica che arrivo a casa controllo da computer.
-
Quote:
Giandrox
Ma dove si trovano i firmware ufficiali LG? Qual'è il sito ufficiale?
Accontentato: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
Quote:
Markbass91
Aggiornamento ufficiale? A me dall'app dice che la 10H è l'ultima disponibile. Ora sono in volo, domenica che arrivo a casa controllo da computer.
Confermo che ITA e DEU aggiornamento all'ultima ROM v10L.
-
Quote:
retox83
Anche il mio è un LG G3 32 GB_ EU Deu (Tedesco )con FW v10h, ho provato a fare l'aggiornamento via Ota ma non trova nulla, invece collegando il cell al PC con LG PC Suite mi rileva l'aggiornamento.
Ho iniziato a farlo però prima mi ha chiesto se volevo fare il backup io gli ho detto di sì ma ho visto che il tempo che ci voleva per il backup era di 2 ore allora ho annullato e rimandato a domani.
Tu hai fatto anche il backup o solo l'aggiornamento?
Quanto ci hai messo di tempo?
Edit: Cel con root.